ema00 859 Inviato 25 Maggio, 2017 comunque visto che l'errore c'è si potrebbe valutare di dargli zero nella parte errata (quindi le libere), anche se secondo me intendeva hamilton vettel vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Maggio, 2017 Sì boh. Per me è più che altro un errore sintattico. E' quasi come se uno scrivesse "sebastian" o "no" nelle sc E poi per principio il primo errore lo si perdona a tutti è chiaro che se diventa un'abitudine e ogni volta il mio programma si impalla e devo scorrere tutti i pronostici per capire chi ha sbagliato... allora lì iniziano a volare GLI ZERI veramente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 26 Maggio, 2017 (modificato) Ooh, che svista!!! Si, intendevo Hamilton Vettel Vettel per le libere, mannagggiamme!!! Modificato 26 Maggio, 2017 da konradkid Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 26 Maggio, 2017 I risultati parziali dove sono? Eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Maggio, 2017 Ooh, che svista!!! Si, intendevo Hamilton Vettel Vettel per le libere, mannagggiamme!!! Ok I risultati parziali dove sono? Eheheh dopo le libere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Maggio, 2017 E occhio che quasi quasi becco la prima fila Rossa Nel frattempo ho aggiornato con i risultati delle fp3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Maggio, 2017 Ho fatto lo schifo nelle FP3...però ho giocato Ferrari per qualifiche e gara...non so più cosa pronosticare XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Maggio, 2017 Solo ema00 è andato a ca**o duro con me con doppia doppietta Rossa Speriamo di fare il vuoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2017 Solo ema00 è andato a ca**o duro con me con doppia doppietta Rossa Speriamo di fare il vuoto speriamo sia finita la vodka a kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 27 Maggio, 2017 Si ma sto fatto che devo andare alla prima pagina per vederli mi rompe proprio i maroni. Ma perché i parziali non li posti quì, non capisco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2017 Si ma sto fatto che devo andare alla prima pagina per vederli mi rompe proprio i maroni. Ma perché i parziali non li posti quì, non capisco. madonna rio ma un pò di rispetto per max che fa tutto questo solo per noi. basta premere questo fottuto tasto per arrivare alla prima pagina, non ci vuole un genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 27 Maggio, 2017 Siete tutti "geni"...auhauhauh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Maggio, 2017 ca**o ho preso la prima fila Ferrari ma ho scambiato i piloti. Scemo io a non capire le gerarchie a Maranello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Maggio, 2017 Muahaha...ho sgarrato tutto...ma sono contento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Maggio, 2017 Aggiornata con le qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 28 Maggio, 2017 Max i risultati? ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Oggi giornata impegnativa. Finita la gara di f1 sono volato in duomo a vedere il giro d'Italia. Poi subito streaming di Alonso Direi che i punti li faccio domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 377 Inviato 28 Maggio, 2017 Ok, almeno tu li fai. Alonso chissà.... (questa era pessima ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Maggio, 2017 Ahahahah Però in tanto sta guidando da Dio per ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 28 Maggio, 2017 Era qui che stavate gufando, maledetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti