F.126ck 2545 Inviato 21 Febbraio, 2017 quindi quello che vedi nella foto non ti piace? la Vonn è famosa per aver vinto più di tutte nel suo sport ma anche per essere una discreta gnocca, non piace solo a me e Froome, dici che a mezzo mondo manca le basi? la Serena Williams è mascolina lei no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Febbraio, 2017 Non mi fa schifo, ma il mio concetto di donna figa è diverso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Febbraio, 2017 ma vogliamo parlare delle poppe della vonn?? dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 21 Febbraio, 2017 Jennifer Connelly vince su tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 21 Febbraio, 2017 Non mi fa schifo, ma il mio concetto di donna figa è diverso. postaci il tuo ideale di donna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2017 Ma... Jennifer Connelly non è quella che ha deciso di pesare quasi "zeru kili"? Non so se queste foto siano ormai parte del passato, ma credo abbia purtroppo perso qualche etto di troppo, rispetto alle immagini postate sopra. Resta comunque una bella donna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 (modificato) mah... sono andato per pranzo nel ristorante in cui lavoravo come faccio spesso quando sono in Ticino entro e un tizio si accende una sigaretta davanti ai miei occhi, gli dico con decisione di uscire subito perché è proibito fumare all'interno dei luoghi pubblici... la sua risposta è stata "è proibito anche rompere i co****ni", al che è partito un bel litigio, finché la cameriera, anche lei fumatrice, dice "rilassatevi che c'è anche altra gente qua dentro", allora le ho fatto notare che il suo lavoro è anche di far rispettare le regole, non di dire a me di rilassarmi. Mi aspettavo supporto dagli altri clienti, alcuni dei quali erano miei conoscenti siccome io stesso ho lavorato come cameriere in quel bar, ma nulla. Forse perché erano fumatori anche loro, sono stati zitti. Allora ho scritto al proprietario, mio caro amico, raccontandogli l'accaduto, almeno lui mi ha appoggiato al 100% ha detto che indagherà su chi fosse quel cliente e valuterà cosa fare. Io mi caccio spesso in queste situazioni, sono convinto di avere ragione e non mi va di chiudere gli occhi, così come non mi va di respirare fumo passivo per colpa di un ******ne che crede di fare il bello e il brutto, contro la legge e privandomi dei miei diritti di non respirare sostanze altamente cancerogene mentre mangio. Anche ieri, passando dalla scuola, una mamma che proveniva dal senso inverso mi taglia completamente la strada e si piazza sul marciapiede, occupando metà della mia corsia e costringendomi a frenare con decisione e a scansare. Abbasso il finestrino e le chiedo se le sembra normale, la sua risposta: "eh dai ho messo la freccia...". Siccome lei è rimasta tranquilla, abbiamo più o meno discusso tranquillamente. Due o tre giorni fa ho litigato in bici con un automobilista che mi ha fatto il pelo, come qualcuno avrà letto nel topico dello sport nella sezione off topi. Io sono convinto che sia giusto intervenire in queste situazioni e sono comunque convinto di avere ragione, non so se mi sbaglio, però credo che bisogni mettere un freno all'arroganza e alla supponenza della gente Modificato 21 Febbraio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2017 (modificato) Hai fatto bene. In Italia c'è bisogno di gente come te, per aumentare il livello di coscienza sociale. Però devi scrivere "si debba", non "bisogni". Per questi devo cambiare argomento... --- Infatti ora cambiamo argomento. --- Carta igienica: il grande dilemma! BY DANIELEMD ON 19 GIUGNO 2009 IN CURIOSITÀ Credo che nella vita sia molto utile capire qual è il verso giusto delle cose… perchè allora non iniziare dalla carta igienica?Quindi ti chiedo: in che verso va messo il rotolo? A o B? Dimmi la tua nei commenti.Per me la risposta esatta è B!Via 11 CommentsADD COMMENT → Criel E’ la madre di tutti i sondaggi. Senza dubbio C. Davvero. Non ho portarotolo e vivo benissimo, senza rimpianti e con la stessa carica batterica di tutti… 19 GIUGNO 2009 REPLY davide licordari @ Criel: rispota D: carta di giornale riciclata..il dottor aprile sarà d’accordo sell’economicità della soluzione! 19 GIUGNO 2009 REPLY soloparolesparse B assolutamente B. Litigo costantemente con mia moglie… è una corsa a chi cambia il rotolo per primo! 19 GIUGNO 2009 REPLY Enea Sicuramente B. Il problema sorge quando la strappi però. Come la arrotoli? In che modo ti pulisci? Dall’alto verso il basso? Insomma, le domande sono molte 19 GIUGNO 2009 REPLY palandrana Il portarotolo del mio bagno, un modello brevettato, è fatto in modo da far girare il rotolo mentre si tira la carta e bloccarlo mentre si strappa. Comodo perchè, per prelevare la quantità di carta necessaria, si può usare una sola mano senza rischiare di srotolare metri e metri di carta. Il Funziona solo nel verso B. In ogni caso, anche nell’altro bagno, in cui c’è un normale portarotolo, uso il verso B. 19 GIUGNO 2009 REPLY p@gemaster Delurko eccezionalmente. B, solo B. E che cavolo! 19 GIUGNO 2009 REPLY Fabio Basta che c’è… …e quando manca…pazienza… 19 GIUGNO 2009 REPLY Giulia certamente B è più comodo! 19 GIUGNO 2009 REPLY Alex B, è lui punto. 20 GIUGNO 2009 REPLY Mauro igenicamente i migliori sono i portarotolo chiusi. comunque il verso migliore è sicuramente il B. 20 GIUGNO 2009 REPLY luigi ma è giusto pulirsi passando il braccio dietro… oppure davanti infilando la mano in mezzo alle gambe seduti sul water? 31 GENNAIO 2013 REPLY Modificato 21 Febbraio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2017 hai fatto bene avrei fatto anch'io così probabilmente era un italiano () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Febbraio, 2017 Bella Froome, anche a me fanno incazzare ste cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Febbraio, 2017 Occhio però perchè anche se avevi ragione rischi sempre di trovare qualcuno che ha i suoi ca**i e ti suona come una batteria. E' un pò come il litigio automobilistico, non sai mai chi puo scendere e cosa potrebbe fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 Vero effe, è una cosa che considero sempre. Uno sembrava voler alzare le mani a un certo punto, però non mi faccio spaventare da queste cose e piuttosto cerco di intimorirli facendogli notare verbalmente che se alzano le mani sono nei guai grossi a livello giuridico.. chiaro che non vale la pena farmi spaccare i denti per vederlo poi multato, però finora questo tipo di avvertimento ha funzionato e spero che continui , anche perché fisicamente non sono certo un armadio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Febbraio, 2017 Tieni presente che ci sono degli individui, anche avanti con gli anni, che si preoccupano della legge e delle conseguenze di quel che fanno come tu ti preoccupi di aver tirato l'acqua del cesso. Anzi, probabilmente meno. Ora, magari dalle tue parti non ci sono, o sono pochi, ma non si sa mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 così a naso, in Svizzera sono sicuramente meno che in Italia. Qua non ci sono posti come Napoli e comunque la mentalità generale è molto più attenta e volta al rispetto delle regole e a punire chi non le rispetta, se posso permettermi di generalizzare un po'. In ogni caso, le telecamere ci sono in tutti i ristoranti e la polizia può accedervi senza problemi e questo la gente lo sa, comunque non capisco quando dici che la gente se ne frega della legge e delle sue conseguenze, perché non credo che se uno si ritrova in tribunale e deve pagare delle belle multe o addirittura finire in prigione, non gli fa né caldo né freddo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Febbraio, 2017 Per Rube: se non hai mai visto il film con cui mi sono avatarizzato devi rimediare al piu presto. Immagina un film alla Tarantino ambiantato in Russia e tipo 1000 volte piu crudo, anche se sempre con quell'ironia nera come la morte. La prima volta che l'ho visto La seconda volta che l'ho visto, perchè comunque mi aveva colpito La terza volta Dalla quarta in avanti Altissima cagaura Beh, in Italia, almeno al nord, ma penso anche al sud, non è che sia frequente prendere una coltellata o una martellata in testa da un Italiano. Abbiamo però molti figuri provenienti dall'est, e tra di loro non sono moltissimi quelli che si preoccupano troppo delle conseguenze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 vabbè' qua penso di poter dire che queste cose sono rare se non rarissime, chiaramente fosse successo a Napoli avrei chiuso un occhio, non ho le palle così grandi da rischiare la mia vita per una sigaretta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Febbraio, 2017 il verso giusto è il B, la mia compagna la pensa diversamente (come sempre) se cambio il rotolo io, lei lo gira, non si può andare avanti cosi! cosa dite la mollo? Froome se denunci qualcuno con quella motivazione, in italia, si mettono a ridere: Carabinieri, avvocati, giudici e il tizio che denunci Ho provato sulla mia pelle, meglio un bel piede di porco in macchina e, se capita, nei denti *** *****! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Febbraio, 2017 io ieri in macchina per far passare uno sulle strisce mi sono fermato frenando dolcemente mezz'ora prima (per far capire a quelli dietro la mia intenzione di fermarmi), nonostante ciò arriva la fenomena dietro con un audi sw e quasi mi tampona, invadendo l'altra corsia e non contenta si è messa anche a suonare, giuro avrei fermato la macchina e sarei sceso a scassargli l'audi a quella ignorante. credo che le donne coi suv (primo) e coi "macchinoni" (secondo) siano un pericolo pubblico sulle nostre strade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 il verso giusto è il B, la mia compagna la pensa diversamente (come sempre) se cambio il rotolo io, lei lo gira, non si può andare avanti cosi! cosa dite la mollo? Froome se denunci qualcuno con quella motivazione, in italia, si mettono a ridere: Carabinieri, avvocati, giudici e il tizio che denunci Ho provato sulla mia pelle, meglio un bel piede di porco in macchina e, se capita, nei denti *** *****! Ma come si fa a usare la A? Mollala subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2017 Per Rube: se non hai mai visto il film con cui mi sono avatarizzato devi rimediare al piu presto. Immagina un film alla Tarantino ambiantato in Russia e tipo 1000 volte piu crudo, anche se sempre con quell'ironia nera come la morte. La prima volta che l'ho visto La seconda volta che l'ho visto, perchè comunque mi aveva colpito La terza volta Dalla quarta in avanti Altissima cagaura Beh, in Italia, almeno al nord, ma penso anche al sud, non è che sia frequente prendere una coltellata o una martellata in testa da un Italiano. Abbiamo però molti figuri provenienti dall'est, e tra di loro non sono moltissimi quelli che si preoccupano troppo delle conseguenze. mai visto né sentito, rimedierò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti