Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Si in effetti... Allora Hamilton+Vettel+Verstappen sono maggiori di Schumacher...non ha molto senso...

 

Come non ha senso parlare di Agostini...un po' come dire che Fangio è più bravo di Senna...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, a me basta che vi rendiate conto che la colpa è di Max e non mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io le gare dei tre insieme le ho viste,vuoi per la mia veneranda età, vuoi perché ho sempre Odiato Rossi e quindi me le ricordo particolarmente quelle gare.

Capirossi nel 2006 si giocava il mondiale contro Rossi e,se non fosse successo il patatrac in partenza con Gibernau a Barcellona forse forse quel mondiale lo avrebbe pure vinto. Le gare dei tre,erano quasi simili e reggevano bene il confronto di Rossi.

Voi guardate Rossi come un DIO,io no,questa è la sottile differenza tea di noi.

Biaggi vinse in 250 ed in Sbk ha dato lezioni a piloti che sulla carta se lo dovevano mangiare.

Non dico che Rossi è una pippa attenzione, ma date a Biaggi e Capirossi i giusti meriti.

Ora invece il grande Campione le prende e le ha prese negli ultimi anni da Lorenzo e da Marquez e questo fattore non mi ha fatto allontanare dalla Motogp.

Vederlo perdere è una mia goduria,soprattutto nel mondiale del 2015, con la grande scorrettezza di Sepang ai danni di Marquez.

Quest'anno sarà un altro anno da 0 titoli e l'età è oramai avanzata.

Agostini era di una spanna sopra,senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vero, a me basta che vi rendiate conto che la colpa è di Max e non mia :asd:

Ma colpa per cosa? Non ho ancora afferrato che è successo.

 

Comunque hamilton+vettel+verstappen > schumacher

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io le gare dei tre insieme le ho viste,vuoi per la mia veneranda età, vuoi perché ho sempre Odiato Rossi e quindi me le ricordo particolarmente quelle gare.

Capirossi nel 2006 si giocava il mondiale contro Rossi e,se non fosse successo il patatrac in partenza con Gibernau a Barcellona forse forse quel mondiale lo avrebbe pure vinto. Le gare dei tre,erano quasi simili e reggevano bene il confronto di Rossi.

Voi guardate Rossi come un DIO,io no,questa è la sottile differenza tea di noi.

Biaggi vinse in 250 ed in Sbk ha dato lezioni a piloti che sulla carta se lo dovevano mangiare.

Non dico che Rossi è una pippa attenzione, ma date a Biaggi e Capirossi i giusti meriti.

Ora invece il grande Campione le prende e le ha prese negli ultimi anni da Lorenzo e da Marquez e questo fattore non mi ha fatto allontanare dalla Motogp.

Vederlo perdere è una mia goduria,soprattutto nel mondiale del 2015, con la grande scorrettezza di Sepang ai danni di Marquez.

Quest'anno sarà un altro anno da 0 titoli e l'età è oramai avanzata.

Agostini era di una spanna sopra,senza se e senza ma.

 

Si ma Biaggi ha mai combattuto contro Marquez, Lorenzo e Stoner...all'età di Vale? Vale all'epoca era giovane ed ha comunque vinto alla fine...poi è maturato...Biaggi è andato via...quindi al massimo si può dire che non potremo mai sapere il suo reale valore...ma non che sia superiore a Rossi...fino a prova contraria, per meri risultati, Rossi è il maggiore...

 

Inutile considerare Agostini ripeto...un paragone tra due epoche così distanti e mezzi differenti...è come dire che uno fosse campione di motocross e l'altro di go kart...stessa cosa...non lo sapremo mai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max sei stato tu ad iniziare a sommare il talento con questo post

 

Biaggi e Capirossi insieme non hanno il talento di Rossi.

 

e prendi pure per il c*lo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo anche Gibernau, io sono d'accordo.

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahah quella della somma dei talenti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehi, sull'equazione di Schumy c'è il copyright

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uffà, ma io non sto dicendo che questo è migliore di quell'altro...ma perché non lo capite?!naggia!

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ehi, sull'equazione di Schumy c'è il copyright

la mia è una disequazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io le gare dei tre insieme le ho viste,vuoi per la mia veneranda età, vuoi perché ho sempre Odiato Rossi e quindi me le ricordo particolarmente quelle gare.

Capirossi nel 2006 si giocava il mondiale contro Rossi e,se non fosse successo il patatrac in partenza con Gibernau a Barcellona forse forse quel mondiale lo avrebbe pure vinto. Le gare dei tre,erano quasi simili e reggevano bene il confronto di Rossi.

Voi guardate Rossi come un DIO,io no,questa è la sottile differenza tea di noi.

Biaggi vinse in 250 ed in Sbk ha dato lezioni a piloti che sulla carta se lo dovevano mangiare.

Non dico che Rossi è una pippa attenzione, ma date a Biaggi e Capirossi i giusti meriti.

Ora invece il grande Campione le prende e le ha prese negli ultimi anni da Lorenzo e da Marquez e questo fattore non mi ha fatto allontanare dalla Motogp.

Vederlo perdere è una mia goduria,soprattutto nel mondiale del 2015, con la grande scorrettezza di Sepang ai danni di Marquez.

Quest'anno sarà un altro anno da 0 titoli e l'età è oramai avanzata.

Agostini era di una spanna sopra,senza se e senza ma.

 

Aggiungi con una gran Ducati e con Rossi che ebbe diverse sfighe (aldilà dell'errore a Valencia sul quale avrei da discutere...)

Ti ricordi che mondiale ha fatto Stoner l'anno dopo con quella moto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi e Capirossi hanno i loro meriti e nessuno lo nega. Biaggi se avesse pensato di più a correre che a parlare, probabilmente avrebbe anche uno o due mondiali 500.

Loris anche lui era bravissimo, ma gli mancava l'ultimo click per essere un campione vero. Era uno di quelli che se era in giornata diventava un osso durissimo per tutti, ma era troppo incostante nell'arco della stagione.

Rossi però era ed è tutt'ora di un'altra pasta rispetto a loro due. Non basta il solo talento, non possiamo fare confronti solo su questo, perché potrei farti anche altri nomi di piloti che "potenzialmente" potevano diventare campioni del mondo, ma che non ci sono riusciti. Per essere al top devi avere anche altre caratteristiche quali malizia, determinazione a livelli extraterrestri, costanza, fame di vittoria, scelte giuste ecc. Su questo Rossi è stato migliore ed questo che lo rende un fuori classe. Con l'arrivo dei vari Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Marquez ha vinto meno (ha comunque battuto gente come Casey e Jorge, cioè due mondiali che da soli valgono di più di tutti gli altri messi insieme), ma tiene comunque ancora botta ed è sempre li, nonostante ormai vada per i 38.

20 anni che questo è ancora ad alti livelli, quando altri a quell'età subiscono un calo di motivazione e performance notevole.

Rossi non mi è simpatico e l'ultima cosa che voglio fare è pure difenderlo (mannaggia a te rio :asd: ), ma è innegabile che sia un fuoriclasse e che gente come Biaggi e Capirossi, pur fortissimi, fossero ad un livello lievemente inferiore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Biaggi e Capirossi hanno i loro meriti e nessuno lo nega. Biaggi se avesse pensato di più a correre che a parlare, probabilmente avrebbe anche uno o due mondiali 500.

Loris anche lui era bravissimo, ma gli mancava l'ultimo click per essere un campione vero. Era uno di quelli che se era in giornata diventava un osso durissimo per tutti, ma era troppo incostante nell'arco della stagione.

Rossi però era ed è tutt'ora di un'altra pasta rispetto a loro due. Non basta il solo talento, non possiamo fare confronti solo su questo, perché potrei farti anche altri nomi di piloti che "potenzialmente" potevano diventare campioni del mondo, ma che non ci sono riusciti. Per essere al top devi avere anche altre caratteristiche quali malizia, determinazione a livelli extraterrestri, costanza, fame di vittoria, scelte giuste ecc. Su questo Rossi è stato migliore ed questo che lo rende un fuori classe. Con l'arrivo dei vari Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Marquez ha vinto meno (ha comunque battuto gente come Casey e Jorge, cioè due mondiali che da soli valgono di più di tutti gli altri messi insieme), ma tiene comunque ancora botta ed è sempre li, nonostante ormai vada per i 38.

20 anni che questo è ancora ad alti livelli, quando altri a quell'età subiscono un calo di motivazione e performance notevole.

Rossi non mi è simpatico e l'ultima cosa che voglio fare è pure difenderlo (mannaggia a te rio :asd: ), ma è innegabile che sia un fuoriclasse e che gente come Biaggi e Capirossi, pur fortissimi, fossero ad un livello lievemente inferiore.

 

Esattamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lucaf2000 come no! Stoner per me è il più grande talento mai visto in moto.

