Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Per come sta ridotto ci dovrebbe pensare seriamente.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, io mi aspettavo di peggio da Lorenzo, me lo vedevo a lottare tra la 12° e la 15° piazza. E' stato vicino a Dovizioso per tutta la gara e poi è calato gli ultimi giri. Ok, parliamo di Dovizioso, però per come era messo le prime 2 gare credevo sarebbe andato molto peggio. In ogni caso la ducati è calata, non so se per il ban delle ali o altro; l'anno scorso dovizioso in argentina e austin poteva andare a podio, senza iannone e pedrosa, quest'anno non era manco da top 5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si la Ducati è peggiorata, evidentemente il discorso delle ali le ha segato le gambe.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez imbattibile su questa pista, ma la Honda non è all'altezza della Yamaha. Vinales ieri ha commesso un errore che alla sua età e con poca esperienza puo starci, ma ha il mondiale in tasca (se la Honda non riesce a far crescere la moto).

Rossi rispetto a quei due è un onesto mestierante, mai in lotta con loro sul piano velocistico, ma grazie alla tanta esperienza ed una moto super puo andare a podio in ogni gara. Non credo sarà mai veramente in lotta per questo campionato, ma se gli altri due dovessero stendersi spesso....non si sa mai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe ho paura che ti rimangerai queste parole e con gli interessi...

Oltre alle cadute dimentichi altre variabili, tipo gare con la pioggia oppure che lo stesso Rossi riesca ad addattarsi meglio a queste gomme nel corso della stagione, ti faccio presente che non stiamo parlando di un Iannone o Crutchlow qualunque, ma di uno che è sembrato morto più volte in questi anni e che adesso a 38 anni si trova in testa al mondiale.

E comunque in gara il suo distacco dai 2 spagnoli non è affatto enorme, anzi....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che ora arriveranno delle piste in cui anche Rossi potrà dire la sua sul piano velocistico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma mediamente sarà dietro. Serve il miracolo per portare a casa il decimo. Non ci riuscirà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale miracolo, mal che vada arriva terzo, Marqeuz e Vinales sicuramente cadranno più di lui, poi metti che ci sarà qualche gara con la pioggia e il mondiale se lo può giocare.

Certo non deve fare tutti gli errori dell'anno scorso, ma quest'anno mi pare partito meglio.

Con questo non voglio dire che sia il favorito, se la Honda si riprende il favorito per me è Marqeuz, anche se quei 25 punti dell'Argentina possono costargli caro e tanto, visto che è uno dei suoi GP preferiti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi può farcela quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta storia della pioggia non l'ho capita un granchè

 

sono d'accordo che Rossi se la cava molto bene, ma non capisco perchè pensiate che marquez e vinales vadano male sul bagnato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vinales sul bagnato mi è parso in difficoltà, questo l'anno scorso con la Suzuki. Marquez meno sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi riferivo a Vinales infatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Rossi, pare palesemente uno dei favoriti per questo mondiale. Non cade mai (merito suo) e sul podio ci salirà praticamente sempre, Marquez non può sempre fare la differenza con una moto inferiore e non di poco alla Yamaha e Vinales non ce lo vedo ancora pronto psicologicamente, poi magari mi smentirà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mi limito a dire quello che vedo. Gli altri due sono sempre piu veloci, ed uno dei due ha la stessa moto di Rossi. Marquez con questa Honda è coatretto ad inseguire e qualche errore spingendo al limite capiterà, ma Vinales se ha capito la lezione non ha bisogno di strafare, ha la moto giusta ed anche senza spingere alla morte ne ha piu di Vale. Non vedo proprio come l'italiano possa vincere questo mondiale, se non con un infortunio degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi sta già preparando le magliette del decimo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi sta già preparando le magliette del decimo mondiale.

 

Ce le ha già stampate da un paio di anni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Scusate il ritardo"

cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo l'ultima frase di effe, "è fatta" (cit. Bruno Pizzul)



E poi almeno le riciclano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi onesto mestierante me la segno... e le sue piste iniziano ora. Io lo avrei visto più in difficoltà viste le premesse a inizio stagione.

Sono il primo ad aver previsto una sua asfaltatura ma visto l'andazzo almeno aspettare l'Europa prima di giudizi del genere...

La caduta di Vinales non è una tragedia...stessa cosa ha fatto Rossi anno scorso dall'alto della sua esperienza.

Pedrosa se non fosse finito fisicamente ieri arrivava secondo...ha ceduto di schianto. Più lui delle gomme credo.

Morbidelli primo a vincere le tre iniziali dai tempi di Kato.

 

 

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×