Aerozack 2178 Inviato 3 Agosto, 2017 Porca miseria...mali imprevedibili purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 3 Agosto, 2017 RIP Angel Nieto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Agosto, 2017 Ma ca**o! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 3 Agosto, 2017 Porca miseria...mali imprevedibili purtroppo non era ammalato l'emoragia è stata causata per un trauma cranico, avuto durante un incidente stradale un paio di setitmane fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 4 Agosto, 2017 Che cappero. Qualche giorno fa avevano detto che il peggio era passato e che c'erano dei miglioramenti. Un fulmine a ciel sereno. RIP Angel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 4 Agosto, 2017 Riposa in pace...purtroppo non sapevo nulla dell'incidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 4 Agosto, 2017 La nuova versione Ducati è un pugno nell'occhio. Però pare funzionare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Agosto, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 cioè ? nuova carena ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2017 Ma chi mi dice che funza sta roba? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Agosto, 2017 Ho visto 5 min di prove, quando è uscito Lorenzo con l'obbrobrio ha fatto, tipo, il 14 tempo, nel frattempo, Dovi e Petrucci facevano 1 e 2 é iniziata l'era aerodinamica, non vedo l'ora di vedere le moto tra qualche anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Agosto, 2017 dovi e petrucci però avevano la carena identica di lorenzo. hanno tolto le alette di pollo. hanno montato quelle del boing hahhaha. Ho visto 5 min di prove, quando è uscito Lorenzo con l'obbrobrio ha fatto, tipo, il 14 tempo, nel frattempo, Dovi e Petrucci facevano 1 e 2 é iniziata l'era aerodinamica, non vedo l'ora di vedere le moto tra qualche anno sono anni è iniziata l'era aereodinamica. solo erano arrivati al limite con le linee tradizionali (qualsiasi moto) quindi hanno iniziato con le ali. ma già la prima moto gp aveva un aereodinamica molto piu evoluta rispetto alla 500. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Agosto, 2017 Nel momento (fp2) in cui ho visto io Dovi e Petrux avevano le carene tradizionali e Lorenzo quella schifosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2017 a cosa servirebbe precisamente quella carena ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 4 Agosto, 2017 dovizioso ha scelto la carena vecchia per questa gara lorenzo fin da oggi. l'aveva, in entrambe le moto, petrucci solo in una. a cosa servirebbe precisamente quella carena ? stesso effetto delle ali dello scorso anno e carena yamaha di quest'anno, offrono più carico aereodinamico davanti, cosi ce la possibilità di avere più peso nel posteriore. rendendolo più stabile in frenata e in percorrenza di curva. cosa senza queste schifezze, non sarebbe possibile perché se si spostano i pesi nel posteriore davanti si è totalmente scarichi quindi la moto non è stabile in frenata e in curva. e soprattutto quando si apre il gas. la moto tenderebbe alzarsi anche ad alte velocità. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Agosto, 2017 il miglior pilota del mondo, che leganva ogni gp dovizioso e non si spiegava il motivo perchè è stato licenziato parte penultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariway 5 Inviato 5 Agosto, 2017 domani prevedo vittoria di Rossi sul bagnato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 5 Agosto, 2017 se domani piove e pedrosa si alza con il piede giusto vince lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Agosto, 2017 Credo che Rossi, domani, darà una bella botta psicologica ai suoi avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Agosto, 2017 Credo che Rossi, domani, darà una bella botta psicologica ai suoi avversarialla sua spala cadendo.Eggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti