The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2017 Avranno ridotto il passo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 Ahahahahahah due secondi Non ci credo manco se li vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2017 In realtà due secondi/curva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 adesso è più credibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 6 Marzo, 2017 Per forza portano aggiornamenti, forse si sono accorti che qualcosa non va.....sono curioso di vedere i nuovi test.. Dimenticavo complimenti a Beyond per la carriera che sta facendo, come ha detto qualcuno se andasse a fare le strategie siamo a cavallo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 6 Marzo, 2017 Migliorare due secondi vuol dire aver cannato completamente il progetto iniziale, e non mi pare il caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 6 Marzo, 2017 Magari nei prossimi giorni avremo già qualche risposta concreta in più sui valori in campo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 sicuramente i test di questa settimana saranno più indicativi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 370 Inviato 6 Marzo, 2017 2" di miglioramento mi pare un'enormità Speriamo che i loro aggiornamenti non funzionino.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 6 Marzo, 2017 oggi gran fermento in ferrari per avere tutto pronto per i test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2017 2 secondi su quei tempi probabilmente li avevano gia. Con gli aggiornamenti, se guida Bottas che va piu forte scenderanno attorno al 15 netto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 14.8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2017 14.8 solo se dovesse spingere veramente, cosa che non hanno mai fatto dal 2014, e probabilmente non dovranno fare nemmeno quest'anno Dovrebbero farle guidare a me e finn, probabilmente alla fine con queste Mercedes faremmo comunque primo e secondo in campionato, tra uno spritz il venerdì sera ed altri sette la domenica, ma almeno ci sarebbe lotta ed incertezza fino alla fine. O forse no, faremmo il vuoto comunque, anche bevendo la domenica prima della gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 6 Marzo, 2017 non abbiamo scampo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Marzo, 2017 Vabbe io stavo scherzando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Marzo, 2017 14.8 solo se dovesse spingere veramente, cosa che non hanno mai fatto dal 2014, e probabilmente non dovranno fare nemmeno quest'anno Dovrebbero farle guidare a me e finn, probabilmente alla fine con queste Mercedes faremmo comunque primo e secondo in campionato, tra uno spritz il venerdì sera ed altri sette la domenica, ma almeno ci sarebbe lotta ed incertezza fino alla fine. O forse no, faremmo il vuoto comunque, anche bevendo la domenica prima della gara Hamilton però con gli spritz ci ha perso un titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Marzo, 2017 Magari nei prossimi giorni avremo già qualche risposta concreta in più sui valori in campo Sei già eccitato vero, al pensiero dei 2 secondi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2017 State gufando peggio di me. Assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Marzo, 2017 14.8 solo se dovesse spingere veramente, cosa che non hanno mai fatto dal 2014, e probabilmente non dovranno fare nemmeno quest'anno Dovrebbero farle guidare a me e finn, probabilmente alla fine con queste Mercedes faremmo comunque primo e secondo in campionato, tra uno spritz il venerdì sera ed altri sette la domenica, ma almeno ci sarebbe lotta ed incertezza fino alla fine. O forse no, faremmo il vuoto comunque, anche bevendo la domenica prima della gara Hamilton però con gli spritz ci ha perso un titolo Certo Tommy, prima che arrivino i teteschi (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 6 Marzo, 2017 non mi posso allontanare che cominciate a spammare come conigli basta su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti