maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 max se nei pronostici scrivo rapper capisce che è Hamilton ? Certo Rube, il software è programmato per riconoscere rapporto come hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2017 E Lic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 E Lic? ovvio comunque senza offesa, ma non si può vedere "pit raikkonen" e "pit vettel", si chiama Indovina la Classifica non xXx Ferrary Fan XD XD xXx L'ho fatto per venire incontro ad entrambe le parti. I tifosi mercedes si divertiranno a dire se la pole la fa hamilton o bottas; i tifosi Ferrari si divertiranno a dire se vettel fa 4 o 5 pitstop Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 comunque senza offesa, ma non si può vedere "pit raikkonen" e "pit vettel", si chiama Indovina la Classifica non xXx Ferrary Fan XD XD xXx L'ho fatto per venire incontro ad entrambe le parti. I tifosi mercedes si divertiranno a dire se la pole la fa hamilton o bottas; i tifosi Ferrari si divertiranno a dire se vettel fa 4 o 5 pitstop ma che c'entra? per la prima o sicuramente la seconda fila, se la gioca anche la Ferrari. Scommettere su quanti pit stop faranno non mi sembra minimamente interessante, soprattutto non capisco perché farlo solo per la Ferrari: perché non la Force India o la Sauber? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 Perchè qua dentro alla gente fotte sega della FI e della sauber, con il rispetto dovuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2017 Perchè qua dentro alla gente fotte sega della FI e della sauber, con il rispetto dovuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 siete tutti di parte, dovreste convertirvi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 374 Inviato 6 Marzo, 2017 Non posso non partecipare!!! A me piacerebbe il meccanismo dell'anno scorso. Comunque va bene anche così, anche se oggettivamente fare previsioni mirate sulla Ferrari può infastidire i non ferraristi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 Non posso non partecipare!!! A me piacerebbe il meccanismo dell'anno scorso. Comunque va bene anche così, anche se oggettivamente fare previsioni mirate sulla Ferrari può infastidire i non ferraristi Froome. esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2017 Perchè qua dentro alla gente fotte sega della FI e della sauber, con il rispetto dovuto Vista così però non è il massimo, perchè è un pò come dire "della F1 frega una sega, importa solo cosa fa la Ferrari". Il che per molti puo anche essere vero, ma poco incoraggiante perchè significa che non si segue uno sport ma un marchio che vi partecipa. Se la force india fosse in grado di dare spettacolo la davanti e vincere, benvenga la force india. Se si confermeranno quarta forza, benvenga, se risalirà la Sauber...anche. Insomma, è la bagarre che conta, non chi la fa. Imho.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 Dai effe Il gioco consiste nell'indovinare i risultati del gp. Poi c'è anche l'opzione per indovinare cosa fanno i piloti Ferrari. Non ci vedo niente di scandoloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 6 Marzo, 2017 Diciamo che non penso che i pitstop di entrambi si allontaneranno dal valore di 1 o 2. 0 per Lic perché si dimenticano di mettergli la benzina e si ferma prima per prati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 Sisi alla fine si tratta di capire se è uno o due stop Ma se la cosa non piace alla maggioranza, la tolgo. No problem. Basta dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 Ti ho già detto che non mi piace, perché non l'hai ancora tolta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6927 Inviato 6 Marzo, 2017 se a froome il regolamento non piace che si faccia un proprio gioco poi vediamo quanti partecipanti ha (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 non sono abbastanza bravo a far su programmini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Marzo, 2017 Sisi alla fine si tratta di capire se è uno o due stop Ma se la cosa non piace alla maggioranza, la tolgo. No problem. Basta dire. ma la partenza cannata del rapper? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 Bisognerebbe renderlo un po' più oggettivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 6 Marzo, 2017 (modificato) Diciamo che sono ultra Ferrarista, ma non mi sono mai piaciute le particolarità. Mi metto nei panni di Froome o di effe e penso a come mi darebbe fastidio se al posto della Ferrari ci fosse stata la Mercedes o la Mclaren o la Redbull...etc etc. Secondo me sono da eliminare queste opzioni pro-Ferrari! Modificato 6 Marzo, 2017 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti