Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 Quindi ignoranza clamorosa di Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Febbraio, 2017 le abbreviazioni sono tali perchè brevi, quindi huna è sempre stata l'unica vera e UFFICIALE. poi hunaudieres in francese non ce ne frega una mazza visto che il suddetto è panicocolese e la pronuncia corretta diventa come si scrive ma vi devo insegnare tutto sulla storia di questo forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2017 *** *************, ma veramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 Le abbreviazioni sono brevi ma devi troncare parola al punto giusto, se dici Huna a 500 appassionati francesi piuttosto che pensare al rettilineo pensano che stai cercando di dire tonno in modo particolare in inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 17 Febbraio, 2017 Le abbreviazioni sono brevi ma devi troncare parola al punto giusto l'abbreviazione la decido io come mi garba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Febbraio, 2017 grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 17 Febbraio, 2017 Si ma pensa se ti chiamassi Gabri ma se in italiano Gabri si pronunciasse come Gabru mentre in Gabriele la pronuncia è come sei abituato a sentirla, dai come minimo vomiteresti Hunau fai un corso di pronuncia elementare a Beyond per cortesia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2017 Facciamo cosi. Ora vado a fare la cacca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 18 Febbraio, 2017 Che ce ne fotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 18 Febbraio, 2017 Facciamo cosi. Ora vado a fare la cacca. And that's the bottom line, 'cause Matti said so. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Febbraio, 2017 Kimi ha la faccia di uno che ha avuto un rapporto sessuale con una forummista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Febbraio, 2017 Ma baboden? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Febbraio, 2017 Beyond in questo periodo è troppo impegnato per gestire due account diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Febbraio, 2017 Beyond in questo periodo è troppo impegnato per gestire due account diversi Tu no a quanto ho visto ieri sera 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 18 Febbraio, 2017 ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2017 E due. Non male in un'ora e mezza Ora però è meglio uscire in bici va, porca*************. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 18 Febbraio, 2017 Kimi ha la faccia di uno che ha avuto un rapporto sessuale con una forummista Nah Tu no a quanto ho visto ieri sera 8) Ti fidi se ti dico che non é nessuno che scrive sul forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Febbraio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Febbraio, 2017 Kimi ha la faccia di uno che ha avuto un rapporto sessuale con una forummista Nah Tu no a quanto ho visto ieri sera 8) Ti fidi se ti dico che non é nessuno che scrive sul forum? Sono come finn, se non cago non credo potresti agevolarmi un pm 8) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti