Beyond 7025 Inviato 14 Aprile, 2017 genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 15 Aprile, 2017 http://www.fiaformula2.com/Results/?seasonid=174&raceid=972 Classifica compresa di penalizzazioni: Charles Leclerc uomo solo al comando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1342 Inviato 15 Aprile, 2017 Obiettivamente Prema ha un vantaggio tecnico clamoroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 15 Aprile, 2017 non male la gara finora, molto piacevole con diverse lotte e sorpassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 15 Aprile, 2017 gran bella gara, tanto spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 15 Aprile, 2017 pazzesco Markelov, pensavo fosse spacciato a essere rimasto fuori così a lungo prima del pit, invece poi si è bevuto quelli davanti bravi anche Nato e Leclerc, bella la manovra di Nato su Leclerc all'esterno mi aspettavo di più da Fuoco invece è stato abbastanza anonimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1342 Inviato 15 Aprile, 2017 Mamma mia quanto non mi manca la formula passeggio in F1, 3 giri veloci e le gomme finite. Detto questo sorpassi se ne son visti in quantità normale (anche se tre quarti su piloti ormai sulle tele) e Markelov ha fatto una gran gara. Viste le posizioni di partenza deludenti Fuoco e De Vries. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 15 Aprile, 2017 Devo recuperarmi la gara. Sorprendente Markelov, ho letto qualcosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 15 Aprile, 2017 Markelov è un mistero. Ricordo quando debuttò in GP2 era qualcosa di inguardabile, l'anti pilota da corsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 16 Aprile, 2017 Perché matsushita parte dalla pitlane ? Era in pole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 16 Aprile, 2017 Leclerc gran partenza. Problemi per Matsushita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 16 Aprile, 2017 Leclerc sembra nettamente il migliore di quelli con medie. Markelov già ai box? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 16 Aprile, 2017 Ghiotto al momento molto lento e passato da Rowland. Bel sorpasso prima di Fuoco su Jordan King. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 16 Aprile, 2017 (modificato) Ghiotto vs Leclerc ultimo giro, gara PAZZESCA! Leclerc, pit stop nella gara sprint, rimonta da quindicesimo dopo il pitstop, li passa tutti e vince! Che differenza di prestazione tra gomme nuove soft e gomme medie usate, ma ci vuole anche abilità, grande Charles! Fuoco bene all'inizio ma poi affondato nella seconda parte di gara, non saprei dire se problemi di gestione gomme o altro. Modificato 16 Aprile, 2017 da KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Aprile, 2017 Gli italiani stranamente non impeccabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 16 Aprile, 2017 Ghiotto bene alla fine, secondo. Anzi, devo dire che ha tenuto bene le sue gomme, è ritornato su nel finale, ha ripassato Rowland e poi ha mantenuto la seconda posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 16 Aprile, 2017 mi son perso la metà di gara migliore a quanto pare Markelov che fine ha fatto con quella strategia fantasiosa ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1342 Inviato 16 Aprile, 2017 Le gomme bangla e la droga al muretto Prema hanno ravvivato una gara che altrimenti avrebbe visto Leclerc volare tranquillo fino al traguardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 16 Aprile, 2017 Non ho capito infatti la strategia, aveva già una vita di vantaggio, perché fermarsi? Markelov dopo il pitstop disperso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 16 Aprile, 2017 avrebbe finito le gomme penso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti