valerio19 77 Inviato 14 Giugno, 2017 17 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Giugno, 2017 Aia. Porta male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 14 Giugno, 2017 Aia. Porta male... in che senso ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Giugno, 2017 È un numero che porta sfiga, ti consiglio di arrivare presto a 18 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Giugno, 2017 17 e già ne capisci più di Froome, bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 14 Giugno, 2017 17 e già ne capisci più di Froome, bene così. hahahah ma perché ve la prendete con froome ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2017 Tutto molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Giugno, 2017 grazie del benvenuto maxilrosso Benvenuto valerio, quanti anni hai? Ti chiami "maxilrosso"? No, allora fatti i ca**i tuoi che stava ringraziando me, non te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Giugno, 2017 Froome è il classico tifoso della domenica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Giugno, 2017 Ciao, benvenuto, non fare caso a sti quattro cialt... ehm... burloni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Giugno, 2017 :-) perfetto ma credo che non gli saro così simpatico, come pilota preferito ho messo nico Sei hai messo Nico Rosberg allora vuol dire che sei una persona intelligente che ha capito i veri valori dello sport. Nico ha battuto il talentuoso Hamilton, alla grandissima e quindi degno di stare tra i big della Formula 1. Complimenti ottima scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 14 Giugno, 2017 Ciao, benvenuto, non fare caso a sti quattro cialt... ehm... burloni grazie del benvenuto F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 14 Giugno, 2017 :-) perfetto ma credo che non gli saro così simpatico, come pilota preferito ho messo nico Sei hai messo Nico Rosberg allora vuol dire che sei una persona intelligente che ha capito i veri valori dello sport. Nico ha battuto il talentuoso Hamilton, alla grandissima e quindi degno di stare tra i big della Formula 1. Complimenti ottima scelta. si ma devi anche mettere in considerazione le rotture di Hamilton,comunque sono molto contento che abbia raggiunto il suo obbiettivo, fatto molto bene ad abbandonare la F1 ma sarei contento se ritornasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 14 Giugno, 2017 Sono un ragazzo giovane che da pochi anni segue la F1 (circa 5). Mi sono improvvisamente interessato a questo sport che mi affascina più per il lato tecnico che come tifoso; comunque simpatizzo per le due squadre italiane Ferrari e Toro Rosso. Seguo questo forum già da un po' di tempo. Benvenuto Valerio19. ciao benvenuto l'ano prossimo Nico guiderà la Rossa Cosa avrai voluto dire? @ Il Ferrarista: Valerio19 è anglosassone ( ), ha superato da un pezzo (4 anni) il periodo sfortunato. Piuttosto Valerio: perché 19? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 14 Giugno, 2017 (modificato) Froome è il classico tifoso della domenica, ma solo dopo che ha vinto Lewis. Fixed. Modificato 14 Giugno, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Giugno, 2017 Froome è il classico tifoso della domenica, ma solo se non va a mare. Fixed. Ri-Fixed. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 14 Giugno, 2017 ciao crucco,si ammetto che l'italiano non è il mio forte,cercherò di migliorare,19 è il mio numero fortunato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Giugno, 2017 allora sei Massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
valerio19 77 Inviato 14 Giugno, 2017 allora sei Massa hahahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti