Hunaudieres 571 Inviato 23 Marzo, 2018 beh, in Germania avete avuto Kevin Prince Boateng che fece fuori il ginocchio di Ballack facendogli saltare i mondiali e allora Boateng era nel giro della nazionale tedesca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2018 Classica testa calda milanista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Marzo, 2018 beh, in Germania avete avuto Kevin Prince Boateng che fece fuori il ginocchio di Ballack facendogli saltare i mondiali e allora Boateng era nel giro della nazionale tedesca Era destino che Ballack restasse un eterno secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 23 Marzo, 2018 Spero che Buffon pigli dei goal da pirla per dire basta sul serio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Marzo, 2018 Messi non cè. Vincerà lItalia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 23 Marzo, 2018 Buffon imbarazzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 23 Marzo, 2018 Bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Marzo, 2018 Ma il napoli quando lo vince lo scudetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Marzo, 2018 che tordi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2018 Bella partita. Peccato non vederla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 27 Marzo, 2018 Ho paura della possibile risposta di Chatruc su Spagna - Argentina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Marzo, 2018 Ho visto scorci di Germania - Spagna (minuti finali) e mi sembrano entrambe ottime squadre, mi hanno impressionato. Anche il Brasile, da come ha giocato con i tedeschi, sembra ben sistemato. Il mondiale non è domani, ma comunque dopodomani, per cui chi c'è c'è, chi non c'è... vedremo però solo in Russia quali saranno i veri valori in campo. 6-1 dalla Spagna è una batosta bestiale, ma non credo che si ripeterà quando il gioco si farà serio. Il Portogallo ha preso 3 pere dall'Olanda (loser insieme a noi e USA, per citarne alcuni... ma si farà il torneo dei perdenti?). Che dire? BOH?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 31 Marzo, 2018 E alùra?!?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Marzo, 2018 Voglio la doppietta di Bonucci. Non posso buttare 15 euro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Marzo, 2018 certo che pure Dybala quanto a cascare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Marzo, 2018 RRRRRIIINGHIIOOOOOOO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Marzo, 2018 E pensare che Sarri si lamentava di giocare dopo la Juve, magari dopo oggi ha cambiato idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 31 Marzo, 2018 finalmente è finito sto campionato partita alla pari, decisa dal fatto che la juve è nettamente più forte e da un pizzico di c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 31 Marzo, 2018 beh almeno stasera, per un po', quell'esultanza ha avuto un senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti