crucco 4266 Inviato 6 Maggio, 2017 crucco, ma gli avatar degli altri saranno ca**i degli altri no? ogni volta a mettere bocca Hai ragione, lo so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Maggio, 2017 ... Scusa Claudio, ora potresti anche tornare al tuo bell'avatar. Non mi sembra bello ciò che fai, Froome - se veramente volesse tornare - potrebbe trovarlo irritante... Inoltre il tuo avatar precedente è veramente migliore, secondo me. Sto pensando di mettere un avatar storico ogni settimana, ne vedrete delle belle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Maggio, 2017 Io un'idea l'avevo. Non storica chiaramente perché ci sono da poco. Ora Claudio fermati un attimo che ti passo per induzione elettromagnetica l'idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Maggio, 2017 ha fatto male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Maggio, 2017 Ciao Froome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Maggio, 2017 ciao finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Maggio, 2017 ciao pastiera di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 6 Maggio, 2017 È bbon a pastier!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Maggio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 6 Maggio, 2017 Lo ammetto. Tifo Juventus e ho goduto per il gol al 97° Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Maggio, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2017 Cringiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Maggio, 2017 Lo ammetto. Tifo Juventus e ho goduto per il gol al 97° Mi spiace per il rigore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 7 Maggio, 2017 Scusa Claudio, ora potresti anche tornare al tuo bell'avatar. Non mi sembra bello ciò che fai, Froome - se veramente volesse tornare - potrebbe trovarlo irritante... Inoltre il tuo avatar precedente è veramente migliore, secondo me. Sto pensando di mettere un avatar storico ogni settimana, ne vedrete delle belle Quest'idea mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 7 Maggio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Maggio, 2017 Casunsei per pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Maggio, 2017 Molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Maggio, 2017 uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 7 Maggio, 2017 huna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 7 Maggio, 2017 uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite wtf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti