Rio Nero 3875 Inviato 2 Maggio, 2017 Ma sono 4 post e non 3! Auhauhauh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Maggio, 2017 Na jungla cazo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Maggio, 2017 E si lavora, lasciate mister Varidoia... ringraziate mister Varidoianis, ringraziatelo, cazo, 'na brava persona. E aiutatelo mister Varidoianis, cazo! No contestarlo, il pubblico. Cosa contesta che, il pubblico, cosa vuol contestare, cazo? Cosa contesta? Varidoianis? Ma se se... Dopo se se ne va vedremo dopo, cosa succede. Cazo. Cosa contestiamo, Varidoianis qua? Ma dai, su... Figa, su, basta! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 2 Maggio, 2017 Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è mollo. Non sono mollo, ho tanta grinta ancora, nel momento in cui mi sento mollo, io smetto, non è che...ci metto 30 secondi, ho sempre deciso in trenta secondi le mie...le mie cose, no no non sto lì tanti anni, no non mi voglio far niente, non voglio che la gente che mi...piangermi addosso eccetera su...c'ho tanta grinta, c'ho tanta voglia, e...io ci metterò l'anima per questa squadra, perché...per questa società, ci metterò l'anima fino, fino... sudore e lacrime anche per me, perché io a questo punto della mia carriera voglio far bene, finire bene, non non sono aspetti economici e non sono aspetti di nessun tipo che m'interessan, m'interessa solo far bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Maggio, 2017 Eccolo qua: questo vi dice quello che... che voi dite che è mollo. Non sono mollo, ho tanta grinta ancora, nel momento in cui mi sento mollo, io smetto, non è che...ci metto 30 secondi, ho sempre deciso in trenta secondi le mie...le mie cose, no no non sto lì tanti anni, no non mi voglio far niente, non voglio che la gente che mi...piangermi addosso eccetera su...c'ho tanta grinta, c'ho tanta voglia, e...io ci metterò l'anima per questa squadra, perché...per questa società, ci metterò l'anima fino, fino... sudore e lacrime anche per me, perché io a questo punto della mia carriera voglio far bene, finire bene, non non sono aspetti economici e non sono aspetti di nessun tipo che m'interessan, m'interessa solo far bene... caro Leno, non dirmi di mettere ordine perché mi fai bestemmiare da quando ho iniziato il topic ho chiesto decine di volte di mantenere un minimo di ordine in questa discussione, le risposte dei moderatori non ci sono state o sono state "NON CAGARE IL ca**o" ricordo a tutti che fui più volte minacciato di ban per aver scritto cagate in un topic in questa sessione, io ho solo chiesto di mantenere un po' di ordine in questa discussione che poteva diventare divertente ORA, CHIUDENDO UN OCCHIO SU TUTTO QUESTO, cosa che già non è nella mia indole, ho aperto una nuova discussione in Off Topic, nella speranza che almeno lì potesse rimanere bella ordinata, con tutte e 5 le "pagine" degli utenti che ho scritto tempo 5 minuti l'hanno cancellata o semi spostata di qua, rovinando tutto, creando disordine. capisci? IN PRATICA NON POSSO NEMMENO CHIEDERE CHE VENGA RISPETTATO IL REGOLAMENTO, NON POSSO APRIRE UNA DISCUSSIONE SENZA CHE VENGANO SCRITTE BOIATE OVUNQUE PERCHE ALTRIMENTI ME LA RISPOSTANO ora, me ne fotto altamente delle conseguenze, sono mesi che ci sono utenti che scrivono ca**ate ovunque e non vengono mai sanzionati, nonostante io personalmente li abbia segnalati centinaia di volte. addirittura alcuni di questi utenti si lamentarono di me in un periodo in cui le ca**ate le scrivevo anche io, e allora sì che tutti i moderatori vennero a richiamarmi per il mio atteggiamento, che ho immediatamente fatto rientrare nel rispetto del forum qua c'è un topic di spam, fatto apposta per tutte le cagate, e guardate cosa hanno scritto qua ste teste di ***** ma niente, mai nessuna risposta, mai nessuna volontà a mantenere un po' di ordine, mai nessuna volontà nel far rispettare il regolamento che hanno scritto loro, perché ci sono in ballo loro amici eccetera eccetera dimmi tu se questo è normale, io mi sono rotto i co****ni di vedere un forum bellissimo gestito da gente ultraintelligente con trentasei lauree che se ne fotte altamente e lo fa come gli pare e piace, il risultato sono millemila topic di f1 pieni di schifezze e mai un posto serio. le stesse battute da due anni che sono qua, mai un minimo di stimolo intellettuale. e questo è molto