lucaf2000 1630 Inviato 27 Marzo, 2017 Mamma mia Pernat su radio 24. Iannone è il pilota che emoziona di più nei sorpassi ed ha più talento di Marquez Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Marzo, 2017 (modificato) Meda e C. fan parte dell'entourage, ormai si sa. Modificato 27 Marzo, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Marzo, 2017 Mamma mia Pernat su radio 24. Iannone è il pilota che emoziona di più nei sorpassi ed ha più talento di Marquez Ha più talento anche della Cagnotto, se è per questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Marzo, 2017 Ma mi pare strano che uno si faccia test, prove libere e qualifiche non spingendo al massimo solo per trollare, cosa fa? testa in segreto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Marzo, 2017 Tutto questo accanimento contro il dottore non mi piace un granchè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Marzo, 2017 Ma accanimento de che? Stiamo dicendo solo che è un volpone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Marzo, 2017 nei test rossi non cerca il limite si sa. cerca un ottimo bilanciamento, stessa cosa nelle libere. rossi da quando non ce la gomma da qualifica fa fatica a trovare un giro buono. perchè lui non ama la gomma morbida si sa, mentre la vecchia gomma da qualifica dava molto piu grip, con qualsiasi tipo di assetto, l'attuale gomma morbida no. perchè sono gomme costruite per finire la gara. in gara invece riesce dare al 100% perché i suoi tempi sono sempre costanti Mamma mia Pernat su radio 24.Iannone è il pilota che emoziona di più nei sorpassi ed ha più talento di Marquez è il suo manager, cosa deve dire che è una pippa colossale, e un pericolo publbico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 27 Marzo, 2017 Io ci andrei piano aspettando l'argentina per Rossi. Le temperature lo hanno aiutato ma vedremo visto che a sua detta con morbide non si trova. In ogni caso con Vinales il livello di impresa per vincere il mondiale si alza. MM ci sarà ha solo pagato una scelta errata di gomma. Sempre più capace di non rischiare inutilmente...sempre peggio per gli altri. Ianno stava facendo un capolavoro ma ha rovinato tutto al solito. Bravo Zarco e felice per Aprilia. Lorenzo migliorerà e senza dritto avrebbe fatto meglio. Prossima gara è il vero inizio, questa troppo anomala come sempre... Bravo Morbidelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Red 5 158 Inviato 27 Marzo, 2017 da una parte sorprende gli avversari, dall'altro riesce a far passare prestazioni assolutamente normali come quella di ieri - Oddio a 38 anni suonati arrivare sul podio a pochi decimi dal vincitore non sarà certo niente di miracoloso ma col livello dei piloti che c’è quest’anno onestamente non mi pare nemmeno una cosa così scontata. Insomma antipatico finché si vuole ma fare 20 e passa anni a quel livello non sono mica in tanti eh… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2488 Inviato 27 Marzo, 2017 (modificato) Ha fatto un risultato discreto dai, soprattutto perché ci si aspettava fosse molto più in difficoltà. Ma la moto è la migliore del lotto per il momento e non penso che corra per fare il secondo di Vinales, pilota bravo ma che aspetterei a mettere a livello dei Marquez e dei Lorenzo. Modificato 27 Marzo, 2017 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Marzo, 2017 Io ci andrei piano aspettando l'argentina per Rossi. Le temperature lo hanno aiutato ma vedremo visto che a sua detta con morbide non si trova. In ogni caso con Vinales il livello di impresa per vincere il mondiale si alza. MM ci sarà ha solo pagato una scelta errata di gomma. Sempre più capace di non rischiare inutilmente...sempre peggio per gli altri. Ianno stava facendo un capolavoro ma ha rovinato tutto al solito. Bravo Zarco e felice per Aprilia. Lorenzo migliorerà e senza dritto avrebbe fatto meglio. Prossima gara è il vero inizio, questa troppo anomala come sempre... Bravo Morbidelli... lorenzo non so fin quanto meglio. con il passo aveva alla fine. era con quello di dovizioso vinales e rossi. ma a inizio gara era veramente lento. senza il dritto massimo poteva arrivare era ottavo. rossi ha problemi con le morbide quando la pista è calda. probabilmente usa un assetto rigido e le fa riscaldare troppo. l'argentina le temperature si stanno abbassando perché è autunno. rossi avrà problemi nelle europee con queste gomme morbide, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 27 Marzo, 2017 (modificato) A me pare ben più di discreto il risultato di Rossi, viste le premesse. Non credo però che Honda debba preoccuparsi più di tanto, qui mi pare che Marqeuz non abbia mai vinto. Adesso arrivano anche 2 delle sue piste preferite... Modificato 27 Marzo, 2017 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Marzo, 2017 Bella gara ma che batoste per Honda e, sopratutto, per Ducati visti i soldi spesi per Lorenzo.... Vinales si conferma per quanto visto nei test, velocissimo, concreto, direi anche maturo nel saper aspettare il momento giusto, spettacolare e correttissimo nei duelli (molto raro trovare queste due caratteristiche insieme). Non so se sarà il nuovo Stoner o Marquez, ma ieri mi è piaciuto molto. Certo, guida quella che è di gran lunga la miglior moto del mondiale, ma la fa rendere per quello che è, e senza di lui ieri non vincevano. Rossi comunque bravissimo a resuscitare quando tutti lo danno gia non solo per morto, ma anche in avanzato stato di decomposizione. Non ne ha piu per battere a parità di moto questi piloti, ma è lì, subito dietro. Chapeau. Disastro Honda, neanche il talento di Marquez è riuscito a fare molta differenza nel risultato finale, con Pedrosa appena dietro, entrambi lontani dal pensare di poter lottare per qualcosa che conta. Non me lo aspettavo. Catastrofe Lorenzo. L'ho sempre sostenuto, anche se nelle ultime stagioni, a tratti, non mi ha esaltato, ma non puoi prenderti una settimana da distacco da Dovizioso. Ok, il Dovi ha fatto una gran gara ed è sempre stato un buon pilota, ma tu sei Lorenzo, un altra categoria....Pronti ad inserire nella lista l'ennesimo campione bruciato dalla rossa, anche se è una moto ben diversa e piu facile e veloce di quelle che falciavano veramente le carriere. La Ducati ha fatto l'affare della vita..per la pensione di Lorenzo però, non per loro..... Un pensiero anche per Zarco, ne sentiremo parlare ancora secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 27 Marzo, 2017 Bella gara ma che batoste per Honda e, sopratutto, per Ducati visti i soldi spesi per Lorenzo.... Vinales si conferma per quanto visto nei test, velocissimo, concreto, direi anche maturo nel saper aspettare il momento giusto, spettacolare e correttissimo nei duelli (molto raro trovare queste due caratteristiche insieme). Non so se sarà il nuovo Stoner o Marquez, ma ieri mi è piaciuto molto. Certo, guida quella che è di gran lunga la miglior moto del mondiale, ma la fa rendere per quello che è, e senza di lui ieri non vincevano. Rossi comunque bravissimo a resuscitare quando tutti lo danno gia non solo per morto, ma anche in avanzato stato di decomposizione. Non ne ha piu per battere a parità di moto questi piloti, ma è lì, subito dietro. Chapeau. Disastro Honda, neanche il talento di Marquez è riuscito a fare molta differenza nel risultato finale, con Pedrosa appena dietro, entrambi lontani dal pensare di poter lottare per qualcosa che conta. Non me lo aspettavo. Catastrofe Lorenzo. L'ho sempre sostenuto, anche se nelle ultime stagioni, a tratti, non mi ha esaltato, ma non puoi prenderti una settimana da distacco da Dovizioso. Ok, il Dovi ha fatto una gran gara ed è sempre stato un buon pilota, ma tu sei Lorenzo, un altra categoria....Pronti ad inserire nella lista l'ennesimo campione bruciato dalla rossa, anche se è una moto ben diversa e piu facile e veloce di quelle che falciavano veramente le carriere. La Ducati ha fatto l'affare della vita..per la pensione di Lorenzo però, non per loro..... Un pensiero anche per Zarco, ne sentiremo parlare ancora secondo me. Questa è una Ducati ben diversa da quella 2008-2012 dove hanno corso Stoner e Rossi... Se fallisce la colpa è solo di Lorenzo, Dovizioso è arrivato secondo a un soffio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Marzo, 2017 A me pare ben più di discreto il risultato di Rossi, viste le premesse. Non credo però che Honda debba preoccuparsi più di tanto, qui mi pare che Marqeuz non abbia mai vinto. Adesso arrivano anche 2 delle sue piste preferite... marquez mi sembra ha vinto nel 2014 quando ha vinto le prime 11 gare è Austin ha vinto ogni anno. in argentina non mi ricordom sicuramente ha vinto il 2014. 2015 caduto lo scorso anno non mi ricordo se è arrivato primo o secondo. dopo il suicidio iannone. ma marquez da quando è in moto gp, non ha un gran premio sfavorevole mi sembra ha vinto in tutte le piste in 4 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Marzo, 2017 Concordo con l'analisi di effe. Un appunto su Marquez, sembra abbia fatto una scelta di gomme che nel finale l'ha penalizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Marzo, 2017 Comunque Zarco appena avrà una moto competitiva ci accorgeremo che è ai livelli dei migliori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 27 Marzo, 2017 Zarco ha spinto un po' troppo, ma la velocità ce l'ha. Se gli serve da lezione per capire il limite, meglio una caduta ieri e zero domani. Sempre considerato sottovalutato in Moto2. Magari l'anno in più l'ha migliorato ancora, sarebbe un bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Marzo, 2017 Ho notato che Rossi ha voluto quasi accontentarsi del terzo posto e non battagliare...voi che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Marzo, 2017 Ha detto che se provava ad attaccare Dovizioso era quasi sicuro che cadese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti