Beyond 6843 Inviato 21 Febbraio, 2017 comunque so per certo che ciccia è molto amata anche da un moderatore qui (non io, mi ha trattato così male che me ne sono disinnamorato da tempo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4670 Inviato 21 Febbraio, 2017 Io non sono moderatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Febbraio, 2017 Se scrivessi un libro avrei di molto meglio da raccontare credimi. Ne ho viste di tutti i colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 21 Febbraio, 2017 Io non sono moderatore. vorresti ma non possi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4670 Inviato 21 Febbraio, 2017 Ma non in questo caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 22 Febbraio, 2017 ciccia che fine ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2017 Si è stancata, ovvio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 22 Febbraio, 2017 ma noi no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Febbraio, 2017 Piu che stancata è stata beccata. Non capisco però perchè non partecipare un forum semplicemente senza costruire tanti personaggi. Ok che questa è la fogna, però.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Febbraio, 2017 anche effe ha creato un personaggio fake, in realtà è stitico e tifa Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Febbraio, 2017 Ma lei, essendo donna, si stanca prima di noi, che siamo uomini e fisicamente più robusti. Mi sembra lampante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Febbraio, 2017 Siamo tutti fake di cek, incluso cek stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Febbraio, 2017 *** ***** cek cuciti quella bocca di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 22 Febbraio, 2017 Piu che stancata è stata beccata. vorresti dirmi che tu nell'anno passato credevi a quello che la buona ciccia diceva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Febbraio, 2017 vorresti dirmi che tu nell'anno passato credevi a quello che la buona ciccia diceva? Non mi sembra una domanda che meriti risposta, ma una cosa è mettere in scena un anime anni 80 sapendo che nessuno ti crede di striscio, un'altra è arrivare vicino a svelare la vera identità dell'uomo tigre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 23 Febbraio, 2017 ciccia non fare la cattiva, palesati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Febbraio, 2017 L'hai fatta offendere Bey... Non sei un galantuomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Marzo, 2017 Ma Ciccia? Ma Baboden? Ma ***? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 9 Marzo, 2017 Ma Pneuamtico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Marzo, 2017 quello sarà nello stesso reparto di frog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti