Vai al contenuto
Ruberekus

2017.02 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Io dico Verstappen comunque. Rimonta assurda da dove era partito per finire sul podio e umiliato Ricciardo.

beh rimonta assurda, si è ritrovato davanti grazie alla strategia

Prima della SC era già settimo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

E voi che gli andate anche dietro! Regaaaa godiamoci Seb che si gioca il mondiale! Oggi ha vinto lewis, ha fatto una gran gara, grandissimo talento!

Peccato per Seb a inizio gara perche per me avrebbe vinto ma pazienza, l'importante è essere li

Link al post
Condividi su altri siti

Dai fru non fare il ridicolo, verstappen è partito sedicesimo e è arrivato terzo, ha avuto un compito più difficile di hamilton o no?

sai, se un professore si mette a fare un esame da liceo e lo fa perfettamente, non significa che sia un ignorante solo perché era un esame da liceo, né che sia inferiore rispetto a un universitario che fa un buon esame

cadete in cose di logica come dei ragazzini

Link al post
Condividi su altri siti

Froome Hamilton ha fatto un giro mostruoso in qualifica ed ha gestito perfettamente la gara...ha fatto il suo dovere...e ha sfruttato la fortuna della SC e della VSC...non ha mai avuto pressioni...permetti che la seconda posizione di Vettel sia stata una conquista ben più difficile?

Nessuno sminuisce Hamilton, come è vero che Vettel ha vinto a Melbourne grazie ad una clamorosa svista al muretto e alle lagne di hamilton

su a Melbourne io ho ammesso il merito di Vettel e della Ferrari, pochi ca**i, avevano meritato ed erano più veloci

oggi state ancora rosicando, alcuni qua potrebbero ammettere che qualcuno ha fatto un week end perfetto e chi vince ha sempre ragione

No, decisamente no.

Si può vincere in tanti modi. Hamilton ha fatto una splendida gestione, non di certo una gara impossibile in termini di difficoltà.

Link al post
Condividi su altri siti

"This young dude here". :lol2:

Modificato da rimatt

Link al post
Condividi su altri siti

Dai fru non fare il ridicolo, verstappen è partito sedicesimo e è arrivato terzo, ha avuto un compito più difficile di hamilton o no?

sai, se un professore si mette a fare un esame da liceo e lo fa perfettamente, non significa che sia un ignorante solo perché era un esame da liceo, né che sia inferiore rispetto a un universitario che fa un buon esame

cadete in cose di logica come dei ragazzini

Se usi la logica a ca**o di cane sì

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton oggi doveva vincere e Vettel doveva arrivare secondo. Per come si erano messe le cose direi che Vettel se l'è sudato un po'di più il suo secondo posto.

Non vuol dire rosicare o sminuire Hamilton.

Hai la bava alla bocca se osano toccarti Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

io sto solo dicendo che quell'ovviamente che ho letto è completamente fuori luogo, non ho detto altro

basta usare la logica, non potete dirmi che Hamilton è stato peggio di Vettel solo perché ha dovuto gestire e non sorpassare

Link al post
Condividi su altri siti

ha parlato quello che ha dato co****e e m***a a Raikkonen per aver osato tenere dietro il papa :lol2:

Ho segnalato il messaggio, attendo provvedimenti.

Non questo tuo, ovvio :asd:

Modificato da KimiSanton

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono perso la gara ma mi sembra di capire che la gara di seb sia stata condizionata solo dalla sfortuna iniziale. Bene così.

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton oggi doveva vincere e Vettel doveva arrivare secondo. Per come si erano messe le cose direi che Vettel se l'è sudato un po'di più il suo secondo posto.

Non vuol dire rosicare o sminuire Hamilton.

Hai la bava alla bocca se osano toccarti Hamilton.

Quello che stai dicendo tu va benissimo, quello che hanno detto altre persone qua dentro no.

Hamilton driver of the day & pilota Sky

Link al post
Condividi su altri siti

io sto solo dicendo che quell'ovviamente che ho letto è completamente fuori luogo, non ho detto altro

basta usare la logica, non potete dirmi che Hamilton è stato peggio di Vettel solo perché ha dovuto gestire e non sorpassare

Vettel se l'è sudata di più, chi dice che è stato peggio di Hamilton non sa fare paragoni...non esiste un meglio o peggio in questi casi, non sono confrontabili, sono due gare diverse...una di gestione e l'altra di lotta ed entrambi l'hanno portata avanti brillantemente...quella di lotta era molto più complessa, ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Perché dici ca**ate fru?

Pilota sky:

1 verstappen

2 vettel

3 hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere, la difficoltà per Vettel e Verstappen nel raggiungere le loro posizioni di arrivo è stata maggiore rispetto a quella di Hamilton nel vincere la gara oggi. Quindi anche io metto entrambi, con Verstappen leggermente davanti al tedesco, ma di pochissimo, davanti a Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

bravo Aerozack, spiegaglielo a ruberekus ema e qualche altro vettelfanboy

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel pilota del giorno abbastanza ovviamente e palesemente, con buona pace di froome.
In condizioni di sfiga estrema è stato capace di fare quello che Raikkonen non ha saputo fare, ha passato di forza il finlandese e come se non bastasse ha fatto un possibile sorpasso dell'anno su Ricciardo. Aggiungiamo che sul finale è stato pure molto veloce, anche se non c'era modo per riprendere Hamilton.

Hamilton: ottima qualifica, poi tutto facile facile.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, Froome è come i tifosi olandesi, non importa se Hamilton vinca, arrivi sul podio, nei punti, fuori dai punti, ritirato o elimini 5 vetture alla prima curva... sarà sempre e comunque il migliore in pista. :asd:

Per il resto oggi gara poco indicativa, se non per il fatto che Mercedes in Cina ha sempre qulacosina in più rispetto agli avversari principali, in Bahrain si tornerà ad una situazione di parità IMHO.

Link al post
Condividi su altri siti

Driver of the day verstappen

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, Froome è come i tifosi olandesi, non importa se Hamilton vinca, arrivi sul podio, nei punti, fuori dai punti, ritirato o elimini 5 vetture alla prima curva... sarà sempre e comunque il migliore in pista. :asd:

Per il resto oggi gara poco indicativa, se non per il fatto che Mercedes in Cina ha sempre qulacosina in più rispetto agli avversari principali, in Bahrain si tornerà ad una situazione di parità IMHO.

sempre e comunque ? oggi ha fatto grand chelem, sticazzi

a me sembra che sia Vettel sempre e comunque il migliore, intanto oggi è arrivato secondo eppure c'è chi dice che "OVVIAMENTE È STATO IL PIÙ FORTE"... in Australia ero di tutt'altra opinione.... chi non è oggettivo, non sono certo io

Link al post
Condividi su altri siti

E cmq se un secondo posto della Ferrari viene vissuto come una mezza sconfitta allora il passo avanti rispetto al 2016 è enorme.

Mi aspetto un garone in Bahrain : per confermare la bontà della vettura e per vedere se Räikkönen è bollito o meno visto che è sempre andato forte lì.

Link al post
Condividi su altri siti