ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Gennaio, 2017 non è in libertà, ha il braccialetto elettronico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2017 Spedizione gratuita. Fâs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 20 Gennaio, 2017 Ma alla fine Pierpaolo che fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Gennaio, 2017 mi hanno semi-sospeso, ora posso scrivere un solo post ogni ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Gennaio, 2017 Non sprecarlo qui allora...il thread di Hamilton invoca la tua costante presenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4684 Inviato 20 Gennaio, 2017 Qui non vengono contati Comunque gita Motorionline a Copenaghen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Gennaio, 2017 Vi rispondo tra 34 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Gennaio, 2017 Benissimo...io ho un amico che tempo fa rivendeva (ovviamente tutto materiale legale, ci risparmiava solo la fatica di contattare i singoli venditori esteri) le "stecche" di condoms...tutti i gusti, dimensioni, colorazioni e funzioni... Mai dimenticherò quello fosforescente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1243 Inviato 20 Gennaio, 2017 Qui non vengono contati Comunque gita Motorionline a Copenaghen Ci sono un sacco di musei interessanti sia di arte moderna che di storia (quello sui Vichinghi è fantastico). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 20 Gennaio, 2017 Ma che ce ne fotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1243 Inviato 20 Gennaio, 2017 La cultura è importante per fottere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 20 Gennaio, 2017 Ma. Che ce ne fotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Gennaio, 2017 La prevenzione è importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1243 Inviato 20 Gennaio, 2017 La prevenzione è importante Sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Gennaio, 2017 Ma che ce ne fotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Gennaio, 2017 Beyond è solo geloso perché gli artisti cuccano più di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Gennaio, 2017 Una pallottola spuntata...mi chiedo perchè Leslie non abbia mai preso un oscar per quel film...io ci trovo del geniale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Gennaio, 2017 abbastanza impensabile che diano oscar per quel genere di film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Gennaio, 2017 Lo so Rube... Ma nel mio mondo ideale gliene darebbero 10...e anche la candidatura alla presidenza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Gennaio, 2017 Dirò una cosa politicamente scorretta, pur consigliando a tutti, e ci mancherebbe altro, di usare sempre il goldone con le foreste, ma pinciare col guanto è sempre stata dura per me. Se andassi a sorca foresta oggi probabilmente farei felice (felicissssima) la lei di turno spruzzando di gran sorpresa al soffocotto (bellofigo si alza al pranzo, io spruzzo al soffocotto), piuttosto di sorbirmi il pezzo di gomma. Ripeto, è indispensabile, vitale e non si discute, ma io proprio gnaa fò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti