Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Ma infatti Lorenzo era solo la terza scelta Ducati, dopo Stoner e Marquez. Ci hanno provato ma è andata male, abbastanza prevedibilmente (Jorge aveva già difficoltà con la Yamaha gommata Michelin, figurarsi con la Rossa).

Boh, che un 5 volte campione del mondo facesse così schifo penso che se lo apsettavano in pochi

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi Lorenzo era una sicurezza, altro che un azzardo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti tra lui e Iannone chi è che avrebbe scelto il secondo?

Link al post
Condividi su altri siti

Qua ancora si sottovaluta MM di brutto! Rossi nn ha mai avuto un avversario cosi forte e fuoruclasse come MM!

Link al post
Condividi su altri siti

Chi è che sottovaluta Marquez?

Mi sono perso qualcosa

Link al post
Condividi su altri siti

Infatta

Dicono tutti che è il più forte

Link al post
Condividi su altri siti

ma quello è caduto nei box era iannone?

Link al post
Condividi su altri siti

No era belen, ci stava provando ma era ultima

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti tra lui e Iannone chi è che avrebbe scelto il secondo?

Pernat dice Iannone, che è un talento naturale pari a Marquez secondo quello che dice. Lorenzo è più costruito. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sisi ma ha ragione infatti. Non capisco che differenze di talento ci siano tra Marquez e Iannone... a me sembrano forti uguali, forse il secondo ha qualcosa in più.

Link al post
Condividi su altri siti

Io in realtà con le mie orecchie ho sentito dire che ha un talento superiore (non uguale) a Marquez.

Su radio 24 un paio di mesi fa.

Link al post
Condividi su altri siti

peccato abbia sbagliato sport allora

Link al post
Condividi su altri siti

Talento neo tatuaggi poco azzeccati?

Link al post
Condividi su altri siti

Però con Belen è stato un grande, su questo ha un talento superiore a Marquez.

Link al post
Condividi su altri siti

Però con Belen è stato un grande, su questo ha un talento superiore a Marquez.

ahahahah e alla fine è quello che conta

Link al post
Condividi su altri siti

Bulega è stato pompato troppo. Comunque avranno fatto più o meno lo scorso anno, ma joan ha vinto una gara ed è stato maggiormente protagonista, Bulega invece era più regolare, ma finiva sempre fuori dal podio. Prendiamo per il c*lo Fenati, ma se non ci fosse lui italiani sul podio ce ne sarebbero gran pochi.

Su SKY pompano tutti gli italiani in modo irrealistico, secondo me. Quando parlano di loro pare che stiano descrivendo la gara di un semidio, poi vai a cercare il nome del pilota di cui stanno parlando nella colonna della classifica e ti accorgi che blaterano su gente che gira attorno al 15° posto se va bene. Tendono ad esagerare tutto. Ora, d'accordo supportare i nostri piloti, ma quando se lo meritano: non mi puoi dire "grandissima gara di Mario Verdi!!!!1!!11!!!!!1111!!!1!1!" se tale Mario Verdi è 22° dopo essere partito 20°, al 3° anno di Moto3, con debuttanti vari che arrivano davanti e fanno podii, pole e vittorie. Se cade un italiano mentre è 30° "Bravissimo uguale, grande davvero, ci ha messo il cuore, una caduta per eccesso di generosità", se cade uno straniero invece è un co****e.

Sono anni che si riempiono la bocca con Fenati, Bulega, Migno, Diggia, Bastianini, Antonelli, Bagnaia, Baldassarri, Manzi, ma alla fine dei conti? Bravissimi per carità, c'è mooolto ma molto di peggio, ma Migno per esempio? Ha vinto la gara del Mugello, ok, bravo quanto ti pare, ma prima di quella? E dopo? Dove ca**o è finito Migno?

C'è giusto Morbidelli che va alla grande in Moto2, ma scialacquano complimenti sui soliti noti (anche se giovani) della Moto3 (specie quelli di VR46).

Sono tutti belli pompati, troppo.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutto molto vero

Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che anche chi è competitivo tende poi a sparire spesso una volta arrivato in motogp (e se ci arriva) se non già in moto2. I vari Miller, Kent, Binder dove sono finiti? Quindi anche per gli italiani sarà lo stesso, del 90% di loro non ne sentiremo più parlare nel giro di pochi anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Kent è un peccato, ma mi sa che ha anche "azzeccato" un team che non è un granché (infatti lo ha mollato). Binder a Brno si è fatto finalmente vedere, mi sa che dalla 3 alla moto2 hanno bisogno di almeno un anno di apprendimento (anche Alex Marquez l'anno scorso era dietro).

Link al post
Condividi su altri siti

Bulega è stato pompato troppo. Comunque avranno fatto più o meno lo scorso anno, ma joan ha vinto una gara ed è stato maggiormente protagonista, Bulega invece era più regolare, ma finiva sempre fuori dal podio. Prendiamo per il c*lo Fenati, ma se non ci fosse lui italiani sul podio ce ne sarebbero gran pochi.

Su SKY pompano tutti gli italiani in modo irrealistico, secondo me. Quando parlano di loro pare che stiano descrivendo la gara di un semidio, poi vai a cercare il nome del pilota di cui stanno parlando nella colonna della classifica e ti accorgi che blaterano su gente che gira attorno al 15° posto se va bene. Tendono ad esagerare tutto. Ora, d'accordo supportare i nostri piloti, ma quando se lo meritano: non mi puoi dire "grandissima gara di Mario Verdi!!!!1!!11!!!!!1111!!!1!1!" se tale Mario Verdi è 22° dopo essere partito 20°, al 3° anno di Moto3, con debuttanti vari che arrivano davanti e fanno podii, pole e vittorie. Se cade un italiano mentre è 30° "Bravissimo uguale, grande davvero, ci ha messo il cuore, una caduta per eccesso di generosità", se cade uno straniero invece è un co****e.

Sono anni che si riempiono la bocca con Fenati, Bulega, Migno, Diggia, Bastianini, Antonelli, Bagnaia, Baldassarri, Manzi, ma alla fine dei conti? Bravissimi per carità, c'è mooolto ma molto di peggio, ma Migno per esempio? Ha vinto la gara del Mugello, ok, bravo quanto ti pare, ma prima di quella? E dopo? Dove ca**o è finito Migno?

C'è giusto Morbidelli che va alla grande in Moto2, ma scialacquano complimenti sui soliti noti (anche se giovani) della Moto3 (specie quelli di VR46).

Sono tutti belli pompati, troppo.

Purtroppo di italiani dopo Rossi c'è il NULLA cosmico.... Ma proprio il nulla...

Forse Morbidelli, vediamo, ma occhio che è solo 1 anno più giovane di Marqeuz...

Rossi a parte ho come la vaga impressione che gli italiani attuali non si avvicinino nemmeno al Capirossi/Melandri di turno, il che è abbastanza triste, non capisco nemmeno perchè siano così scarsi eppure mi pare che gli italiani siano ben supportati...

Link al post
Condividi su altri siti