Ferrarista 1707 Inviato 1 Agosto, 2017 Beyond, esci i bannerini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Agosto, 2017 Sbaglio o non sono usciti nemmeno i bannerini di Silverstone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2017 Claudio LADRO. 11 punti, zitto e a casa. Chi è the KINK of Spa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 1 Agosto, 2017 La famosa chicane dell'Eau Rouge. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 1 Agosto, 2017 Resto aggrappato al treno del podio, i primi due sono in fuga. Like a Lotus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Agosto, 2017 Assurdo Max Sono primo in classifica anche qua Primo in IlC e primo qua. Delirio. Il Mass. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 1 Agosto, 2017 Ma come è possibile, ho fatto doppietta con i piloti Ferrari,ho la Mercedes come squadra ed ho fatto schifo?!io sto gioco proprio non lo capisco...è un rebus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 2 Agosto, 2017 (modificato) Sbaglio o non sono usciti nemmeno i bannerini di Silverstone? Colpa di Beyond Chi è the KINK of Spa? Ah sorry, errore di battitura. Vabbè si capisce dai Modificato 2 Agosto, 2017 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Agosto, 2017 ecco i banner, quelli di silverstone già furono messi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Agosto, 2017 In realtà sono stati messi quelli dell'Austria per errore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 2 Agosto, 2017 ah ok corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 2 Agosto, 2017 Grazie, perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 9 Agosto, 2017 Apprendo solo oggi la meravigliosa classifica del gp di Ungheria causa vacanze (fra l'altro sono stato proprio a Budapest)... vittoria al debutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Agosto, 2017 LADRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 9 Agosto, 2017 LADRO Perché? È tutto regolarissimo:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 9 Agosto, 2017 Scusate, il computer non mi carica l'immagine. Non riesco a leggere la classifica generale. Qualcuno è così gentile da dirmi in che posizione mi trovo? Grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 9 Agosto, 2017 LADROPerché? È tutto regolarissimo:) Non prenderlo sul serio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Agosto, 2017 LADRO Perché? È tutto regolarissimo:) Si scherza! LADRO è uno dei tormentoni del forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Agosto, 2017 Scusate, il computer non mi carica l'immagine. Non riesco a leggere la classifica generale. Qualcuno è così gentile da dirmi in che posizione mi trovo? Grazie. Le immagini sono là. Magari prova a ricaricare la pagina o a cancellare cache e cookies. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Agosto, 2017 domani la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti