antani 85 Inviato 22 Novembre, 2017 Il Barcellona passeggia, la Juve non ha creato nulla nel 2t Il Barcellona fa cacare,ma la juve di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 22 Novembre, 2017 A me la Juventus mi fa essere regolare pensandola di prima mattina. Se non ci fosse forse sarei stitico Scherzo ovviamente, andrò alla finale per vederla,le sue finali mi rendono sempre soddisfatto. eheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Novembre, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=VOyzvDJYLBI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 22 Novembre, 2017 i gol di champions durano 15 secondi su yutubba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Novembre, 2017 Se è il goal di Griezmann, tantissima roba. Il PSG ha già superato il record di sempre per goal nella fase a gironi, con 24. Precedente record di 22, Borussia Dortmund. Dettaglio: manca ancora una partita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 22 Novembre, 2017 alex sandro involuzione inspiegabile, quest'anno è un signor nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Novembre, 2017 vuol fare come Dani Alves: si sveglierà a Marzo e si farà cedere in estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Novembre, 2017 Vuole essere venduto, ha capito che a Torino la CL non si vince (quest'anno addirittura zerutituli). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Novembre, 2017 (modificato) Se è il goal di Griezmann, tantissima roba. Il PSG ha già superato il record di sempre per goal nella fase a gironi, con 24. Precedente record di 22, Borussia Dortmund. Dettaglio: manca ancora una partita Sarà interessante e si spera spettacolare la sfida a München. Prima della partita di ieri avrei scritto "sarà interessante sentire come giustificheranno la prossima sconfitta di München". Ora ne sono meno sicuro, il Bayern ieri ha avuto una flessione rispetto alle altre partite del dopo Ancelotti. Ma non è più quello della batosta dell'andata. Vedremo (chi vuole, io non guarderò). Modificato 23 Novembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2017 Io me la godo. Per me il psg può anche perdere e lo farà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Novembre, 2017 Anch'io credo che sia più facile un 1 che un X o 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Novembre, 2017 Finalmente buone notizie da Torino: http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/22-11-2017/juventus-barcellona-iniesta-omaggio-stadium-230817911434.shtml Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2017 Iniesta è un grandissimo. Standing ovation meritatissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 23 Novembre, 2017 Mi spiace ma la Juventus se lo mangia il psg. Questo è l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Novembre, 2017 (modificato) asd Bonucci ha di nuovo spostato... il pallone in rete Modificato 23 Novembre, 2017 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 23 Novembre, 2017 Incredibile... anche Donnarumma comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2017 Bene le italiane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 23 Novembre, 2017 Spettacolare Atalanta a Liverpool! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2017 Se tutto va bene potremmo anche portare tutte le squadre sia in Europa che in champions a passare i gironi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Novembre, 2017 Questa Sampdoria che fa la partita della vita contro la Juve e poi si scansa contro il Bologna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti