Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

non fa altro che rimarcare come la mercedes abbia tanto nella saccoccia. il confronto col 2016 è pure chiaro, nei test sono stati palesemente più lente rispetto alle gare reali.

In realtà, parlando di confronto Ferrari - Mercedes l'articolo non chiarisce granchè, molte analisi e ragionamenti basati su ipotesi per poi concludere che bisogna aspettare Melbourne

sottolinea però come nel 2016 tutte le squadre abbiano fatto registrare tempi più lenti in campionato rispetto a quanto fatto vedere nei test

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

raga ma basta co ste versioni B dai su, non crediamo agli unicorni

unicorno.toscana.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto. Tra l'altro parlava anche di gran margine della Ferrari. diceva che entrambi hanno margine, RB indietro attualmente, tra Mercedes e Ferrari non si capisce niente, blabla...insomma, praticamente quello che sappiamo anche noi

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo la piega che hanno preso le discussioni nelle ultime due settimane, credo di poter dire tranquillamente che se, come molto probabile che succeda, la Ferrari sarà, ben che vada, seconda forza in campionato, molti qui dentro dopo questi test prenderanno una tranvata nelle gengive mica da ridere.

Se poi anche la Redbull, come da premesse pre campionato e pre test, dovesse essere davanti, prevedo una moltitudine di utenti che il mondiale non lo guarderanno proprio.

Pratica che, come ho spesso detto, non approvo, io non perdevo una gara neanche quando la Ferrari vinceva con la stessa facilità della Mercedes di questi anni e Schumacher, pilota che non ho mai sopportato, scriveva la storia dei record.

Ma immagino gia ora che molti le gare le vedranno su mezza pagina della gazzetta il lunedi.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra che i ferraristi che bazzicano questo posto abbiano sempre guardato tutte le gare, non ci sono ferraristi della domenica qui

Link al post
Condividi su altri siti

Dai Rube, non farmi perdere tempo a cercare post ed utenti, lo sai che molti ci credono.

Non tu, come anche molti altri, ma almeno altrettanti ci credono veramente.

Link al post
Condividi su altri siti

no ma non dico che non ci sia gente che ci crede, però non mi sembra che poi se va male spariscano tutti, alla fine siamo più meno sempre gli stessi che postiamo, sia che si vinca sia che si perda

Link al post
Condividi su altri siti

Dici? non hai notato nomi di utenti, durante i test, che non si vedono mai in inverno o che non vedevi da secoli?

O utenti che postano solo a campionato in corso e solo se il campionato va almeno benino?

Io si :)

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti siamo sempre qui effe, sia che si vinca sia che si perda. Anzi se si perde ci si viene maggiormente magari solo per confrontarsi e fare gruppo nelle avversità.

Link al post
Condividi su altri siti

vabè effe le code della distribuzione esistono sempre

non siamo una delta di dirac come ben sai

Link al post
Condividi su altri siti

La mia idea è che questo forum lo leggano in molti, a periodi anche moltissimi.

Ma a buttarsi nell'arena sono in pochi, probabilmente per colpa di Claudio :asd:

L'unica coda che conosco è quella di Rocco.

E l'unico delta è quello integrale, meglio se evoluzione

Link al post
Condividi su altri siti

immenso rube, come annichilire l'avversario con una semplice distribuzione

Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a capirla, ma non ci sono riuscito.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari questo succede perché durante l'inverno, nel periodo di assenza di test e in assenza di gare, le argomentazioni di cui parlare si riducono al lumicino, se prescindiamo dallo spam goliardico o da qualche indiscrezione di dubbia credibilità?

Detto ciò, può darsi che ci siano ferraristi a prendere una tranvata, può darsi che altri ferraristi, nel peggiore dei casi, siano solo dispiaciuti e continuino a seguire le gare senza fare drammi o può darsi che siano invece altri tipi di tifosi a prenderla sui denti.

Dipende.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

Dici? non hai notato nomi di utenti, durante i test, che non si vedono mai in inverno o che non vedevi da secoli?

O utenti che postano solo a campionato in corso e solo se il campionato va almeno benino?

a parte che io non me ne sono accorto, comunque mi sembra naturale che se non si ha qualcosa di importante da tifare non ci si interessa più di quel tanto. Vorrei proprio sapere quanti di voi seguirebbero la F1 se la Ferrari non fosse così importante a livello mondiale su, c'è sempre un qualcosa o qualcuno che avvicina in modo particolare allo sport e poi ci si appassiona

Link al post
Condividi su altri siti

Io

Link al post
Condividi su altri siti

video interessante sulle pance, la ferrari alla fine sembra cicciona ma non lo è affatto

Link al post
Condividi su altri siti

a parte che io non me ne sono accorto, comunque mi sembra naturale che se non si ha qualcosa di importante da tifare non ci si interessa più di quel tanto. Vorrei proprio sapere quanti di voi seguirebbero la F1 se la Ferrari non fosse così importante a livello mondiale su, c'è sempre un qualcosa o qualcuno che avvicina in modo particolare allo sport e poi ci si appassiona

Discorsi che lasciano il tempo che trovano

È ovvio che senza la Ferrari questo sport non avrebbe questa visibilità

Link al post
Condividi su altri siti

video interessante sulle pance, la ferrari alla fine sembra cicciona ma non lo è affatto

A me sembra la più snella...molto più della redbull...da notare come nella zona coca cola, quella parte là vista da sopra, non rende giustizia, perchè da sotto è scavatissima...

Link al post
Condividi su altri siti

Se prendete la Ferrari in pianta, che sia "cicciona" non lo si vede da nessuna parte.

Ha semplicemente i braccetti del triangolo della sospensione posteriore con una carenatura poco più abbondante rispetto a Mercedes e RedBull, probabilmente per scelta ma, nella zona inferiore della sezione coca-cola, dove i flussi vengono convogliati vedo il fondo, è scavatissima.

Link al post
Condividi su altri siti