Vai al contenuto
Froome

2017.01 | Gran Premio di Australia - Melbourne [Qualifiche]

Post raccomandati

ma se parlavi di Ferrari a punti, lontanissima, fuori dal podio ed eri convintissimo che prendevano una legnata, mai hai parlato di prima fila a 250millesimi, ammetti che hai cannato alla grande

Quanto prevedeva dopo i test di Barcellona.

 

Prima vi ho detto che in Ferrari loro stessi erano pessimisti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabe è chiaro che se non passa primo alla prima curva non vince più (a meno di cataclismi), ci si gioca tutto in partenza.

Rube l'anno scorso ham è partito in pole e raikkonen quarto

quindi ?

Quindi si può partire bene anche dalle posizioni pari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non per andare offtopic ma cosa è successo tra il 2000 e il 2001? C'è stato un grosso miglioramento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero ma nel dubbio se piove è meglio

 

na lavada e n'asciugada le par manc'aduperada

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come evento importante c'è stato il debutto di Michelin. Penso sviluppo gomme + sviluppo vetture.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mclaren 6 secondi meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non per andare offtopic ma cosa è successo tra il 2000 e il 2001? C'è stato un grosso miglioramento

 

 

Inizio dell'era del duopolio Bridgestone-Michelin, che comportò più di 3 secondi di miglioramento nelle piste più tecniche (per esempio, a Suzuka si passò dall'1:35.8 all'1:32.4 del Kaiser).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A che ora si parte,alle 6.00 senza mettere l'ora legale giusto?

Ci sveglieremo alle vecchie 5.30, naggia!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren che nel S2 non riesce a fare meglio del 2016 lascia seriamente allibiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

And while Hamilton did lift the throttle at turn 12, not everyone else did. Sebastian Vettel was spectacular through this corner in the Ferrari. He rounded turn 11 at approximately the same speed as Hamilton but kept his foot in and tackled turn 12 at around 260kph.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren che nel S2 non riesce a fare meglio del 2016 lascia seriamente allibiti.

Mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma della mercedes 2016 o della Mclaren 2016 ?

 

And while Hamilton did lift the throttle at turn 12, not everyone else did. Sebastian Vettel was spectacular through this corner in the Ferrari. He rounded turn 11 at approximately the same speed as Hamilton but kept his foot in and tackled turn 12 at around 260kph.

Quindi sostanzialmente qual è la differenza se la curva la fanno alla stessa velocità ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Della McLaren 2016.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma della mercedes 2016 o della Mclaren 2016 ?

 

 

And while Hamilton did lift the throttle at turn 12, not everyone else did. Sebastian Vettel was spectacular through this corner in the Ferrari. He rounded turn 11 at approximately the same speed as Hamilton but kept his foot in and tackled turn 12 at around 260kph.

Quindi sostanzialmente qual è la differenza se la curva la fanno alla stessa velocità ?
C'è scritto che hanno fatto la 11 alla stessa velocità, il che li mette più o meno in pari nell'approccio alla 12 che Vettel ha fatto tenendo giù il piede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

max studia sto ca**o di inglese :asd:

 

@seb: if in doubt flat out :zizi:

Modificato da ema00

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La ferrari così vicina non me l'aspettavo. Vettel ci ha messo molto del suo secondo me. Infatti non ha senso parlare di " sbavature". É andato al limite, di conseguenza la macchina non è sui binari.

La Mercedes mi é sembrata più" tranquilla" per così dire. Se penso al passo gara, mi sembra difficile per vettel fare una gara sul ritmo di hamilton, proprio perché quest'ultimo mi sembrava più a posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Froome, mi era sfuggito. Quindi arrivando alla 12 con la stessa velocità, ham parzializza, mentre seb la fa in pieno... interessante 🐻

 

 

@ema non rompere il ca**o :asd:

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque significa poco, forse hanno setup diversi e in ogni caso se tieni il gas a 90% o a 100% cambia molto poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ema non rompere il ca**o :asd:

 

era un consiglio spassionevole :zizi: (ho sbagliato apposta, crucco)

 

comunque dall'onboard con la telemetria si apprezza bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×