triste visto che come detto, il forum senza quelli che fanno i dementi sarebbe molto bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2017 Vecchie t**** che litigano, programmi culturalmente molto rilevanti direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2516 Inviato 2 Maggio, 2017 caro Leno, non dirmi di mettere ordine perché mi fai bestemmiare da quando ho iniziato il topic ho chiesto decine di volte di mantenere un minimo di ordine in questa discussione, le risposte dei moderatori non ci sono state o sono state "NON CAGARE IL ca**o" ricordo a tutti che fui più volte minacciato di ban per aver scritto cagate in un topic in questa sessione, io ho solo chiesto di mantenere un po' di ordine in questa discussione che poteva diventare divertente ORA, CHIUDENDO UN OCCHIO SU TUTTO QUESTO, cosa che già non è nella mia indole, ho aperto una nuova discussione in Off Topic, nella speranza che almeno lì potesse rimanere bella ordinata, con tutte e 5 le "pagine" degli utenti che ho scritto tempo 5 minuti l'hanno cancellata o semi spostata di qua, rovinando tutto, creando disordine. capisci? IN PRATICA NON POSSO NEMMENO CHIEDERE CHE VENGA RISPETTATO IL REGOLAMENTO, NON POSSO APRIRE UNA DISCUSSIONE SENZA CHE VENGANO SCRITTE BOIATE OVUNQUE PERCHE ALTRIMENTI ME LA RISPOSTANO ora, me ne fotto altamente delle conseguenze, sono mesi che ci sono utenti che scrivono ca**ate ovunque e non vengono mai sanzionati, nonostante io personalmente li abbia segnalati centinaia di volte. addirittura alcuni di questi utenti si lamentarono di me in un periodo in cui le ca**ate le scrivevo anche io, e allora sì che tutti i moderatori vennero a richiamarmi per il mio atteggiamento, che ho immediatamente fatto rientrare nel rispetto del forum qua c'è un topic di spam, fatto apposta per tutte le cagate, e guardate cosa hanno scritto qua ste teste di ***** ma niente, mai nessuna risposta, mai nessuna volontà a mantenere un po' di ordine, mai nessuna volontà nel far rispettare il regolamento che hanno scritto loro, perché ci sono in ballo loro amici eccetera eccetera dimmi tu se questo è normale, io mi sono rotto i co****ni di vedere un forum bellissimo gestito da gente ultraintelligente con trentasei lauree che se ne fotte altamente e lo fa come gli pare e piace, il risultato sono millemila topic di f1 pieni di schifezze e mai un posto serio. le stesse battute da due anni che sono qua, mai un minimo di stimolo intellettuale. e questo è molto triste visto che come detto, il forum senza quelli che fanno i dementi sarebbe molto bello Povero Froome. E aggiungerei anche un Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 2 Maggio, 2017 Per me Tarantino è come Jimi Hendrix: il 50% di quello che fa è inarrivabile per tutti, l'altro 50% è inguardabile (inascoltabile per l'altro maestro) ma i miei sono giudizi da bar Qualche esempio di parti inguardabili? Mi interessa, anche se probabilmente non sarò d'accordo. Non sembrano due parole buttate lì per fare conversazione, sembra che tu abbia veramente qualcosa da dire (cit. Mia Wallace). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2017 Vecchie t**** che litigano, programmi culturalmente molto rilevanti direi. ma è *** ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Maggio, 2017 Sapete che ho iniziato da poco a pensare che *** sia il nome di un vecchio utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Maggio, 2017 Sapete che ho iniziato da poco a pensare che *** sia il nome di un vecchio utente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2017 non la conoscevo questa canzone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Maggio, 2017 Sei più il tipo da "Bella vera"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2017 Direi più tipo da gli anni o la dura legge del gol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Maggio, 2017 Voi non capite un ca**o è un po' come nel calcio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 2 Maggio, 2017 Veramente è quest'altra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 2 Maggio, 2017 Si lo so eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 2 Maggio, 2017 non si mangia, cazo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Maggio, 2017 Finito da due ore circa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Maggio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti