sterla 849 Inviato 15 Ottobre, 2017 anche alle cose anali direi, mai vista una squadra cosi culattona, neanche il milan dello scorso anno (andata) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 15 Ottobre, 2017 Il rigore non c'era in ogni caso, la palla stava uscendo Inter fortunata in Italia e la Juventus lo sarà (spero per il mio portafoglio) in Europa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Ottobre, 2017 (modificato) anche alle cose anali direi, mai vista una squadra cosi culattona, neanche il milan dello scorso anno (andata) L'Inter di Mou all'inizio era similmente baciata. Ma io non direi che siano fortunati. Ognuno ha ciò che si merita, ne sono convinto. Modificato 16 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 L'Inter é passata alle cose formali. E Bonucci ha spostato gli equilibri, perdendosi Icardi due volte. la storia delle cose formali da dove nasce? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 16 Ottobre, 2017 Da Fassone, ex dirigente di Napoli, Juve e Inter, ora al Milan, che all'inizio di ogni conferenza stampa per l'acquisto di un giocatore affermava "ora passiamo alle cose formali" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 Ahahah non me lo ricordavo L ho sentito solo dagli Autogol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Ottobre, 2017 (modificato) Ma Fassone (saprò chi è) esattamente cosa intende? formale /for·mà·le/ aggettivo 1. Che riguarda l'aspetto esteriore, limitato alle forme esteriori di convenienza (opposto a reale e sostanziale ): un atto di cortesia puramente f.; smettila di essere così f.!; educazione f., intesa più a definire i comportamenti esteriori che a sviluppare i valori autentici della personalità. 2. In filosofia, informatore della materia: causa f.; principio f. (in Kant), relativo all'attività e all'espressione dello spirito. Modificato 16 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2017 Il rigore non c'era in ogni caso, la palla stava uscendo Inter fortunata in Italia e la Juventus lo sarà (spero per il mio portafoglio) in Europa. Il Napoli rischia di fare triplete, altro che. Si deciderà tutto con il mercato di gennaio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Ottobre, 2017 Che dici finn alzo la posta in palio per il triplete Juventus a 20.000 euro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Ottobre, 2017 Il triplete del Napoli sarebbe solo positivo per il calcio italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2017 Che dici finn alzo la posta in palio per il triplete Juventus a 20.000 euro? Senza reni come farai dopo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3930 Inviato 16 Ottobre, 2017 Ma quale triplete del Napoli! L'Inter ha già le mani sullo scudetto. Icardi vincerà il titolo di Capocannoniere e la Coppa Italia andrà alla Lazio. La Juventus andrà in finale di Champions ma come al solito la perderà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 16 Ottobre, 2017 il napoli e' quadrato, secondo me e' davvero il suo anno. la juve mi sembra quella del inizio di due anni fa, confusa, con giocatori nuovi che ancora non sanno dove stare, gioco a centrocampo assente. inter per ora molto cinica, vediamo se tiene il passo milan delusione, non mi aspettavo miracoli vista la squadra ma che fosse tra le prime 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 16 Ottobre, 2017 Si spiega che hanno convalidato un goal in fuorigioco ad Douglas Costa e dato un rigore inesistente che poi "giustamente " il fenomeno Dybal ha poi sbagliato. La Var viene usata sempre pro Juventus. Ma Dio esiste!!! manco un ubriaco cocainomane appartenente agli irriducibili scriverebbe un post del genere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3930 Inviato 16 Ottobre, 2017 Ema00 la Lazio ha dato una lezione di calcio alla vecchia signora. Grandeeee!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 Ragazzi vi giuro che a fine primo tempo volevo giocare 40 euro sulla Lazio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Ottobre, 2017 40? Dovevi metterci 4000 come insegna il buon Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Ottobre, 2017 Io non sto scherzando. Volevo metterli veramente 40 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6925 Inviato 16 Ottobre, 2017 ma invece di buttare sti soldi, darli a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3930 Inviato 16 Ottobre, 2017 Facciamo un bel salvadanaio con i soldi che Il,maxilrosso etc etc mettono per le scommesse ed a fine anno andiamo tutti a mangiarci una pizza con quei soldi. A me come idea piace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti