Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Settembre, 2017 FP3, Kallio quinto dovrebbe far riflettere sulla qualità dei piloti ufficiali KTM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 23 Settembre, 2017 Rossi nella Top 10. Come ho letto nel deep web, GOMBLODDO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Settembre, 2017 e marquez vicino al record della pista nelle prove libere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2017 Speriamo bene, così chiude il mondiale. OT: ducati, cosa ne pensi della Gsx-s 750? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2017 FP3, Kallio quinto dovrebbe far riflettere sulla qualità dei piloti ufficiali KTM Cosa ci fa Kallio in Moto Gp? A parte schifo, ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Settembre, 2017 Speriamo bene, così chiude il mondiale. OT: ducati, cosa ne pensi della Gsx-s 750? la S mai provata avevo provato la versione R anni fa sia le 1000 sia la 700. a livello di telaio la 700 era una buona moto leggera, ed era anche agile come ciclistica, peccava un po di motore, a basse regimi, ma ero abituato anche a moto molto più potenti. la gsx-s è una buona moto anche se non hai molta esperienza, ma è una moto devi guidarla in modo soft, ed evitare la pista. se non ti importa la velocità di punta. ma solo per divertirsi con gli amici in strade di montagna ti darà molte soddisfazioni. se non l'hai ancora presa tieni presente anche le Kawasaki, sono ottime moto, evita le honda e yamaha, a mio parere sono le peggiori, le versioni stradali di bmw ducati aprilia mai provate quindi non saprei darti un giudizio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Settembre, 2017 pole vinales lorenzo secondo, rossi terzo dovizioso quarto marquez quinto pedrosa sesto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Settembre, 2017 Ducati, rossi ha il fiatone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Settembre, 2017 min**ia Rossi Lorenzo competitivo come mi aspettavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Settembre, 2017 Si è spento del tutto Dovizioso? Che colpaccio Rossi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Settembre, 2017 Ducati, rossi ha il fiatone. quello non so non ho visto le interviste. meda però aveva un orgasmo quando ha tolto la pole provvisoria a marquez. certo se ha il fiatone per aver fatto 6 giri, non immagino domani ne deve fare 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Settembre, 2017 (modificato) Stupendo adesso in studio su tv8: il presentatore che cerca di alimentare il mito del ritorno in pista, ed Agostini e Lucchinelli che si buttano via pregando di smetterla di cercare di creare un mito perché di piloti che si sono fatti molto piu male e sono tornati in sella subito ce ne sono per riempire i libri, senza che per questo se ne parlasse troppo. Lucchinelli che fa notare come non potendo piu far parlare di lui per la lotta mondiale...sono riusciti a mettere il mondie in secondo piano, perché il vero mondiale è riuscire a tornare in pista subito 😁 Si parla piu di quanto sia un eroe a tornare in sella con le stampelle che della lotta mondiale tra Dovizioso e Marquez Modificato 23 Settembre, 2017 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 23 Settembre, 2017 Pagine FB e Twitter MotoGP uguali: solo commenti su Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Settembre, 2017 in realtà rossi no nsta usando neanche le stampelle. ieri ho visto immagini camminava per il paddock senza stampelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 23 Settembre, 2017 Beh ha fatto una grande impresa c'è poco da discutere. Ma mica parliamo di un pilota al livello di Iannone, si tratta pur sempre di Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2017 (modificato) la S mai provata avevo provato la versione R anni fa sia le 1000 sia la 700. a livello di telaio la 700 era una buona moto leggera, ed era anche agile come ciclistica, peccava un po di motore, a basse regimi, ma ero abituato anche a moto molto più potenti. la gsx-s è una buona moto anche se non hai molta esperienza, ma è una moto devi guidarla in modo soft, ed evitare la pista. se non ti importa la velocità di punta. ma solo per divertirsi con gli amici in strade di montagna ti darà molte soddisfazioni. se non l'hai ancora presa tieni presente anche le Kawasaki, sono ottime moto, evita le honda e yamaha, a mio parere sono le peggiori, le versioni stradali di bmw ducati aprilia mai provate quindi non saprei darti un giudizio. Grazie ho avuto la Gsx-r 750 K5, se ho letto bene, usano ancora quel motore. Si, valutavo anche le Kawasaki, l'ho provata proprio ieri Scusate l'OT. Beh ha fatto una grande impresa c'è poco da discutere. Ma mica parliamo di un pilota al livello di Iannone, si tratta pur sempre di Rossi. Fa piacere dai, bravo Rossi Modificato 23 Settembre, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Settembre, 2017 il motore della attuale 750 non so se è rimasto lo stesso. il 1000 usa una versione depotenziata quello del gsx r 1000 attuale l'hanno cambiatao un paio di anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 23 Settembre, 2017 Ma facciamoci un monumento, tipo il Colosseo per le moto e lo intitoliamo a Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 23 Settembre, 2017 Ma facciamoci un monumento, tipo il Colosseo per le moto e lo intitoliamo a Rossi. ahahaha guarda il colosseo da oggi, si chaima valentino rossi arena l'ha comunicato la raggi a meda in questo momento e meda è corso in bagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 23 Settembre, 2017 ma alla fine rossi cosa si era fatto? presunta frattura tibia e perone composta o scomposta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti