Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

FP3, Kallio quinto dovrebbe far riflettere sulla qualità dei piloti ufficiali KTM

21761920_1776898172323901_43976637711720

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi nella Top 10. Come ho letto nel deep web, GOMBLODDO

Link al post
Condividi su altri siti

e marquez vicino al record della pista nelle prove libere?

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo bene, così chiude il mondiale.

OT: ducati, cosa ne pensi della Gsx-s 750?

Link al post
Condividi su altri siti

FP3, Kallio quinto dovrebbe far riflettere sulla qualità dei piloti ufficiali KTM

21761920_1776898172323901_43976637711720

Cosa ci fa Kallio in Moto Gp? A parte schifo, ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo bene, così chiude il mondiale.

OT: ducati, cosa ne pensi della Gsx-s 750?

la S mai provata avevo provato la versione R anni fa sia le 1000 sia la 700.

a livello di telaio la 700 era una buona moto leggera, ed era anche agile come ciclistica, peccava un po di motore, a basse regimi, ma ero abituato anche a moto molto più potenti.

la gsx-s è una buona moto anche se non hai molta esperienza, ma è una moto devi guidarla in modo soft, ed evitare la pista.

se non ti importa la velocità di punta. ma solo per divertirsi con gli amici in strade di montagna ti darà molte soddisfazioni.

se non l'hai ancora presa tieni presente anche le Kawasaki, sono ottime moto, evita le honda e yamaha, a mio parere sono le peggiori,

le versioni stradali di bmw ducati aprilia mai provate quindi non saprei darti un giudizio.

Link al post
Condividi su altri siti

pole vinales lorenzo secondo, rossi terzo dovizioso quarto marquez quinto pedrosa sesto

Link al post
Condividi su altri siti

Ducati, rossi ha il fiatone.

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia Rossi

Lorenzo competitivo come mi aspettavo

Link al post
Condividi su altri siti

Si è spento del tutto Dovizioso?

Che colpaccio Rossi...

Link al post
Condividi su altri siti

Ducati, rossi ha il fiatone.

quello non so non ho visto le interviste. meda però aveva un orgasmo quando ha tolto la pole provvisoria a marquez. certo se ha il fiatone per aver fatto 6 giri, non immagino domani ne deve fare 30

Link al post
Condividi su altri siti

Stupendo adesso in studio su tv8: il presentatore che cerca di alimentare il mito del ritorno in pista, ed Agostini e Lucchinelli che si buttano via pregando di smetterla di cercare di creare un mito perché di piloti che si sono fatti molto piu male e sono tornati in sella subito ce ne sono per riempire i libri, senza che per questo se ne parlasse troppo.

Lucchinelli che fa notare come non potendo piu far parlare di lui per la lotta mondiale...sono riusciti a mettere

il mondie in secondo piano, perché il vero mondiale è riuscire a tornare in pista subito 😁

Si parla piu di quanto sia un eroe a tornare in sella con le stampelle che della lotta mondiale tra Dovizioso e Marquez

Modificato da effe

Link al post
Condividi su altri siti

Pagine FB e Twitter MotoGP uguali: solo commenti su Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

in realtà rossi no nsta usando neanche le stampelle. ieri ho visto immagini camminava per il paddock senza stampelle

Link al post
Condividi su altri siti

Beh ha fatto una grande impresa c'è poco da discutere.

Ma mica parliamo di un pilota al livello di Iannone, si tratta pur sempre di Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

la S mai provata avevo provato la versione R anni fa sia le 1000 sia la 700.

a livello di telaio la 700 era una buona moto leggera, ed era anche agile come ciclistica, peccava un po di motore, a basse regimi, ma ero abituato anche a moto molto più potenti.

la gsx-s è una buona moto anche se non hai molta esperienza, ma è una moto devi guidarla in modo soft, ed evitare la pista.

se non ti importa la velocità di punta. ma solo per divertirsi con gli amici in strade di montagna ti darà molte soddisfazioni.

se non l'hai ancora presa tieni presente anche le Kawasaki, sono ottime moto, evita le honda e yamaha, a mio parere sono le peggiori,

le versioni stradali di bmw ducati aprilia mai provate quindi non saprei darti un giudizio.

Grazie :up: ho avuto la Gsx-r 750 K5, se ho letto bene, usano ancora quel motore. Si, valutavo anche le Kawasaki, l'ho provata proprio ieri :up:

Scusate l'OT.

Beh ha fatto una grande impresa c'è poco da discutere.

Ma mica parliamo di un pilota al livello di Iannone, si tratta pur sempre di Rossi.

Fa piacere dai, bravo Rossi :up: Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

il motore della attuale 750 non so se è rimasto lo stesso. il 1000 usa una versione depotenziata quello del gsx r 1000 attuale l'hanno cambiatao un paio di anni fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma facciamoci un monumento, tipo il Colosseo per le moto e lo intitoliamo a Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma facciamoci un monumento, tipo il Colosseo per le moto e lo intitoliamo a Rossi.

ahahaha guarda il colosseo da oggi, si chaima valentino rossi arena :lol2: l'ha comunicato la raggi a meda in questo momento :lol2::lol2::lol2::lol2: e meda è corso in bagno.

Link al post
Condividi su altri siti

ma alla fine rossi cosa si era fatto?

presunta frattura tibia e perone composta o scomposta?

Link al post
Condividi su altri siti