Un fuoriclasse ed un purosangue assoluto.

Il mondiale del 2007 con quella Ducati (che di certo non è quella di questi ultimi anni ) va nella storia.

 

Con l'arrivo dei vari Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Marquez ha vinto meno (ha comunque battuto gente come Casey e Jorge, cioè due mondiali che da soli valgono di più di tutti gli altri messi insieme), ma tiene comunque ancora botta ed è sempre li, nonostante ormai vada per i 38.

20 anni che questo è ancora ad alti livelli, quando altri a quell'età subiscono un calo di motivazione e performance notevole.

Rossi non mi è simpatico e l'ultima cosa che voglio fare è pure difenderlo (mannaggia a te rio :asd: ), ma è innegabile che sia un fuoriclasse e che gente come Biaggi e Capirossi, pur fortissimi, fossero ad un livello lievemente inferiore.

Ok,ci sta il ragionamento, ma io non ho mai confrontato i tre,ho detto solo che anche Capirossi e Biaggi erano degni di essere trattati dalla tv e dalla stampa come grandi piloti e no solo Rossi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come grandi piloti sì...al pari di Rossi come talento no...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ricordi che mondiale ha fatto Stoner l'anno dopo con quella moto?

Non sono d'accordo, le ducati 06-07 sono molto diverse, nel telaio, nel motore 990cc - 800cc e i risultati di Capirossi, nelle due stagioni, lo dimostrano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Agostini era di una spanna sopra,senza se e senza ma.

 

A chi? Al fornaio e al postino? Era l'unico professionista in una griglia di piloti e meccanici fai-da-te, vorrei anche vedere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come grandi piloti sì...al pari di Rossi come talento no...

No l'ho mai detto...eheheh

 

Stoner però di talento non ha eguali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lucaf2000 come no! Stoner per me è il più grande talento mai visto in moto.

Un fuoriclasse ed un purosangue assoluto.

Il mondiale del 2007 con quella Ducati (che di certo non è quella di questi ultimi anni ) va nella storia.

 

Con l'arrivo dei vari Lorenzo, Stoner, Pedrosa e Marquez ha vinto meno (ha comunque battuto gente come Casey e Jorge, cioè due mondiali che da soli valgono di più di tutti gli altri messi insieme), ma tiene comunque ancora botta ed è sempre li, nonostante ormai vada per i 38.

20 anni che questo è ancora ad alti livelli, quando altri a quell'età subiscono un calo di motivazione e performance notevole.

Rossi non mi è simpatico e l'ultima cosa che voglio fare è pure difenderlo (mannaggia a te rio :asd: ), ma è innegabile che sia un fuoriclasse e che gente come Biaggi e Capirossi, pur fortissimi, fossero ad un livello lievemente inferiore.

Ok,ci sta il ragionamento, ma io non ho mai confrontato i tre,ho detto solo che anche Capirossi e Biaggi erano degni di essere trattati dalla tv e dalla stampa come grandi piloti e no solo Rossi.

 

 

Ma che ti frega di stampa e tv, quella segue sempre il vincitore. Se arrivava Astolfo Laratro e batteva il tavullio, sta pur sicuro che Meda si schierava con il primo e prendeva per il c*lo il secondo, perché per lo share si deve fare questo.

Negli anni 90 Biaggi vinceva a ripetizione e per poco Federico Urban se lo portava a letto, tutti avevano in bocca solo il romano, andava di moda l'Aprilia Chesterfield, le bandiere del corsaro. Poi è arrivato Rossi e tutti sono saliti sul carro di Valentino, funziona così.

Ma è innegabile che, confronti alla mano, Valentino abbia semplicemente sovrastato gli altri italiani, la pista ha parlato. Biaggi era molto più bravo di Capirossi e sarebbe diventano facilmente campione in 500 se non avesse cominciato a spalare m***a sulla Honda e farsi chiudere le porte da HRC quando era al top. Loris era forse il più debole dei 3, sopperiva con la grinta, ma gli mancava il talento per essere al pari di Max, figuriamoci di Rossi.

Tanto per dire, io ancora adesso provo una stima incredibile nei confronti di Cadalora, pilota bellissimo da vedere in pista, talento ne aveva tantissimo, ma testa poca e questo lo ha fregato nel confronto con gli altri.

Cadalora è uno che non viene praticamente mai nominato quando si tratta di piloti italiani, eppure è uno che ha vinto un titolo 125, 2 titoli 250 e corso in 500 contro Schwantz, Rainey, Doohan.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×