crucco 4264 Inviato 16 Febbraio, 2017 Ma se hai voglia di passera non ti basta quella della tua ragazza? Forse é troppo lunga. di cagne ne è pieno il mondo, di donne affascinanti ne ho conosciute così poche che potrei contarle sulle dita di una mano Quelle di Federica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Febbraio, 2017 è clitoridea, se non mi ha spudoratamente mentito/finto per tutto questo tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Febbraio, 2017 scopro ora che Macao è in Cina e non Giappone, bene così. E che una delle lingue ufficiali è il portoghese. È capitato anche a me. Non è mai troppo tardi. Froome, fa' quello che vuoi e divertiti. Ognuno ha ciò che merita, generalmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Febbraio, 2017 Dov'è Beyond a dire "chi se ne fotte" quando serve? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Febbraio, 2017 starà correggendo esami, lo so che vi manca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Febbraio, 2017 Dov'è Beyond a dire "chi se ne fotte" quando serve?un 7 in condotta non te lo toglie nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2017 Vardei, i fa de tut tranne che lavorar qua dentro Ma soprattutto *** *****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Febbraio, 2017 Se vuoi solo inzuppare, meglio dare un cinquantino ad una professionista che raccattare mezze sguattere. La tipa giusta la trovi quando sei a piedi e vestito male, almeno stai certo che vuole te e non macchina o soldi. Saper cucinare aiuta molto nel secondo caso (a meno che non ti piaccia una ossuta erbivora), e quando la tipa inizia ad accettare le tue puzze è amore vero. sì ma bisogna usare i preservativi e che gusto c'è?? mentre con le brave ragazze che salgono sul macchinone non serve, mi pare tu abbia capito tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Febbraio, 2017 scusate, volevo scriverlo ma ero impegnato. domani ennesima riunione in ferrari, sti ragazzi non mi lasciano un weekend libero. spero di riuscire a farmi scappare qualche impressione sullo stato dei lavori per la nuova stagione. un saluto al SOPF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 16 Febbraio, 2017 Propongo un golpe ora che Beyond è lontano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4663 Inviato 16 Febbraio, 2017 Alla luce del sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Febbraio, 2017 scusate, volevo scriverlo ma ero impegnato. domani ennesima riunione in ferrari, sti ragazzi non mi lasciano un weekend libero. spero di riuscire a farmi scappare qualche impressione sullo stato dei lavori per la nuova stagione. un saluto al SOPF Salutaci i ragazzi e porta loro i nostri auguri. I saluti più cari alle donne però. Da parte di tutti, tranne che di Froome. Lui le vuole solo scopare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Febbraio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Febbraio, 2017 donne non ce ne sono nei ruoli importanti di ingegneria in ferrari. dicono che sono inferiori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1220 Inviato 16 Febbraio, 2017 Alla luce del sole Non abbiamo niente da nascondere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 16 Febbraio, 2017 donne non ce ne sono nei ruoli importanti di ingegneria in ferrari. dicono che sono inferiori. se ti sente Ciccia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 16 Febbraio, 2017 mentre con le brave ragazze che salgono sul macchinone non serve, mi pare tu abbia capito tutto dipende cosa fai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Febbraio, 2017 Bassa cagaura. Tornando a parlare di cose serie, dopo la cenetta di ieri il cerchio si è chiuso stamattina sul cesso. Non l'ho pesata come fa Robe, ma mezza chilata c'era tutta. E questo si che è alta cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 16 Febbraio, 2017 donne non ce ne sono nei ruoli importanti di ingegneria in ferrari. dicono che sono inferiori. se ti sente Ciccia... Non scherzo. È noto che in f1 ci sono davvero poche donne. Pare che non siano adattissime all'ambiente motori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Febbraio, 2017 Bassa cagaura. Tornando a parlare di cose serie, dopo la cenetta di ieri il cerchio si è chiuso stamattina sul cesso. Non l'ho pesata come fa Robe, ma mezza chilata c'era tutta. E questo si che è alta cagaura. Molto bene. Lavoro tempo, ppppppppppporco! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti