Vai al contenuto
Ruberekus

2017.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Gara - Commenti]

Post raccomandati

e quando avrebbe fatto il fenomeno? ha rotto davanti a hamilton, dopo la prima curva (lo dico perchè nell'altro tread sembrava che lo incolpassi di aver ostacolato vettel ed aver aperto le porte a hamilton)

nel senso che ogni volta che tenta un attacco o una difesa gli si spacca qualcosa. Oggi non ha mica rotto mentre era in lotta con Kvyat è la Renault ?

l' ha fatto per tutta la gara :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La gara è stata bellissima, fantastica. Le gare sono sempre così emozionanti quando una rossa sfreccia per prima sotto il traguardo...

Senza l'errore di strategia in Cina saremmo a 3-0, graga aveva proprio ragione. Quest'anno a Mercedes e Lewis resteranno solo le briciole. Annichiliti.

Link al post
Condividi su altri siti

vogliamo citare palmer? ma che ci sta a fare ancora in f1?

Link al post
Condividi su altri siti

anche sainz ultimamente non scherza

Link al post
Condividi su altri siti

Bottas abbastanza deludente

Link al post
Condividi su altri siti

vado a mangiare un po di cioccolata con mascarpone ora che mi hanno fatto risentire l'audio di vettel, si sa mai che mi viene un bel attacco di sciolta

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei rivedere l'ultima difesa di Wehrlein su Kvyat. Ho avuto la sensazione che abbia cercato di portarlo fuori pista in maniera un po' esagerata... forse da punire. Ma non ho visto alcun replay.

Link al post
Condividi su altri siti

ah, spendiamo una parola anche per verstappen, sarebbe salito di nuovo sul podioe dopo l'ultima sosta di lewis si sarebbe trovato in seconda posizione davanti a bottas sicuro

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

vado a mangiare un po di cioccolata con mascarpone ora che mi hanno fatto risentire l'audio di vettel, si sa mai che mi viene un bel attacco di sciolta

vai a festeggiare alonso altrove :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel semplicemente fantastico

Kimi con profondo dispiacere, deludente

Hamilton ha fatto il suo e ha lottato, merita l'onore delle armi

Bottas...che dire...uno zerbino così non lo avevo mai visto

Peccato per Verstappen, sono sicuro che avrebbe fatto divertire

Alonso mi ha fatto perdere un sacco di punti nell'indovina la classifica

nel complesso bella e campionato sempre più avvincente

Link al post
Condividi su altri siti

vai a festeggiare alonso altrove :asd:

oggi festeggio la ferrari per quanto mi riguarda, ma sentire per la quarta volta il buona pasqua di vettel mi crea uno scompenso intestinale, anche perchè non sono molto regolare ed è da un po di giorni che non la faccio ;)

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Ora non spariamo nomi a caso: Sainz era reduce da un GP eccellente in Cina. Oggi ha perso la testa, ma non c'entra proprio nulla con Palmer.

Link al post
Condividi su altri siti

Ora non spariamo nomi a caso: Sainz era reduce da un GP eccellente in Cina. Oggi ha perso la testa, ma non c'entra proprio nulla con Palmer.

si ho capito, ma speronare un avversario arrivando lungo e avere anche il coraggio di dire che "stroll mi è venuto addosso", eh..

poi vabè, a memoria sainz quest'anno non è la prima grezza che ha fatto

che ci fa Mr pirelli con toto wolff?

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel semplicemente fantastico

Kimi con profondo dispiacere, deludente

Hamilton ha fatto il suo e ha lottato, merita l'onore delle armi

Bottas...che dire...uno zerbino così non lo avevo mai visto

Peccato per Verstappen, sono sicuro che avrebbe fatto divertire

Alonso mi ha fatto perdere un sacco di punti nell'indovina la classifica

nel complesso bella e campionato sempre più avvincente

Wow avrei potuto scrivere lo stesso identico commento con 2 differenze:

1. Alonso mi ha fatto vincere di meno di quanto preventivato nella schedina dei testa a testa a 2 giri dalla fine, essendosi ritirato anche lui mi hanno annullato la singola giocata.
  2. Hamilton scorretto, davvero scorretto.

Link al post
Condividi su altri siti

grande vettel,senza il botto del giovinazzi sarebbe probabilmente a punteggio pieno. sarà un bel mondiale con ruoli già chiaramente definiti e marcati tra prime guide e seconde- tranne che in red bull -che però è decisamente più indietro,specialmente in gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Io nei primi giri ci stavo credendo in una Redbull rinata.

Poi si è visto che era Bottas a fare da tappo a tutti quelli davanti.

La Ferrari in gara ne ha un pò di piu, si è visto sia in Australia che qui. Quando la Mercedes è davanti (con Hamilton in Australia) non riesce a scappare, quando davanti ci va la Rossa guadagna sempre qualcosa.

Bottas dopo il guizzo di ieri imbarazzante.

Ferrari a due facce comunque, Kimi intervistato subito dopo la gara sembrava avesse appena preso una lettera di equitalia.

Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari in gara ne ha un pò di piu, si è visto sia in Australia che qui. Quando la Mercedes è davanti (con Hamilton in Australia) non riesce a scappare, quando davanti ci va la Rossa guadagna sempre qualcosa.

Ferrari a due facce comunque, Kimi intervistato subito dopo la gara sembrava avesse appena preso una lettera di equitalia.

Come giudichi il ritmo monstre di Hamilton sul finale rispetto a quello di Vettel (che comunque era in gestione)?

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque lo dico apertamente, zero maschere, tifo Mercedes perchè il fastidio che mi procura Hamilton è grande ma è uno, mentre con la Ferrari devo sorbirmi Marchionne, Arrivabene e le sviolinate di Vettel.

Non ce la posso fare :(

Come giudichi il ritmo monstre di Hamilton sul finale rispetto a quello di Vettel (che comunque era in gestione)?

Gomme molto piu fresche, grandi rischi e macchina spremuta fino all'osso contro un Vettel che gestiva.

L'impressione è che avrebbero perso anche senza la penalità.

Link al post
Condividi su altri siti

Prendi un antiacido.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque lo dico apertamente, zero maschere, tifo Mercedes perchè il fastidio che mi procura Hamilton è grande ma è uno, mentre con la Ferrari devo sorbirmi Marchionne, Arrivabene e le sviolinate di Vettel.

Non ce la posso fare :(

però ci sono io dai :( di là c'è Froome...

Link al post
Condividi su altri siti