Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Le ha fatte Petrucci e a giudicare da come ha ripreso Rossi in meno di mezzo giro, è probabile che avesse ragione

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Petrucci ha detto che senza doppiato forse poteva vincere e concordo, quello sui cui non sono d'accordo è il discorso sull'occhio di riguardo che avrebbe avuto verso il pesarese per gli amici, le tv, il potere mediatico di Rossi ecc...

Link al post
Condividi su altri siti

A Luca è parso meno duro del solito con Rossi e, coincidenza, anche a me, forse entrambi siamo stati influenzati da Valencia 2015

comunque è solo una sensazione

Link al post
Condividi su altri siti

A fine gara io l'ho visto bello incazzato per l'occasione persa però, se avesse potuto provarci non credo ci avrebbe pensato due volte.

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri voleva la vittoria, se la sentiva, Rossi o non Rossi, infatti a fine gara era incazzato duro. Ovvio che non voleva buttare tutto all'aria e non voleva fare cose troppo sopra le righe, aveva studiato Rossi ed aveva capito dove poteva batterlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Poteva combattere ma dire che avrebbe vinto è un altro conto...avrebbe avuto delle buone chances...per come ne parla pare che davanti ci fosse un fermo

Link al post
Condividi su altri siti

Non so, c'è stata una fase della gara in cui ne aveva ben più di Rossi (appena arrivata la pioggia) eppure non lo voleva superare, in compenso quando Dovizioso lo ha passato si è subito ributttato per mettetelo dietro, tutto qua...

Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è quello che ha più possibilità di tutti per via della moto e dell'esperienza.

Non credo che sbaglierà l'obiettivo quest'anno. Ha la moto nel complesso migliore e il compagno, a quanto pare, inizia a sentire il peso della situazione. Marquez è in inferiorità tecnica abbastanza netta, anche se ieri si è comportato benissimo, del resto è il numero 1 in assoluto.

Link al post
Condividi su altri siti

Il compagno è veloce sull'asciutto, ma cade più di Rossi e sul bagnato pare messo maluccio.

Marquez non ha proprio speranze con quella carriola.

Direi che può essere l'anno buono si.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che da 2 anni, col ritorno Michelin, si capisce davvero poco del valore delle moto. La ducati, sparita ad inizio stagione, resuscita ed ormai da 3 gare consecutive lotta per la vittoria, quando un attimo prima (qatar a parte) non vedeva manco il podio. Yamaha domina su alcune piste, poi sprofonda e lotta a centro gruppo. Secondo me, come in f1 nel 2010, la Bridgestone si è ritirata perché i gran capi le avevano chiesto gomme spettakkkkkkolo, e non si è voluta prestare a fare figure di m.... Cosa che invece Michelin (che ha una grande tradizione di gomme esplose e figure da cioccolatai varie) e Pirelli si sono invece ben prestate.

Link al post
Condividi su altri siti

Io però pensavo che michelin fosse un costruttore ben più serio di Pirelli...

Link al post
Condividi su altri siti

@Luca2000. E' sicuramente l'anno buono ​

Modificato da Massimo

Link al post
Condividi su altri siti

Per il campionato Vinales si sta mangiando tutto, perchè la moto per vincerlo ce l'hanno, lui e Rossi.

Ducati da mondiale ma il Dovi, che ha tutto il mio tifo quest'anno, fino ad oggi non ha mai dimostrato di averne come i migliori.

Ma è migliorato molto e con questa moto potrebbe bastare.

La Honda è decisamente quella messa peggio delle tre, ma se davanti continuano così con un manico come Marquez mai dire mai.

Comunque doveva vincerlo Vinales a mani basse, visti i valori in campo, ma non si sta rivelando una macchina da guerra come lo era il miglior Lorenzo.

Probabilmente gli serve un'altro pò di esperienza.

Su Zarco, se gli daranno una moto, nelle prossime stagioni sarà con loro, sempre davanti (cosa che per altro fa gia piuttosto spesso).

Per concludere farei una petizione per avere Petrux nel team ufficiale Ducati. Ho capito che ha una moto piu o meno uguale, ma meriterebbe i colori ufficiali.

Al posto di Lorenzo, ovviamente.

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che da 2 anni, col ritorno Michelin, si capisce davvero poco del valore delle moto. La ducati, sparita ad inizio stagione, resuscita ed ormai da 3 gare consecutive lotta per la vittoria, quando un attimo prima (qatar a parte) non vedeva manco il podio. Yamaha domina su alcune piste, poi sprofonda e lotta a centro gruppo. Secondo me, come in f1 nel 2010, la Bridgestone si è ritirata perché i gran capi le avevano chiesto gomme spettakkkkkkolo, e non si è voluta prestare a fare figure di m.... Cosa che invece Michelin (che ha una grande tradizione di gomme esplose e figure da cioccolatai varie) e Pirelli si sono invece ben prestate.

Quoto, questa stagione non mi sta piacendo affatto

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo vinca la prossima...

Ma anche no

Link al post
Condividi su altri siti

Ma i piloti non si rompono le balle a rispondere ogni volta alle domande su Rossi, la sua esperienza ecc ecc?

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che al Sachsenring ci sia una bella e combattuta gara senza macchie di leopardo

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez praticamente alza bandiera bianca

http://www.formulapassion.it/2017/06/motogp-marquez-non-piu-armi-la-yamaha/

Marquez è, oltre che il miglior pilota attuale (e forse degli ultimi dieci anni, mi sa che batterebbe pure Stoner), anche un signore, considerando che da anni rischia l'osso del collo ad ogni gara per far stare davanti la Honda e non si è mai lamentato.

Modificato da Astor

Link al post
Condividi su altri siti

Vero che Marquez si lamenta poco...

Adesso è il più forte che c'è in giro, ma Rossi all'apice della carriera non vedo perché dovrebbe essere inferiore.

Link al post
Condividi su altri siti