maxilrosso 1477 Inviato 29 Maggio, 2017 max ovunque Infatti se mettete max e 99 ovunque dopo le libere dominate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2017 Infatti se mettete max e 99 ovunque dopo le libere dominate inizia la rimonta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Maggio, 2017 Infatti se mettete max e 99 ovunque dopo le libere dominate inizia la rimonta Ottimo. Poi quando arrivano i punteggi della domenica non piangere però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Maggio, 2017 Io comincio a fare una media dei voti dei primi...e così cerco il recupero farlocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Maggio, 2017 ? Che fai? Calcoli che pronostici ho messo io in media finora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Maggio, 2017 No, vedo i piloti che hanno messo e scelgo quello votato dalla maggioranza...ci sarà un motivo per cui state lì in testa alla classifica XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Maggio, 2017 Ah okok. Sì infatti. Non è casuale che i punteggi migliori li prendano quasi sempre gli stessi. E inoltre io ho vinto anche l'anno scorso 🐻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Maggio, 2017 Ah okok. Sì infatti. Non è casuale che i punteggi migliori li prendano quasi sempre gli stessi. E inoltre io ho vinto anche l'anno scorso 🐻 perché sei un ladro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Maggio, 2017 Dammi ancora del ladro e ti banno dal gioco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Maggio, 2017 Dammi ancora del ladro e ti banno dal gioco allora ti chiamo mercedes dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 29 Maggio, 2017 ho sentito parlare di ban, chi ha bisogno di me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 29 Maggio, 2017 non mi puoi bannare, abbiamo ancora troppe pizzerie da provare insieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 29 Maggio, 2017 Beyond se ema non si dà una regolata bisogna bannarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Giugno, 2017 (modificato) Ecco il pronostico per il Canada del campione in carica, nonchè leader del mondiale: vettel vettel vettel hamilton bottas vettel raikkonen hamilton vettel bottas si 34 hamilton 4 0 Modificato 8 Giugno, 2017 da maxilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Giugno, 2017 vettel bottas vettel hamilton bottas vettel raikkonen hamilton vettel bottas si 38 vettel 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 5 Giugno, 2017 Vettel Hamilton Hamilton Hamilton Bottas Vettel Raikkonen Hamilton Vettel Bottas si 39 Hamilton 2 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 5 Giugno, 2017 Hamilton Vettel Vettel Hamilton Vettel Bottas Raikkonen Hamilton Vettel Bottas Si 39 Vettel 3 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 375 Inviato 5 Giugno, 2017 Vettel Vettel Vettel Hamilton Vettel Bottas Raikkonen Vettel Hamilton Raikkonen si 37 Raikkonen 4 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 6 Giugno, 2017 Hamilton Vettel Vettel Bottas Vettel Hamilton Raikkonen Vettel Bottas Hamilton No 38 Hamilton 5 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti