The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2017 (modificato) azz quindi ogni volta devi andare fino a Trieste per iniziare a lavorare. Ecco perché la odi Ogni volta 100km per andare e 100 per tornare niente sangue, niente male. Dove abiti Finn?Adesso convivo con la morosa a Portogruaro (bei posti), lei lavora qua. Prima stavo vicino a Conegliano, da lì avevo 140km per andare al lavoro Modificato 30 Aprile, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 30 Aprile, 2017 Ma froome? Baboden? Baboden ricomparirà in prossimità del Torneo Bannato. Froome invece appena Hamilton arriverà secondo o terzo in gara. Forse ricompariranno insieme?!Hihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Aprile, 2017 Ci vai in treno giusto? 5 fermate, 1 oretta e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Aprile, 2017 ci va con l'S6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Aprile, 2017 Ho fatto un sogno con finale triste. Arriva Hitomi Tanaka davanti la porta e in un perfetto italiano mi chiede se voglio uscire con lei. Io accetto e mentre guardo la sua scollatura al ristorante ( era infatti solo in reggiseno ) vedo su un maxi schermo Raikkonen che festeggia la vittoria. Mi è crollato il mondo addosso, ho capito che era solo un sogno. E mi sono svegliato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Aprile, 2017 Hai avuto l'erezione guardando Raikkonen vincere o per la scollatura della Tanaka? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 30 Aprile, 2017 Ho fatto un sogno con finale triste. Arriva Hitomi Tanaka davanti la porta e in un perfetto italiano mi chiede se voglio uscire con lei. Io accetto e mentre guardo la sua scollatura al ristorante ( era infatti solo in reggiseno ) vedo su un maxi schermo Raikkonen che festeggia la vittoria. Mi è crollato il mondo addosso, ho capito che era solo un sogno. E mi sono svegliato. Scusa, colpa mia. Non avrei dovuto nominare Alonso ieri sera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 30 Aprile, 2017 Hai avuto l'erezione guardando Raikkonen vincere o per la scollatura della Tanaka? No quando ho visto Raikkonen sul primo gradino del podio con Arrivabene e Vettel che lo innaffiano di champagne ho capito che non era reale Hitomi Tanaka davanti a me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Aprile, 2017 Ma froome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 30 Aprile, 2017 baboden tornerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Aprile, 2017 Io sono preoccupato comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Aprile, 2017 Ma froome? Di @Froome si può dire di tutto. Gasato, fanboy, umorale, divisivo. Ma di sicuro si tratta di uno degli utenti più polarizzanti che si siano mai visti su questo forum almeno negli ultimi 6 o 7 anni. Però è un ragazzo, giovane, molto sensibile e ancora probabilmente in una fase di evoluzione formativa e intellettuale. Cercherei, nel caso in cui tornasse a farsi leggere, di essere un attimo più "delicati" nell´approccio (mi rivolgo soprattutto ai senatori del forum), magari sedendosi un attimo ad un tavolo virtuale per discutere meglio il ruolo di @Froome nel forum, cosa pensa lui e come vuole porsi, e quali discrepanze possono essere eventualmente risolte. Il thread con le schede degli utenti è una bella idea, che ha dimostrato anche una bella attitudine del nostro all´ironia, pulita dallo spam becero che spesso ha afflitto il forum stesso (un mio vecchio cavallo di battaglia, quello del buonumore "serio"). Diamogli (dategli) una chance. La merita. #GoVerza, comunque vada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Aprile, 2017 Ma mi sono perso qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2017 ci va con l'S6 A6 Avant, non mi paghi così bene Rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2017 In bocca al lupo a Lewis Hamilton, per la solita grandissima vittoria di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 30 Aprile, 2017 ok è domenica ma un po di spam qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Aprile, 2017 La scoppola (botta) è stata troppo forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Aprile, 2017 La bottas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Aprile, 2017 ciao max io sono triste e tu ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 30 Aprile, 2017 ci hanno lasciato col mumm in canna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti