Hunaudieres 571 Inviato 18 Aprile, 2018 domenica mi aspetto una prova di forza della Juve, Allegri non può mettersi a giocare a scacchi sperando nel golletto e nel non prenderle voglio minimo un 3-0, altrimenti si scansino da qui alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 18 Aprile, 2018 io non sto vedendo fiorentina-lazio ma vedendo il tabellino direi, ma quanto è co****e murgia? ma soprattutto chi cazz'è? Ce l'ho al Fantacalcio, in panchina per fortuna, cmq è quello che ha fatto vincere la Supercoppa alla Lazio con il gol al 90' contro la Juve... l'espulsione di oggi non c'era, è Chiesa che si è buttato al minimo contatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Aprile, 2018 quel sopravvalutato di donnarumma proprio col napoli doveva fare il miracolo, avremmo assistito a un bel finale di campionato, nonostante il napoli sia abbastanza cotto Esattamente. Scommettiamo sui "zeru tituli" per la mia amata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 19 Aprile, 2018 (modificato) Agnelli ha sfoderato l'artiglieria pesante, Rocchi ad arbitrare ed Irratti al Var. Bene così, pioveranno rigori e goal in fuorigioco per la Juventus. Modificato 19 Aprile, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Aprile, 2018 Speriamo, ma se il Napoli - come credo - vincerà il campionato, dovrai correre a buttarti a mare nel Neckar con Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 19 Aprile, 2018 Mio caro crucco, il campionato è roba vostra. Il bonifico agli arbitri da parte fi Agnelli è già arrivato all'Aia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Aprile, 2018 Ahia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 19 Aprile, 2018 Juventus non fare scherzi, ho puntato troppo su di te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Aprile, 2018 io non sto vedendo fiorentina-lazio ma vedendo il tabellino direi, ma quanto è co****e murgia? ma soprattutto chi cazz'è? espulsione inventata *** **** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 20 Aprile, 2018 L'aia non vuole la Lazio in Champions è inaudito ciò che sta avendo quest'anno, torti su torti. Campionato pilotato dagli arbitri e dai poteri forti. Forza Lazio, deve andare in Champions contro questo pattume. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 20 Aprile, 2018 Rio, campionato regolare per quanto riguarda la lotta scudetto. Anche noi abbiamo avuto 2-3 favori, vedi Napoli Bologna, e Crotone Napoli. La zona Champions invece è totalmente falsata. L'Inter ha rubato almeno 3-4 partite tra cui a San Siro col Benevento con due rigori per i Campani. La Lazio ha subito torti allucinanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Aprile, 2018 Rio viene da un'altra Galassia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Aprile, 2018 Wenger si ritira. A Torino è già pronto il corteo per portare Allegri a Londra Ma la scelta giusta per l'Arsenal sarebbe Sarri: continueranno a divertirsi (e a vincere un ca**o ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 20 Aprile, 2018 (modificato) Crotone Napoli. Crotone??!!Ma che dici? Ma ricordi il rigore non dato su Koulibaly , ma davvero fai?! E poi : Lazio Juventus Fiorentina Juventus Cagliari Juventus Torino Juventus (coppa Italia) Chievo Juventus Devo continuare? Non so a te, ma a me la memoria funziona ancora bene 😉👍 Rio viene da un'altra Galassia...Tu da un'altra dimensione, la dimensione dove la Juventus non ruba e quindi non odiata da tutti. La dimensione dove ha 7 finali vinte e non perse e dove ad ogni partita subisce torti arbitrali. Modificato 20 Aprile, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Aprile, 2018 Ti sbagli Rio. So benissimo cosa ha fatto e non fatto la Juventus. Quello del mondo "tutto suo" sei tu. Se cominciassi ad usare il cervello ti augurerei pure che il primo campionato con il VAR vada a Napoli, ma non credo che la tua condizione muterebbe di una virgola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 20 Aprile, 2018 (modificato) Ti sbagli Rio. So benissimo cosa ha fatto e non fatto la Juventus. Quello del mondo "tutto suo" sei tu. Se cominciassi ad usare il cervello ti augurerei pure che il primo campionato con il VAR vada a Napoli, ma non credo che la tua condizione muterebbe di una virgola.Ogni mia parola sarebbe vana, Ti scrivo solo : Lazio Juventus Fiorentina Juventus Cagliari Juventus Torino Juventus (coppa Italia) Chievo Juventus Doping (dott.agricola e company), Calciopoli (Giraudo, Moggi,Pairetto e company) ed ora da 7 anni altre ladrate (goal Muntary ed altre, altre ancora). E Domenica prossima avrete Rocchi, una garanzia. Ricordo ancora il famoso Juventus Roma 3-2. Con Rocchi protagonista per voi con decisioni assurde pro-Juventus...Ma di che parliamo?! Modificato 20 Aprile, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Aprile, 2018 Ma l'aia è quella che fa i sofficini? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Aprile, 2018 no quella che fa i soffocotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Aprile, 2018 E Wengerkkefffa? Andrà a fare danni da qualche altra parte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Aprile, 2018 (modificato) E Wengerkkefffa? Andrà a fare danni da qualche altra parte. al Hyde Park ad allenare i piccioni Modificato 20 Aprile, 2018 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti