Froome 307 Inviato 19 Gennaio, 2017 Video in diretta da casa mia del replay della partenza in rissia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 19 Gennaio, 2017 12 whaaat? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4684 Inviato 19 Gennaio, 2017 Crediti Formativi Universitari. Teoricamente 1 CFU = 25 ore di impegno dello studente (studio o frequenza corsi). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 19 Gennaio, 2017 Seh nel mondo dei sogni magari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 19 Gennaio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Gennaio, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Gennaio, 2017 "Ha uno stile che fa cagare" (sono cose importanti della vita) e "lei si è messa a piangere per due settimane" (come minimo si sarà disidratata). Mi auguro sinceramente fosse una discussione fra signori di non piu di 11 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2017 Pecorina del signore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Gennaio, 2017 "Ha uno stile che fa cagare" (sono cose importanti della vita) e "lei si è messa a piangere per due settimane" (come minimo si sarà disidratata). Mi auguro sinceramente fosse una discussione fra signori di non piu di 11 anni. Tu credi ? Io ho cominciato a scherzare un po' e lei proprio 0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 20 Gennaio, 2017 Crediti Formativi Universitari. Teoricamente 1 CFU = 25 ore di impegno dello studente (studio o frequenza corsi). da noi sono 10 ore di lezione e 150 di studio a casa (lo zero non è un errore ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 20 Gennaio, 2017 (modificato) A me non importa più di quel tanto chi ha il coltello da che parte, io sono fatto così faccio qualche battuta un po' spinta ogni tanto.. faccio domande private eccetera. L'intento è di farsi quattro risate, con gran parte dei miei conoscenti funziona (effettivamente non con tutti), se Ruberekus non è capace di tollerare qualche battuta su sé stesso il problema è suo, se poi mi sospende o nanna non me ne può fregare di meno , se ci sono dei temi delicati e mi viene fatto notare torno sui miei passi, altrimenti non cambierò certo il mio spirito sereno o eviterò battutine piccanti perché se no lui offende . L'omosessualità di una persona non è un tema così delicato, io ci scherzo su. Se invece qualcuno muore o viene rapito le battute manco mi passano per la testa. Mi è già capitato di dire a una (bella) ragazza che il suo stile fa davvero cagare, lei si è messa a piangere per due settimane finché le ho detto che non deve prendersela male ma che può essere un consiglio da parte mia o semplicemente una mia opinione. Dopo ha cominciato a dirmi che mi vuole bene, fino alla battuta successiva che era simile alla prima e tutt'ora mi odia a me sembra che lei sia esagerata, ci sono un sacco di persone che insulto pesantemente (e viceversa) e sono le persone con cui ci si diverte di più. Gli altri sono tutti secchioni noiosi Froome, non andare un anno in Italia, dai... resta dove sei oppure va' altrove. Io parlavo (scrivevo) seriamente e tu ribatti con certi periodi. Modificato 20 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 20 Gennaio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Gennaio, 2017 Ma non voglio mancare di rispetto a nessuno voglio solo dire che alcune persone sono troppo chiuse e non disposte a scherzare su alcuni aspetti superficiali di se stessi. Così facendo diventano molto sensibili a quello che può venirgli detto e sono facilmente turbabili. Per il proprio benessere dovrebbero imparare ad autoironizzare maggiormente visto che io non sono l'unico che fa quel tipo di interventi, anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Gennaio, 2017 andare in italia per scopare è come andare a un convegno di vegani per abbuffarsi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1243 Inviato 20 Gennaio, 2017 Per scopare la Danimarca è fantastica, basta non essere dei vegetali e ti piovono addosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4684 Inviato 20 Gennaio, 2017 Andiamo a Copenaghen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 20 Gennaio, 2017 Io ad un buffet vegano ho mangiato come un maiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Gennaio, 2017 Io ad un convegno di vegani ci andrei con un pollo arrosto in mano. Lavoro tempo, altro che cagate, *** ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1243 Inviato 20 Gennaio, 2017 Andiamo a Copenaghen? Gran bella città, ci tornerei volentieri qualche giorno in estate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 20 Gennaio, 2017 Ma come, Froome ancora in libertà? Rube ti facevo più duro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti