crucco 4267 Inviato 4 Aprile, 2017 Quello di Rube no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Aprile, 2017 No lui viene con me direttamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Aprile, 2017 No lui viene con me direttamente Poi passate a prendere effe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 4 Aprile, 2017 Certa gente pare che stia sul trono e che quello che pensano loro dia legge e quello che pensano gli altri...beh lasciamo perdere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Aprile, 2017 Io conosco solo Finn, Rube ed effe, che stanno costantemente sul trono. Oltre a Queen Elizabeth ed altri regenti, che però vi si trovano per altri motivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2017 Ed è proprio così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Aprile, 2017 Kubika, Kobayadhi sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Aprile, 2017 (modificato) C'è anche Finn, quindi... Modificato 4 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2017 Ok ma il ciclopentano? Cosa dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2017 giornata produttiva oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Aprile, 2017 maronna mia da questa sera pregher tutti i giorni prima id dormire per tutti gli utenti in tangenziale a Milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2017 che tangenziale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Aprile, 2017 Quella che collega Chiasso a Rimini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2017 suppongo tu abbia preso la tangenziale ovest quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2017 Fine lavoro tempo, portanna la. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Aprile, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2017 Fâs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2017 ema hai spaccato su tutto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 4 Aprile, 2017 ragazzi non mi direte che è normale andare in giro come andate voi, io ero già stato in Italia ma non ricordavo che non rispettate mai una precedenza, uno stop, che tutti parcheggiano sulle strisce pedonali, che la gente entra nei divieti d'accesso come se nulla fosse, che la distanza massima tra un auto e l'altra varia tra 15 e 20 cm a dipendenza del conducente, cioè voi andate in giro così poi venite da me a dirmi che vado in giro come un pazzo comunque bene così, prima serata di teoria nemmeno male peccato per la presenza di qualche cafone che interviene sempre a sparare ca*ate e ha pure le mani sporche perché non si fa la doccia? nessuno gli dice nulla? mi sento davvero straniero qua comunque cena ottima con tonno scottato, qua a cattolica tutti i ristoranti sono chiusi ma verso il centro l'inconfondibile stile della cucina italiana non manca bello anche che ci siano dei posti, dei bar, dove la gente si ritrova a bere qualcosa e a discutere rilassatamente e senza stress. in Svizzera, soprattutto a Zurigo, questo non esiste praticamente più (e per il mio carattere è una brutta mancanza) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti