Hunaudieres 571 Inviato 29 Aprile, 2017 ma posso nominare Froome 3 volte in ogni post? Perché devo dire che mi manca Froome, mi manca quell'aria frizzantina tipica della Svizzera che solo Froome può portare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Aprile, 2017 A, j come lunga, e e jeje che si ripete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 29 Aprile, 2017 Si sarà stancato di sparare sulla croce rossa (McLaren). Però io uno scambio alla pari Lotus-Froome lo farei senza pensarci due volte. Per carità. Vedeva complotti ovunque, e troppi fanboy di Alonso poi, già spendo molte energie con effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Aprile, 2017 A, j come lunga, e e jeje che si ripete. Si vede che l'ho pagato di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 29 Aprile, 2017 so essere anche sarcastico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 29 Aprile, 2017 Si sarà stancato di sparare sulla croce rossa (McLaren). Però io uno scambio alla pari Lotus-Froome lo farei senza pensarci due volte. Per carità. Vedeva complotti ovunque, e troppi fanboy di Alonso poi, già spendo molte energie con effe Meglio gli ossessionati da Alonso o Il Ferrarista con le sue due/tre catchphrases ripetute tipo spambot. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 29 Aprile, 2017 No perché me lo hai ricordato Alonso, ero riuscito a staccarmi stasera Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 29 Aprile, 2017 Vado a coricarmi, sento la Sua voce, lo vedo sulle pareti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 29 Aprile, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Aprile, 2017 Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2017 Lavoro tempo. Te va ben a ti Huna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2017 Fine lavoro tempo, föra di bal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Aprile, 2017 Buongiorno. Ciao Finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Aprile, 2017 Ma froome? Baboden? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2017 Buongiorno. Ciao Finn. Ciao Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Aprile, 2017 Finn ma quando porti un treno in un posto poi torni per i fatti tuoi o il ritorno coincide con un altro turno di lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 30 Aprile, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Aprile, 2017 La mia sede di lavoro è Trieste. Il mio turno di lavoro inizia quando prendo servizio lì e quando rientro (andata-ritorno, andata-dormita a Tarvisio o raramente in altre città-ritorno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Aprile, 2017 azz quindi ogni volta devi andare fino a Trieste per iniziare a lavorare. Ecco perché la odi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Aprile, 2017 Dove abiti Finn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti