PheelD 3504 Inviato 30 Aprile Il 25/4/2024 Alle 13:05, Mito Ferrari ha scritto: Non mi è chiara una cosa: dal prossimo anno ci saranno Kawasaki e Bimota o solo Bimota? Da quanto ho capito 2025 Bimota e Kawasaki 2026 Bimota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Aprile 2 ore fa, PheelD ha scritto: Da quanto ho capito 2025 Bimota e Kawasaki 2026 Bimota Mi sa che invece il prossimo anno Kawasaki non c'è, si trasforma in Bimota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Agosto Dal 2025 il team Puccetti diventa la squadra Kawasaki ufficiale; come primo pilota ha ingaggiato Gerloff Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Settembre Ottima barriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Settembre Porca t***a Che si è fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Settembre Fortunatamente si è rialzato da solo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 6 Settembre (modificato) Ahia! Weekend finito per Ratzgatlioglu, il botto di oggi pomeriggio gli ha provocato una piccola lesione al pneumotorace per cui non potrà partecipare alle due gare lunghe e alla superpole race. https://www.gpone.com/it/2024/09/06/sbk/ultimora-weekend-finito-per-toprak-razgatlioglu-a-magny-cours.html Modificato 6 Settembre da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 7 Settembre min**ia, però poteva finire decisamente peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 8 Settembre Purtroppo nella SS600 giapponese è morto il figlio di Nitronori Haga RIP https://www.gpone.com/it/2024/09/08/sbk/il-motociclismo-piange-la-scomparsa-di-ryota-haga-figlio-del-grande-noriyuki.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 8 Settembre Azz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Settembre (modificato) Ieri in un incidente in Germania è morto Luca Salvadori , una notizia che personalmente mi ha scioccato profondamente. Lo scrivo qui perché Luca ha corso per anni in superstock. Modificato 15 Settembre da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Settembre 50 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ieri in un incidente in Germania è morto Luca Salvadori , una notizia che personalmente mi ha scioccato profondamente. Lo scrivo qui perché Luca ha corso per anni in superstock. È il figlio del fondatore della Trident giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1029 Inviato 15 Settembre Condiglianze alla famiglia. Lo conoscevo tramite Social, guardavo sporadicamente i suoi video tra cui l'ultimo fu abbastanza recente, quello riguardo la gara di Aragon. Ci sarebbero tante cose da dire a quelli che per lo spettacolo e il loro divertimento sono disposti a mettere da parte o in secondo piano la sicurezza nel motorsport, ma non è questo il momento. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Settembre 54 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: È il figlio del fondatore della Trident giusto? Dovrebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 15 Settembre la sicurezza completa non esiste...e nelle moto ancora di più...io credo che a volte non si voglia accettare questa cosa...ma è cosi anche nel 2024! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Settembre Ah sì ma è anche youtuber! Ho capito, cavolo mi spiace davvero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 15 Settembre si ho capito chi era...ma era un circuito tipo macao? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Settembre (modificato) 1 ora fa, Spa_83 ha scritto: si ho capito chi era...ma era un circuito tipo macao? Essendo uno stradale sì, o al limite come il TT, ipotizzo. L'anno scorso ha fatto il mondiale Moto E Modificato 15 Settembre da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Settembre Dopo la doppietta a Cremona di Petrucci arriva la prima vittoria di Iannone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 29 Settembre Garona di Bautista in gara 2, un GPV dietro l'altro e rotta la resistenza di Razgatioglu al terzultimo giro, che amministra e allunga su Bulega. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti