maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2017 Ragazzi il campionato è ucciso. Vai Charles! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Agosto, 2017 La Formula 2 è morta qui (semicit.). Me lo aspetto col pepe al c*lo oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2017 Mondiale finito. Ah no, ho sbagliato cit Comunque forza Charles! Vincerai gara 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2017 pare che mi sto perdendo una rimonta epica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2017 Gran gara Un po' di faida dietro a fuoco, ma gran gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Agosto, 2017 (modificato) Gran botta di Matsushita all'Eau Rouge, SC a tre giri dalla fine. Finisce sotto SC, peccato per Leclerc ma forse aveva chiesto troppo alle gomme e non mi sembrava velocissimo dopo essersi sbarazzato del correttissimo Merhi. De Vries non è riuscito a impensierire Sette Camara neanche una volta. Direi che le sue ormai residue speranze di non essere dimenticato dalla McLaren siano finite qui. Modificato 27 Agosto, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2017 Peccato per l'uscita di pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 31 Agosto, 2017 Presentata pochi minuti fa la F2 2018. È una Gp3 sotto steroidi e con l'Halo. Orrenda a dir poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 31 Agosto, 2017 Confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Agosto, 2017 ocess Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 31 Agosto, 2017 https://it.motorsport.com/fia-f2/news/ecco-la-nuova-monoposto-di-formula-2-per-la-stagione-2018-947319/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2175 Inviato 31 Agosto, 2017 Muso orribile a parte non è così inguardabile...l'Halo sinceramente non mi disturba più di tanto...mi piace l'alettone posteriore anche più di quello delle F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Settembre, 2017 svanisce la possibilità di fare tutte le pole per Leclerc, 7° oggi a Monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 2 Settembre, 2017 ridicolo in f2 girano sotto sc con tracciato assolutamente guidabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Settembre, 2017 tra un po' fa buio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2017 Belle lotte in queste condizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2017 Finale spettacolare e assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 2 Settembre, 2017 (modificato) De Vries cerca di imitare Perez, e ci riesce bene. Ghiotto ovviamente verrà penalizzato, mi gioco la vittoria di Fuoco. Peccato per Rowland perché ha fatto una gara splendida. Modificato 2 Settembre, 2017 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Settembre, 2017 Gara pazzesca nel finale, chissà se Ghiotto riuscirà a conservare il primo posto. Leclerc quando non è penalizzato per le scoregge viene buttato fuori dai fenomeni, grande De Vries. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 2 Settembre, 2017 gara straordinaria, non mi divertivo così da un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti