Nettius 7 Inviato 30 Agosto, 2017 NO POWER! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 30 Agosto, 2017 No good formation Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 31 Agosto, 2017 Poco male, resto a podio. Peccato che questa finestra di chiuda già domenica iniziava a piacermi ah ah ah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2017 GP D'ITALIA Giro più veloce: Ricciardo CLASSIFICA DOPO IL GP D'ITALIA Per i bannerini, attendere Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2017 (modificato) Male male Max fuori dai punti. Resto comunque leader 💪🐻 Modificato 4 Settembre, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 4 Settembre, 2017 Sapevo che Verstappen sarebbe stato un errore. Se non è per sfiga comunque qualcosa combina. Finestra orribile e solo ferrarista ha retto il mio livello di schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 4 Settembre, 2017 Meglio del previsto. Senza lo scherzetto di Vandoorne nella notte fra sabato e domenica ero a podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 4 Settembre, 2017 Male sto giro... tutta colpa di Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 4 Settembre, 2017 immenso lewis grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 4 Settembre, 2017 (modificato) Oddiooooo ho vintoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi!!! Era il mio sogno, il mio obiettivo stagionale!!! La vittoria di un GP, dopo che tante volte sono arrrivato secondo nelle due scorse stagioni, una volta terzo ma mai primo!! Sono felicissimooooo!!!!!!! Crazie ragazzi!!! Modificato 4 Settembre, 2017 da konradkid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2017 Oddiooooo ho vintoooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi!!! Era il mio sogno, il mio obiettivo stagionale!!! La vittoria di un GP, dopo che tante volte sono arrrivato secondo nelle due scorse stagioni, una volta terzo ma mai primo!! Sono felicissimooooo!!!!!!! Crazie racazzi!!! Complimenti a te già tre podi quest'anno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 4 Settembre, 2017 Grazie Max, gentilissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2017 e in IlC come sei messo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 4 Settembre, 2017 Maluccio. Però lì avevo fatto un debutto col botto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2017 Maluccio. Però lì avevo fatto un debutto col botto Hai fatto un primo,secondo, terzo pure lì. E poi sei abbastanza costante. Il podio finale è ancora alla portata ...specie se qualcuno davanti dovesse dimenticare il pronostico una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Settembre, 2017 SBELLOF LADRO sborro dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Settembre, 2017 Immenso S. Bellof che ruba il podio a graziecla per un punto solo: 124 a 123 nei punti in gara per i piloti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 4 Settembre, 2017 Maluccio. Però lì avevo fatto un debutto col botto Hai fatto un primo,secondo, terzo pure lì. E poi sei abbastanza costante. Il podio finale è ancora alla portata ...specie se qualcuno davanti dovesse dimenticare il pronostico una volta Vediamo dai . Ero stato più bravo l'anno scorso mi sa Beyond, attendo con trepidazione i bannerini, per me è storico!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Settembre, 2017 Cla, il podio morale non te lo toglierà nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Settembre, 2017 Grande Cla Quasi, ma no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti