The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Dai, quest'anno ho investito bene i soldi. Finalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Febbraio, 2017 Dai, è fatta. Competitivi da subito. Campioni ad Agosto. Grazie Presidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Febbraio, 2017 Ferrari da Mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 27 Febbraio, 2017 in mclaren sono talmente sicuri che hanno fatto installation? sboroni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2017 https://it.motorsport.com/f1/news/mclaren-si-sostituisce-la-power-unit-honda-solo-dopo-un-giro-877694/ Rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Febbraio, 2017 Prendete per il **** i vostri stessi commenti dello scorso anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 27 Febbraio, 2017 Sembrerebbe che ad Alonso crescono molto velocemente i capelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 27 Febbraio, 2017 Sembrerebbe che ad Alonso crescono molto velocemente i capelli è una parrucca, li ha persi tutti per la pazienza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Febbraio, 2017 Nel pomeriggio la McLaren fa il miglior tempo, segnatevelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Febbraio, 2017 ho letto "sognatevelo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Febbraio, 2017 Annunciato ufficialmente il ritorno in pista nel pomeriggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 27 Febbraio, 2017 Sapevàtelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 27 Febbraio, 2017 Ricciardo ed Alonso primi?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 27 Febbraio, 2017 Nel pomeriggio la McLaren fa il miglior tempo, segnatevelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Febbraio, 2017 Alonso farà un tempo da far impallidire pure Bottas. Ed é difficile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Dai, è fatta. Competitivi da subito. Campioni ad Agosto. Grazie Presidente. E io con la quindicesima in tasca Nel pomeriggio la McLaren fa il miglior tempo, segnatevelo. Sarà già tanto uscire dai box mi sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Febbraio, 2017 Ultracompetitivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 27 Febbraio, 2017 E io con la quindicesima in tasca Che ti scoppierai quando ci sono i saldi all´Auchan con la morosa e i suoceri. #GiustoCosì #SoldiBenSpesi #MakeTarvisioGreatAgain Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 E io con la quindicesima in tasca Che ti scoppierai quando ci sono i saldi all´Auchan con la morosa e i suoceri. #GiustoCosì #SoldiBenSpesi #MakeTarvisioGreatAgain Li investirò nella macchina nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti