The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Novembre, 2017 Orrore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 28 Novembre, 2017 Avete presente il monitor dei tempi montato sulle vetture ai box? Ora come lo metteranno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Novembre, 2017 Lo faranno a forma di piede per calzare a pennello sull'infradito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 28 Novembre, 2017 Tra l'atro portare a spasso un pilota sulla vettura sarà semplicissimo... Quella cosa si innesta perfettamente nelle chiappe come un tanga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Novembre, 2017 Fine prima giornata ULTRACOMPETITIVI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Novembre, 2017 portanza o deportanza è solo questione di curvatura del profilo e il profilo è curvato per generare portanza, anche perché non vedo il motivo di generare deportanza su una monoposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Novembre, 2017 Gallery di Motorsport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Novembre, 2017 portanza o deportanza è solo questione di curvatura del profilo e il profilo è curvato per generare portanza, anche perché non vedo il motivo di generare deportanza su una monoposto.ma la portanza non è quella che fa volare gli aerei ? ho sempre sentito che le monoposto generano deportanza per schiacciarsi a terra, mi hanno raccontato balle per 20 anni ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Novembre, 2017 Anche io sapevo che si cercasse deportanza, invece che portanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Novembre, 2017 portanza o deportanza è solo questione di curvatura del profilo e il profilo è curvato per generare deportanza, anche perché non vedo il motivo di generare portanza su una monoposto.ma la portanza non è quella che fa volare gli aerei ? ho sempre sentito che le monoposto generano deportanza per schiacciarsi a terra, mi hanno raccontato balle per 20 anni ? no hai ragione, ho scritto mentre cacavo e ho scritto una cacata comunque il concetto è quello invertendo portanza e deportanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Novembre, 2017 ahi ahi ahi ema, questo fail potrebbe costarti caro al torneo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Novembre, 2017 mi chiedevo a che serve testare le gomme o altro in una pista di m***a che non è indicativa ne in termini aerodinamici tantomeno usura gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Novembre, 2017 ahi ahi ahi ema, questo fail potrebbe costarti caro al torneo perdoname por mi vida loca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 28 Novembre, 2017 Tranquillo ema, non ha im(portanza) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Novembre, 2017 Tranquillo ema, non ha im(portanza) Mi avete eliminato uno che tira fuori queste perle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Novembre, 2017 portanza o deportanza è solo questione di curvatura inclinazione del profilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 28 Novembre, 2017 Ahahah e io che volevo ancora votarlo quel gesso di ema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 28 Novembre, 2017 portanza o deportanza è solo questione di curvatura inclinazione del profilo sì, e magari lo spieghiamo pure con bernoulli. clafail. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 28 Novembre, 2017 Mi avete eliminato uno che tira fuori queste perle Sto preparando il terreno per il 2018, è la mia personale sessione di test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Novembre, 2017 sì, e magari lo spieghiamo pure con bernoulli. clafail. Ripeto, quelli che ne sanno li abbiamo fatti andare via io e te, ora tocca a me insegnare alla plebe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti