Hunaudieres 570 Inviato 6 Agosto, 2017 in onda su SKY: Marquez e le tecniche ninja Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 6 Agosto, 2017 Si possono fare mille discorsi, ma ogni volta che ci sono queste condizioni Marquez vince e Rossi fa pena. Capisco essere cauti se si è in testa al mondiale con margine, ma in questo caso devono recuperare quindi bisogna anche saper rischiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 6 Agosto, 2017 Grande marquez che lo ha messo a quel servizio a tutti soprattutto al dottore. Aveva ancora qualche speranza di titolo?!Auhauhauh. Ed anche per quest'anno sarà per l'anno prossimo...forse!!! Hihihi Com'è messo Rossi? Ma che ce ne frega!!! Anche quest'anno 0 tituli auhauhauh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceland 16 Inviato 6 Agosto, 2017 Possiamo criticare quanto Vogliamo Jorge Lorenzo,ma in Ducati pagano il suo stipendio per cosa ? Sé prendi Lorenzo lo metti negli migliori condizioni,invece di farlo passare per scemo. Mi sembra il Räikkönen del 2008 dopo che la Ferrari favoriva Massa. Ridicoli in Ducati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2017 Grande marquez che lo ha messo a quel servizio a tutti soprattutto al dottore. Aveva ancora qualche speranza di titolo?!Auhauhauh. Ed anche per quest'anno sarà per l'anno prossimo...forse!!! Hihihi Com'è messo Rossi?Ma che ce ne frega!!!Anche quest'anno 0 tituli auhauhauh Ma magari Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 6 Agosto, 2017 Grande marquez che lo ha messo a quel servizio a tutti soprattutto al dottore. Aveva ancora qualche speranza di titolo?!Auhauhauh. Ed anche per quest'anno sarà per l'anno prossimo...forse!!! Hihihi Com'è messo Rossi?Ma che ce ne frega!!!Anche quest'anno 0 tituli auhauhauh Io Rossi non lo sopporto ma un tifoso di Massa che dice "un altro anno di 0 tituli" ad uno che ne ha vinti 7 nella classe regina del motomondiale non si puo sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2017 Mondiale apertissimo in ogni caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 6 Agosto, 2017 A me pare che Iannone cade per una fagiolata sua... Considerando quello che succede ai box con il cambio moto.. Ma poi mi dite che sparo sulla croce Rossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2017 sisi apertissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2017 Va beh, è uno che sta lì probabilmente perché ha diversi santi in paradiso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 6 Agosto, 2017 sisi apertissimo La prossima è una pista pro Yamaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 6 Agosto, 2017 Ma guarda che per pilotare la Ducati ci vuole Talento ed adattabilità. Il solo Stoner ed un po Capirossi sono riusciti a guidarla bene. Non è favile come moto,parecchi piloti non ci sono riusciti come Rossi,Melandri,Cruchlow,Gibernau... un po meglio di loro sicuramente Dovizioso ed anche Iannone,il quale non l'avrei allontanato per l'azzardo Lorenzo. Voglio pure capire se Lorenzo andava come Dovizioso allora il discorso filava perfettamente, ma ad oggi Lorenzo sembra guidare una pramac e Dovizioso una ufficiale e quindi fanno bene a privilegiare il Dovi. Io questo azzardo Lorenzo non l'avrei proprio tentato,mi sarei tenuto Iannone e migliorato la moto. Lorenzo sarà un altro flop della recente storia dei piloti Ducati,come del resto già si sta dimostrando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2017 Come fai a parlare di "azzardo Lorenzo"? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 6 Agosto, 2017 Mio caro effe,io posso dire ciò che voglio su Rossi, sono un tifoso di Massa,ma sono anche un tifoso di Schumacher e di Vettel quindi...vuoi sommare i loro titoli per favore?! Così vedi se ho facoltà di intervento.... Ma va là... Come fai a parlare di "azzardo Lorenzo"? Mettere un pilota,anche se sia un grande pilota come Lorenzo, è un azzardo o lo può essere,come insegna la storia sulla Ducati di Rossi,Melandri, Gibernau etc etc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 6 Agosto, 2017 Dai Lorenzo sta facendo cagare e anche tanto, c'è poco da discutere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 6 Agosto, 2017 Lorenzo nelle prime 10 gare ha fatto 66 punti, Rossi nel 2011 ne fece 108... dire che sta facendo cagare mi sembra abbastanza corretto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2017 (modificato) E questa Ducati sembra migliore della Ducati del periodo Rossi, vedendo quello che sta facendo Dovizioso. Modificato 6 Agosto, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 6 Agosto, 2017 Lorenzo nelle prime 10 gare ha fatto 66 punti, Rossi nel 2011 ne fece 108... dire che sta facendo cagare mi sembra abbastanza corretto Con una Ducati obiettivamente migliore che perfino Stoner si sognava (tranne il 2007) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 6 Agosto, 2017 Ma infatti Lorenzo era solo la terza scelta Ducati, dopo Stoner e Marquez. Ci hanno provato ma è andata male, abbastanza prevedibilmente (Jorge aveva già difficoltà con la Yamaha gommata Michelin, figurarsi con la Rossa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Agosto, 2017 Sta facendo un finale di carriera abbastanza ridicola. Ricorda vagamente la scelta di Alonso, solo che Alonso comunque riesce a combinare qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti