KimiSanton 4737 Inviato 6 Novembre, 2017 L'anno prossimo il Bahrain torna seconda gara. Sono tutti eventi in supporto della Formula 1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 6 Novembre, 2017 hai ragione ero rimasto alla prima bozza del calendario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Novembre, 2017 Daje Spielberg, Pierpa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 25 Novembre, 2017 Tra poco Race 1 ad Abu Dhabi. C'è ancora da decidere il vincitore del campionato team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 25 Novembre, 2017 Gelael con un taglio inguardabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 25 Novembre, 2017 Ottimi i replay con l'azione in pista. Bel sorpasso di Leclerc. Leclerc all'esterno di curva 1 per la seconda volta consecutiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 25 Novembre, 2017 Norris ritirato per problema al motore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 25 Novembre, 2017 La differenza tra vetture con gomme usate e vetture con gomme nuove è imbarazzante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Novembre, 2017 (modificato) sono cosi stronzo da non trovare uno streaming Modificato 25 Novembre, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 25 Novembre, 2017 Vince Rowland, secondo Markelov, poi Fuoco a cui penso sia stata donata la terza posizione da Leclerc. PS: oppure, ha finito la benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 25 Novembre, 2017 sono cosi stronzo da non trovare uno streaming a me si bloccavano tutti, dopo 10 giri ho spento tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 26 Novembre, 2017 Pare che mi sono perso una gran rimonta di Leclerc che è andato a vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti