Raikkonen 162 Inviato 1 Aprile, 2017 Lascialo perdere, ignoralo, sta cercando attenzioni come Alonso in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Aprile, 2017 nanna tempo Lascialo perdere, ignoralo, sta cercando attenzioni come Alonso in McLaren. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 1 Aprile, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 1 Aprile, 2017 ciao amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 1 Aprile, 2017 Lazioalè. Sarà un peccato vedere la roma in finale col napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2017 Buonasera ema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Aprile, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Aprile, 2017 Ma è illegale dormire dopo le 6:30 a casa tua ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 2 Aprile, 2017 Madonna rube che treno, buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Aprile, 2017 Ma è illegale dormire dopo le 6:30 a casa tua ?la domenica c'è la messa delle 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2017 Ecco chi è stato allora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Aprile, 2017 Stai cercando di confondermi anche tu, ma... ci crederò che un fisico va a messa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Aprile, 2017 Stai cercando di confondermi anche tu, ma... ci crederò che un fisico va a messa Alla messa delle 8 ci sono le donne migliori. Dovresti andarci anche tu Froome. Ma devo proprio insegnarti tutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 2 Aprile, 2017 crucco io ho 20 anni se permetti le donne migliori di cui parli tu erano le migliori una cinquantina d'anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 2 Aprile, 2017 Un bacione da Firenze. E domani di nuovo a Pisa, dannata normale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Aprile, 2017 crucco io ho 20 anni se permetti le donne migliori di cui parli tu erano le migliori una cinquantina d'anni fa L'esperienza conta. Ci sono alcuni usati con chilometraggio basso che vanno molto meglio delle nuove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 2 Aprile, 2017 Bravo Cla, l'usato sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Aprile, 2017 (modificato) crucco io ho 20 anni se permetti le donne migliori di cui parli tu erano le migliori una cinquantina d'anni fa Tu evidentemente non sei mai stato a messa alle 8 di mattina. Dal mio post non puoi presumere che io abbia parlato di determinate donne. Già decenni fa era così. Ma anche la messa delle 7 è buona e pure quella del sabato sera. L'esperienza conta. Ci sono alcuni usati con chilometraggio basso che vanno molto meglio delle nuove. Io non parlavo necessariamente di questo, ma devo darti ragione, è così. Modificato 2 Aprile, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Aprile, 2017 Stai cercando di confondermi anche tu, ma... ci crederò che un fisico va a messaeinstein ci andava Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Aprile, 2017 Stai cercando di confondermi anche tu, ma... ci crederò che un fisico va a messaIo ci vado per il vino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti