Beyond 6857 Inviato 17 Marzo, 2017 gli spatzle io li provai quando andammo a mannheim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Marzo, 2017 https://www.facebook.com/LaBambaDellaMagliana/videos/1899326613669904/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Marzo, 2017 ha ragione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Marzo, 2017 Ma L'Immenso Rio Nero? Non partecipa? Preferisce un'altra pizzeria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Marzo, 2017 Per chi parla degli Spätzle, suppongo vi riferiate ai Käsespätzle (o Kässpätzle, Chäschnöpfli, Kässpätza, Kässpatzn), quel piatto sostanzioso - come scrive Claudio - a base di Spätzle, cipolle tagliate fini ed abbrustolite, non poco formaggio. Gli Spätzle vengono altrimenti utilizzati come contorno per sughi "importanti" (nella mia regione la gente ama i sughi e le salse, in grande quantità) negli arrosti, oppure accompagnati a lenticchie e Seitenwürstle o altro ancora. Chiudo definitivamente questo OT. Scusate se mi sono dilungato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 17 Marzo, 2017 Io avrò visite, quindi manderò un ambasciatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 18 Marzo, 2017 Ma L'Immenso Rio Nero? Non partecipa? Grande Claudiomuse, ho un bambino di 13 mesi, non vorrei essere d'impiccio ma dipende dal luogo che si decide. Vorrei esserci con tutto il cuore,soprattutto per incontrare chi decise di bannarmi senza motivo hihihi. Aspetto news in merito sull'eventuale luogo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 18 Marzo, 2017 Quando farete un raduno in Italia ditemelo così vengo anche io (ma anche no) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 18 Marzo, 2017 Daiiii scherzo...Verrò con il bastone e la carota eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Marzo, 2017 Quando farete un raduno in Italia ditemelo così vengo anche io (ma anche no) e cosa vieni a fare , solo per dire buongiorno e buonasera ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 18 Marzo, 2017 Alex ci Farà da usciere insomma... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 18 Marzo, 2017 Quando farete un raduno in Italia ditemelo così vengo anche io (ma anche no) e cosa vieni a fare , solo per dire buongiorno e buonasera ? No, vi porto anche qualche foto in cui ci sono due F1 vicine i cui numeri affiancati indicano il conto alla rovescia di qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 18 Marzo, 2017 vieni e porta una rana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 18 Marzo, 2017 Per chi parla degli Spätzle, suppongo vi riferiate ai Käsespätzle (o Kässpätzle, Chäschnöpfli, Kässpätza, Kässpatzn), quel piatto sostanzioso - come scrive Claudio - a base di Spätzle, cipolle tagliate fini ed abbrustolite, non poco formaggio. Gli Spätzle vengono altrimenti utilizzati come contorno per sughi "importanti" (nella mia regione la gente ama i sughi e le salse, in grande quantità) negli arrosti, oppure accompagnati a lenticchie e Seitenwürstle o altro ancora. Chiudo definitivamente questo OT. Scusate se mi sono dilungato. Lezione molto interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Marzo, 2017 Grazie Kimi! Sono contento di essere stato utile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 18 Marzo, 2017 Alex ci Farà da usciere insomma... #escili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti