Vai al contenuto
Beyond

Belli Belli Nzona

Post raccomandati

Ci sono già pochissime donne nei corsi di ingegneria, figuriamoci quante di quelle brave hanno già visto una gara di F1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

donne non ce ne sono nei ruoli importanti di ingegneria in ferrari. dicono che sono inferiori.

se ti sente Ciccia...Non scherzo. È noto che in f1 ci sono davvero poche donne. Pare che non siano adattissime all'ambiente motori

Hanno fatto una statistica e purtroppo Stella Bruno è finita nel campione, condizionando drammaticamente i risultati. :asd:

Modificato da White Star

Link al post
Condividi su altri siti

Questa veramente stella non è una domanda da fare

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 3 aborti ho finalmente fatto un ottimo tiramisù.

Quando unite il bianco alla crema, non frullate perché mandate tutto a puttane. Basta mescolare lentamente per qualche minuto

Link al post
Condividi su altri siti

Devo pagare €60 di sky e negli ultimi due mesi non l'ho visto neanche 10 minuti. :angry2:

Link al post
Condividi su altri siti

Se vuoi solo inzuppare, meglio dare un cinquantino ad una professionista che raccattare mezze sguattere.

La tipa giusta la trovi quando sei a piedi e vestito male, almeno stai certo che vuole te e non macchina o soldi.

Saper cucinare aiuta molto nel secondo caso (a meno che non ti piaccia una ossuta erbivora), e quando la tipa inizia ad accettare le tue puzze è amore vero. :asd:

sì ma bisogna usare i preservativi e che gusto c'è??

io al momento ho una ragazza fantastica, che per me fa di tutto e di più, che odia le macchine, ama cucinare e l'unica cosa che vuole da me sono coccole e abbracci. È la ragazza che ho sempre desiderato, però è piuttosto appiccicosa e ultimamente ho voglia di cambiare aria ... sento che mi mancherebbe qualcosa se stessi con lei fino ad avere dei bambini (cosa che vorrei considerare seriamente tra 3-4 anni quando in teoria avrò finito gli studi)

Vai tranquillo che se hai 20 anni il gusto lo trovi...

Se sei in ticino ti consiglio il Corona a Lugano o il Maxim a Chiasso. Ma se sei da solo ti consiglio il Corona a Lugano.

Se invece puoi anche viaggiare un pò, ci sono il Palace a Lucerna e il Globe (secondo me il migliore in assoluto) a Zurigo.

Se uno di vent'anni entra al Globe, rischia la dipendenza per il resto della vita, oltre che a lasciare giù vagonate di soldi...

ma tanto se sei uno a cui la mamma o papà sganciano senza riserve allora va bene...

A Zurigo c'è anche l'Aphrodisia ma anche se hai l'ingresso gratuito poi tutto il resto costa il doppio rispetto al Globe, che già di suo costa tanto. A livello f..a è forse il migliore.

Se poi vuoi provare ad andare ancora un pò più lontano ci sono l'History a Basilea (Liestal per la precisione) e il Westside a Frauenfeld nel canton Turgovia, ma non ci sono mai stato li. Il titolare però dovrebbe essere lo stesso del Globe e del Palace a Lucerna, quindi la qualità è assicurata.

Infine c'è anche il Palladium di San Gallo, ma non ci sono mai stato e il loro sito mi è parso un pò scarno, quindi se non mi "arriveranno informazioni positive" non lo consiglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Sei un mito, grazie mille ! Merci vielmol!

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo 3 aborti ho finalmente fatto un ottimo tiramisù.

Quando unite il bianco alla crema, non frullate perché mandate tutto a puttane. Basta mescolare lentamente per qualche minuto

:dont:

sempre dal basso verso l'alto col leccapentole

Link al post
Condividi su altri siti

come Iginio insegna

Link al post
Condividi su altri siti

Piano con le critiche, i miei connazionali fanno il tiramisù col pan di Spagna, piuttosto apprezzate i miei progressi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto bello e ho una bella macchina, servono altri requisiti? :mmm:

I soldi servono i soldi...

Se capiscono che la macchina non è tua (ma del papi o della mamma), potrebbero esserci problemi, almeno con quelle che possiedono anche un pò di cervello.

Se invece sono stupide allora va bene tutto. Puoi anche fargli vedere che nel portafoglio sei pieno di soldi del monopoli che tanto non se ne accorgono...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma di dove sei tu?

Comunque grazie per i preziosi consigli

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quelli consigliati sono tutti puttanai? Io ero rimasto fermo all'Andiamo.... :shock:

Link al post
Condividi su altri siti

pugnitopo basta con 'sti puttanai, vieni a darci la tua opinione sulle moto

Link al post
Condividi su altri siti

Ma di dove sei tu?

Comunque grazie per i preziosi consigli

Sono di Massagno. Ma attualmente vivo in italia per motivi familiari.

Ma quelli consigliati sono tutti puttanai? Io ero rimasto fermo all'Andiamo.... :shock:

Si sono tutti puttanai, ma io locali come ad esempio il Globe li chiamo paradisi...

Link al post
Condividi su altri siti

La domanda del mese: si cucca più facilmente in Italia o in Svizzera? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Stando giorno e notte sul forum, da nessuna parte, credo.

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio arrivare a 50000 messaggi, è importante per me

Link al post
Condividi su altri siti

come Iginio insegna

Iginia Boccalandro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio arrivare a 50000 messaggi, è importante per me

Molto bene.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.