Vai al contenuto
KimiSanton

2017.05 | Gran Premio di Spagna - Barcellona [Qualifiche]

Post raccomandati

Con la pioggia punterei ad occhi chiusi su Vettel.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Altro che queste aspirapolveri delle mie scatole.

Mi ricordo un Gp a Monza, credo ´98, visto alla variante Ascari. La Mclaren al berillio e il V10 di Michael... :sbav:

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti

Bei tempi davvero.

Io ricordo i test del 1991 a Monza con Prost e il V12 dopo essermi arrampicato sulla torretta dei giornalisti prima della Parabolica.

Link al post
Condividi su altri siti

Con la pioggia punterei ad occhi chiusi su Vettel.

Anche senza pioggia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Bei tempi davvero.

Io ricordo i test del 1991 a Monza con Prost e il V12 dopo essermi arrampicato sulla torretta dei giornalisti prima della Parabolica.

E infatti a proposito di test e di Monza, questo è uno dei video che vado a vedermi nei miei momenti nostalgici.

E ti lascio "scoprire" quello di Hockenheim alla Ostkurve, sempre 1992....

Link al post
Condividi su altri siti

Altro che queste aspirapolveri delle mie scatole.

Mi ricordo un Gp a Monza, credo ´98, visto alla variante Ascari. La Mclaren al berillio e il V10 di Michael... :sbav:

Ho ancora nelle orecchie quelle melodie :o

Link al post
Condividi su altri siti

Ostkurve in versione con chicane, pensa com'era senza. Tanta roba.

Link al post
Condividi su altri siti

Temo che abbiate un'idea distorta di cosa significhi guidare una f1. Palmer Stroll e soci non meritano di stare dove stanno, ma sono pur sempre piloti allenato che nelle formule minori, pur con tutte le spinte del caso e tenpistiche piu dilatate, si mettevano davanti. Questo non vuol dire che siano bravi, vuol dire che sono abituati a certe dinamiche. E se hai la macchina giusta tanto basta per arrivare davanti, come facevano nelle formule minori. Qui non ci arriveranno, per fortuna, semplicemente perché i soldi di papà in f1 non bastano piu per arrivare ad un top team, ma in un mondo parallelo dove babbo Palmer puo compare un sedile della Mercedes al figlio....lo vedremmo orribilmente tra i primi. La f1 è questo, prima la macchina, poi, dopo e dopo ancora, tutto il resto

Link al post
Condividi su altri siti

Temo invece che ti sia perso la F1 degli ultimi 40-50 anni dove ha sempre contato tanto la macchina. Andretti, Fittipaldi e compagni vincevano perché la Lotus era una spanna sopra gli altri ma loro sapevano raggiungere il limite più in fretta e più a lungo, così come Piquet con la Brabham o la Williams o Schumacher con Benetton e Ferrari.

Capisco che faccia male vedere un pilota come Alonso non vincere più ma non lo si può identificare con tutta la categoria.

Poi dopo le qualifiche di ieri il discorso non regge proprio, era evidente come il pilota ieri abbia fatto la differenza.

Link al post
Condividi su altri siti

Tanto per restare in tema McLaren: 10 posizioni di penalità (cambia poco, perde una posizione sola) per Vandoorne per aver montato la quinta centralina e il quinto energy store.

Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari va fortissimo nel t1 e t2 e puo' fare una grande gara

Link al post
Condividi su altri siti

Primi nuvoloni intorno al circuito.

Ormai sicura la pioggia, sembra si partirà dietro Safety Car. Almeno sarebbe annullato il vantaggio Mercedes in partenza...

Link al post
Condividi su altri siti

Avrei preferito l'asciutto

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate...ma dove mar Caspio vedete pioggia e nuvoloni se le previsioni danno sole e 22 gradi?

O perlomeno da dove vedo io non è indicata nemmeno una minima possibilità di pioggia

Link al post
Condividi su altri siti

Temo che abbiate un'idea distorta di cosa significhi guidare una f1. Palmer Stroll e soci non meritano di stare dove stanno, ma sono pur sempre piloti allenato che nelle formule minori, pur con tutte le spinte del caso e tenpistiche piu dilatate, si mettevano davanti. Questo non vuol dire che siano bravi, vuol dire che sono abituati a certe dinamiche. E se hai la macchina giusta tanto basta per arrivare davanti, come facevano nelle formule minori. Qui non ci arriveranno, per fortuna, semplicemente perché i soldi di papà in f1 non bastano piu per arrivare ad un top team, ma in un mondo parallelo dove babbo Palmer puo compare un sedile della Mercedes al figlio....lo vedremmo orribilmente tra i primi. La f1 è questo, prima la macchina, poi, dopo e dopo ancora, tutto il resto

penso che ti sbagli effe, è vero che la macchina fa molto e lo riconosco anche io, ma stroll si gira da solo in curva e non credo basti per arrivare davanti alla red bull.

Link al post
Condividi su altri siti

Avrei preferito l'asciutto

Anch´io. Con la pioggia ci sono più variabili impazzite, safety car e scaxxi vari con le strategie ai box. Occhio alle Red Bull, potrebbero fare il colpaccio!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ho capito chi dice che pioverà.

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia un troll gigantesco...è il quarto sito di previsione che guardo...nessuno indica possibilità di pioggia

Link al post
Condividi su altri siti

Primi nuvoloni intorno al circuito.

Ormai sicura la pioggia, sembra si partirà dietro Safety Car. Almeno sarebbe annullato il vantaggio Mercedes in partenza...

Adesso mi sei simpatico :asd: :asd:

Comunque avete visto 5 min fa su sky il confronto 3d Ham-Vet in uscita dall'ultima chicane?

Io sono rimasto impressionato, sembravano 2 categorie di motore diverse.

Modificato da Raikkonen

Link al post
Condividi su altri siti