Vai al contenuto
Beyond

Stagione calcistica 2017/2018

Post raccomandati

anche il portiere handicappato no però

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato che Neuer non sia pronto. A volte il portiere conta...

Link al post
Condividi su altri siti

vabe ma è assurdo sbagliare cosi

Link al post
Condividi su altri siti

Guardo il Real Madrid e penso a CR7 al 97' che ha castigato la Juventus...

Sono soddisfazioni 😂😂😂

Link al post
Condividi su altri siti

Arbitro per niente di parte, no no.

Link al post
Condividi su altri siti

Ulreich non è un gran portiere. L'ho visto anche in Bundesliga non sempre sicuro. Sa fare anche delle grandi prestazioni, ma mostra anche delle discrete ingenuità.

Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo fra quanto arriva il rigore per il Real :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Real un po come la Juventus...Ma Orsato manca 😂😂😂

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

io accetto tutto ma sta cosa della juve in europa zero è una puttanata!15 finali europee......in finale ha sbagliato spesso la partita ok...ma sembra che a sentire alcuni sia sempre uscita dopo 6 partite la juve....va bhe

un pò cioè?

Link al post
Condividi su altri siti

Il Real non ha per niente impressionato, sui 180 minuti molto meglio il Bayern, ma gli spagnoli è come se avessero un po' di c*lo nel dna per la Champions. In aggiunta ci vanno anche episodi arbitrali molto dubbi.

Link al post
Condividi su altri siti

boh io prima seguivo di più il calcio ma trovo scandaloso che sta squadra probabilmente vincerà 3 champions di fila, una volta c'erano squadre molto più forti che hanno raccolto meno

Modificato da sterla

Link al post
Condividi su altri siti

La Roma li ridicolizzerà in finale.

Link al post
Condividi su altri siti

scandaloso perchè?nel calcio solo una squadra crea scandalo.....sono ironico io cerco di essere sprtivo però dovremmo provarci tutti

Link al post
Condividi su altri siti

C'erano 3 rigori netti per il Bayern stasera. Va beh

Link al post
Condividi su altri siti

e va bhe...importante è che non capiti alla juve!io adesso faccio ironia ...sono della juve e mi dispiace s ecapitano episodi a favore!e vero anche che se capita ad altri c'è molto meno polverone secondo me...spero si possa miglioare ancora di più il sistema var per evitare anche altri episodi....praticamente che quello della var corregge qualsiasi cosa che l'arbitro sbaglia....

Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a chiedermi: e chi corregge quello che sbagliano i portieri, i difensori e gli attaccanti? O gli allenatori?

Solo per dire: a me sta bene il VAR, se tecnicamente (tempi e modi di utilizzo più veloci e sicuri) implementabile e se toglie OGNI dubbio. Vi sono situazioni in cui ciò è possibile, soprattutto quando si tratta esclusivamente di centimetri.

Ma abbiamo già visto che le polemiche non verranno mai a mancare, per la natura dell'essere umano, di tirare l'acqua al proprio mulino, di cercare sempre di fregare l'avversario, specialmente in un paese dove la cultura sportiva (e della sconfitta, ma anche della vittoria) non è molto radicata. Inoltre vi sono molte situazioni in una partita di calcio, che analizzate al rallentatore danno risposte differenti alla realtà, ma non sempre corrette. Non si può pretendere di analizzare al rallentatore azioni che si svolgono (e devono svoglersi) in velocità, c'è il rischio che la realtà venga distorta. Ed ogni interpretazione diventa legittima e corretta...

Non poniamo troppe speranze di una diminuzione dell'odio sportivo e delle accese e ben oltre i limiti rivalità dialettiche e non.

Link al post
Condividi su altri siti

Real Noia. Ma soprattutto è la squadra che ruba più di tutte.

Link al post
Condividi su altri siti

Vuoi dire che l'arbitro avrebbe dovuto espellere Koulibaly più tardi?

No, ma lo stesso episodio al 10' oppure al 70' può avere peso differente, diciamo.

Nei 180' avrebbe meritato il Bayern. Errori a parte, quante chance di goal han buttato?

Link al post
Condividi su altri siti

non potevano sbagliare niente invece hanno concesso un gol che ha dell'inverosimile, rendendo vana la rimonta. chiaro che hanno anche sbagliato un po' troppo e pergiunta qualche decisione arbitrale non e' stata molto a favore (il real e' raro che abbia decisioni contro)

Link al post
Condividi su altri siti