Illy 5558 Inviato 8 Aprile, 2018 ciao napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 8 Aprile, 2018 Grande Napoli. Vittoria 2 a 1 sul Chievo ma 10 a 0 sugli arbitri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Aprile, 2018 Impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 8 Aprile, 2018 Tra Napoli e Vettel finali da infarto! E vai!!! 👍😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Aprile, 2018 (modificato) Napoli grande cuore. Milik sbancherà l'Allianz Stadium. Modificato 9 Aprile, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Aprile, 2018 Grande Lazie ema! Ora caccia al ciuccio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 9 Aprile, 2018 sinceramente punterei qualsiasi spillo di energia sull'europa league Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Aprile, 2018 Chiedo aiuto, perché io con i numeri non sono molto bravo: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Aprile, 2018 Tra Napoli e Vettel finali da infarto! E vai!!! 👍😉 Quoto alla grande. Al gol di Diawara mi sono sentito male, avevo il cuore in gola. Con Vettel ho perso dieci anni di vita. Poi ci ha pensato Marque a farmi bestemmiare in una giornata simile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 9 Aprile, 2018 Quoto alla grande. Al gol di Diawara mi sono sentito male, avevo il cuore in gola. Con Vettel ho perso dieci anni di vita. Poi ci ha pensato Marque a farmi bestemmiare in una giornata simile L'unica cosa che mi dispiace è che sei Rossiano. A me invece ieri è andata alla grandissima e Marquez mi ha regalato la ciliegina sulla torta 👏👏👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Aprile, 2018 Quoto alla grande. Al gol di Diawara mi sono sentito male, avevo il cuore in gola. Con Vettel ho perso dieci anni di vita. Poi ci ha pensato Marque a farmi bestemmiare in una giornata simile L'unica cosa che mi dispiace è che sei Rossiano. A me invece ieri è andata alla grandissima e Marquez mi ha regalato la ciliegina sulla torta 👏👏👍 Vabbe dai altri 3 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Aprile, 2018 Forza roma. Ragazzi ma dove siete? Dobbiamo sostenere le italiane!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Aprile, 2018 E sono 3!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Aprile, 2018 Grande Roma (per ora). Alla faccia degli haters. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 10 Aprile, 2018 GRANDE ROMA!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Aprile, 2018 E brava Roma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 10 Aprile, 2018 messi inutile per 180 minuti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 10 Aprile, 2018 Con l'età sta venendo più fuori Ronaldo, decisamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 10 Aprile, 2018 partita da fare vedere a sarri barcellona sceso in campo in ciabatte, ma quanto sono pippe i neri che hanno in squadra? uno peggio dell'altro, ben gli sta a questo punto si spera in una finale bayern-real se non dovesse passare la juve, comunque ci sono squadre non fortissime ma insidiose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Aprile, 2018 Immensi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti