Vai al contenuto
Beyond

Belli Belli Nzona

Post raccomandati

Non sono azzurissimi come di caprio però dovendo dire un colore direi azzurro

occhi verdi per rosberg. e altro fail per frume

article-2579337-1BF6C48B00000578-167_634

se dicevi così al mio esame di ottica come minimo ti prendevi un calcio nel sedere e se ti andava bene tornavi l'anno prossimo :(

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
se dicevi così al mio esame di ottica come minimo ti prendevi un calcio nel sedere e se ti andava bene tornavi l'anno prossimo :(

mio caro all'esame di ottica all'università presi 30 :)

cmq non sono blu come quelli di altri piloti, sono misti tendenti più al verde

Link al post
Condividi su altri siti

ok la psicosi è sbagliata ma anche nel link postato da Rube dicono:

"un approccio più equilibrato e consapevole consiste nel prestare attenzione a ciò che si mangia, preferire prodotti freschi e locali, bere con moderazione vino di qualità"

che è più o meno quello che cerco di fare io (anche se non è che mi sbatto più di tanto)

Hai ragione, e ci provo anch'io, piu che altro illudendomi.

Nel senso che le patate cerco le cornette dal contadino, le uova le prendo da un cliente della mia morosa che ha le galline e gli da cibo "di casa", i funghi me li dà il suocero che è super appassionato e ne trova, a boschi in montagna, svariate ceste a stagione, ma resta il fatto che viviamo in posti contaminati dove anche se lavorano artigianalmente ed in modo sano, non puoi sapere quanto sano.

Sul vino preferisco un bicchiere buono, piuttosto di tre di cherosene, ma non posso spendere 15 euro a boccia per cenare, quindi cerco una via di mezzo, sperando sia "manco male".

Di base non sono un salutista, ma guardandomi attorno sono felice di non esserlo, perchè è una causa persa.

Ed ecco allora che, senza eccessi, se non nel cenone con gli amici barbari di tanto in tanto, cerco di moderarmi, ma godendomi la vita senza farne una malattia.

Tanto serve a poco.

Link al post
Condividi su altri siti

mio caro all'esame di ottica all'università presi 30 :)

cmq non sono blu come quelli di altri piloti, sono misti tendenti più al verde

Un conto è conoscere le leggi e saperle applicare, un altro è avere degli occhi in grado di captare le frequenze corrette :(

Link al post
Condividi su altri siti

Che Nico ha delle orecchie ridicole si puo dire o bisogna fermarsi al cugino (meno bello) di DiCaprio?

Link al post
Condividi su altri siti

ti assicuro che le frequenze sui 600 teraherz le percepisco perfettamente

Link al post
Condividi su altri siti

Che Nico ha delle orecchie ridicole si puo dire o bisogna fermarsi al cugino (meno bello) di DiCaprio?

si è sposato un ratto, cosa pretendi

Link al post
Condividi su altri siti

La moglie di Webber è la piu bella donna che ho mai visto in F1.

Ed il fatto che sia una donna normale, anche piu vecchia di lui, gli ha fatto prendere 50.000 punti rispetto a chiunque in quell'ambiente.

Rosberg, se con lei sta bene, ha fatto bene a non cadere nella rete di una sgallettata qualunque, come fanno praticamente tutti in quell'ambiente.

Link al post
Condividi su altri siti

Agevolo una foto della moglie di Mark

mogli-e-fidanzate-piloti-f1-2013-02-mark

Ed una, ma è solo un esempio tra i mille, della prima moglie di Kimi

16.jpg

Ora, pare chiaro chi dei due abbia capito tutto dalla vita, e se si trattasse di una pinciata e via non ci sarebbe nulla da discutere.

Ma siccome dovrebbe essere la compagna della vita, apprezzo molto di piu la scelta di Webber, che probabilmente ha guardato la persona e non le labbra a canotto di una che gli faceva l'estratto conto prima di rivolgergli la parola.

Link al post
Condividi su altri siti

sembra la mia insegnante di analisi 3

Link al post
Condividi su altri siti

E pensa che lui, uno dei piu bellocci in F1, ricco, famoso, si è tenuto quella maturozza non certo bellissima fino ad oggi.

Forse perchè nella vita c'è dell'altro oltre alle solite str****te da vip.

L'ho sempre amato per questa cosa.

Link al post
Condividi su altri siti

sembra la mia insegnante di anal 3

Fixed. Ti proporrei per un ban...

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei solo dire 2 cose:

1 - gli occhi di Nico Rosberg sono verdi. Esattamente Petronas Green.

2 - tornando brevemente sul tema enologico e veleni vari --> QUESTO fu un vero misfatto ed un problema enorme:

https://it.wikipedia.org/wiki/Scandalo_del_vino_al_metanolo_in_Italia

State in guardia, ma non troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

ok ma quella più che la moglie sembra sua mamma, che schifo

Link al post
Condividi su altri siti

E pensa che lui è uno dei pochissimi in F1, mi viene in mente Button e poco altro, che poteva anche pensare che un figone arrivista potesse stare con lui senza pensare ai suoi soldi.

Ma ha ragionato diversamente.

+10.000

Link al post
Condividi su altri siti

ma quanto esageri, non è che se sei ricco e qualcuna si innamora di te lo fa per i soldi, ci sono le cagne e ci sono le donne in ordine, per cui i soldi di un uomo non influiscono sul suo fascino

Link al post
Condividi su altri siti

credo che anche Vettel stia con una ragazza (quella che poi è la madre dei suoi figli ) dai tempi del liceo

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel e Rosberg stanno insieme con la propria moglie dai tempi del liceo, Webber invece dai tempi del liceo/crisi premenopausa

Link al post
Condividi su altri siti

tumblr_mg35cmR20E1rr8wbto2_500.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ciao crucco

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.