Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

a latina una ce n'è... il saggittario

saggggittario, si

me ne sbatto i co****ni della grammatica, sopratutto se me lo dice uno come te, da quando ci oneri con la tua presenza, la qualità del forum è declassata e lo spam si è spotato in tutte le sezioni del forum.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che si è rotto qualche costola, tutto qua!! I giornali ci stanno marciando per nulla, addirittura alcuni parlano di gravi condizioni...solo per qualche click in più.

Link al post
Condividi su altri siti

Meglio cosi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

molto attento Miller che continua a girare sul vecchio tracciato prima di beccarsi la nera

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per rispondere a biuspeed.

Sono d'accordo nel non continuare a discutere troppo a lungo per non inzozzare il topic, però ci sono alcune cose che devo precisare, giusto per dovere di correttezza.

1- Sul potere politico Honda vedo iniziamo ad essere già più d'accordo, e ora che hai precisato meglio posso dire di essere quasi d'accordo con te.

2- Su Vinales ti do atto che fino a questo momento sei quello che ci aveva preso più di tutti.

3- Su Dovizioso e Iannone direi di non siamo ancora d'accordo o meglio forse sono io che non capisco quello che tu intendi, visto che dopo il Mugello avevi parlato di non mi stupirei se Iannone tornasse a regolare Dovizioso fino alla fine.

Direi che cosi non è proprio successo l'anno scorso. I due nel rendimento sono stati un pò altalenanti e non mi sembra che uno abbia proprio regolato in maniera netta e decisa l'altro cosi come tu avevi fatto intendere in quel post.

4- Sul discorso Mugello-Barcellona-Assen ribadisco il mah al tuo discorso. Rossi in teoria non era per nulla favorito su Lorenzo. Arrivava da una vittoria ed un secondo posto questo è vero, ma anche Lorenzo arrivava da una vittoria e un secondo posto e si andava su una pista in cui Rossi non ci vinceva da otto anni (due soli podi in questo arco di tempo), mentre Lorenzo in questo lasso di tempo aveva collezionato 5 vittorie e 3 secondi posti.

Per non parlare poi anche della stagione (le prime cinque gare) che stavano facendo fino a quel momento. Lorenzo sull'asciutto due vittorie e due secondi posti. Rossi sull'asciutto aveva una vittoria, un secondo posto, un quarto ed una caduta (sempre sull'asciutto) ad Austin.

Ribadisco che affermare che anche uno da marte avrebbe detto, nelle prossime tre gare o due, vince Rossi è una forzatura o malafede verso chi aveva previsto questa eventualità. Cioè Rossi non vinceva tre gare di fila dal 2008 e negli ultimi sette anni (fino a quel momento) aveva vinto 9 gare.

Ecco pensare che poteva vincerne tre di fila e dire <<Anche uno di marte avrebbe scommesso su Rossi>> fa un pò ridere.

A meno che nel pensiero non diamo per scontato che Lorenzo partente dalla Yamaha non avrebbe più avuto lo stesso trattamento di Rossi da maggio in poi... a quel punto potrei tranquillamente essere d'accordo.

Sulla carta era messo meglio nel 2015, in cui arrivò al Mugello già con 2 vittorie, 1 secondo posto e due terzi posti (sempre sul podio) rispetto all'anno scorso.

4- Io non voglio farmi considerare come uno 007 della motogp.

Spesso scherzo e provoco i tifosi (quelli con il paraocchi) di Rossi.

Tu spesso ci caschi. Il discorso della fonte ne è una conferma...

Se io avessi una fonte secondo te andrei su un forum a scrivere quelle cose.

Sei sempre te quello che abbocca e risponde. Se ci hai fatto caso non c'è ne un'altro del forum che risponde.

In poche parole scrivevo quelle cose perchè sapevo che tu saresti piombato a rispondere.

Modificato da allontanapugnitopo

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che faceva parte dei discorsi preceduti da dei se giganteschi e ipotetici da te non considerati volutamente. Cose che poi ti portano a dire le pirlate come su hayden, gli avatar e altre bestialità.

Mi dispiace che ti sei dispiaciuto della mia frase sul tuo avatar.

Ho più volte detto che quella foto è bella, ma quello che ti ho contesto è altro, e spero di non doverci più tornare un'altra volta.

Prima che io potessi scrivere il mio primo post nella sezione motociclismo di questo forum, parlando del discusso passato della Michelin in motogp scrivesti:

Ma te la ricordi quella stagione?No perchè ha vinto un certo Hayden

Più che altro la farsa a Valencia con Rossi che fa la pole e poi si ritrova le gomme dei formaggini o non so cosa alla partenza. Una delle peggio porcate della storia (senza contare durante la stagione i vari problemi)

http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26631&page=44

Da notare che io fino a quel momento non avevo scritto nulla non solo in quel topic, ma in tutta la sezione motociclismo di questo forum.

E inoltre aggiungo che in seguito alla tua seconda frase, nessuno ti aveva provocato come vorresti far credere, ma anzi avevi risposto a kimisanton che parlò della gara precedente dell'Estoril.

Quella gara fu qualcosa di assurdo. Pedrosa che stende Hayden ed Elias che vince l'unica gara in MotoGP della carriera.

Ovvio che alla luce di questo, se uno si ricorda queste tue frasi, e poi si ritrova come immagine del tuo avatar proprio Valencia 2006 vL549bI.png(Un certo Hayden, farsa, peggio porcate della storia etc etc) qualche obiezione qualcuno potrebbe anche fartela ecco...
Ripeto che mi dispiace se ti sei offeso per le mie dichiarazioni sul tuo avatar (giustamente hai il diritto di scegliere l'immagine che vuoi), ma quelle frasi le hai scritte te...
Per me questo è un capitolo chiuso, anche perchè dovremmo aprirne un'altro sulle cose strane accadute in Moto gp nel triennio 2004-2006.

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto per rispondere a biuspeed.

Sono d'accordo nel non continuare a discutere troppo a lungo per non inzozzare il topic, però ci sono alcune cose che devo precisare, giusto per dovere di correttezza.

1- Sul potere politico Honda vedo iniziamo ad essere già più d'accordo, e ora che hai precisato meglio posso dire di essere quasi d'accordo con te.

2- Su Vinales ti do atto che fino a questo momento sei quello che ci aveva preso più di tutti.

3- Su Dovizioso e Iannone direi di non siamo ancora d'accordo o meglio forse sono io che non capisco quello che tu intendi, visto che dopo il Mugello avevi parlato di non mi stupirei se Iannone tornasse a regolare Dovizioso fino alla fine.

Direi che cosi non è proprio successo l'anno scorso. I due nel rendimento sono stati un pò altalenanti e non mi sembra che uno abbia proprio regolato in maniera netta e decisa l'altro cosi come tu avevi fatto intendere in quel post.

4- Sul discorso Mugello-Barcellona-Assen ribadisco il mah al tuo discorso. Rossi in teoria non era per nulla favorito su Lorenzo. Arrivava da una vittoria ed un secondo posto questo è vero, ma anche Lorenzo arrivava da una vittoria e un secondo posto e si andava su una pista in cui Rossi non ci vinceva da otto anni (due soli podi in questo arco di tempo), mentre Lorenzo in questo lasso di tempo aveva collezionato 5 vittorie e 3 secondi posti.

Per non parlare poi anche della stagione (le prime cinque gare) che stavano facendo fino a quel momento. Lorenzo sull'asciutto due vittorie e due secondi posti. Rossi sull'asciutto aveva una vittoria, un secondo posto, un quarto ed una caduta (sempre sull'asciutto) ad Austin.

Ribadisco che affermare che anche uno da marte avrebbe detto, nelle prossime tre gare o due, vince Rossi è una forzatura o malafede verso chi aveva previsto questa eventualità. Cioè Rossi non vinceva tre gare di fila dal 2008 e negli ultimi sette anni (fino a quel momento) aveva vinto 9 gare.

Ecco pensare che poteva vincerne tre di fila e dire <<Anche uno di marte avrebbe scommesso su Rossi>> fa un pò ridere.

A meno che nel pensiero non diamo per scontato che Lorenzo partente dalla Yamaha non avrebbe più avuto lo stesso trattamento di Rossi da maggio in poi... a quel punto potrei tranquillamente essere d'accordo.

Sulla carta era messo meglio nel 2015, in cui arrivò al Mugello già con 2 vittorie, 1 secondo posto e due terzi posti (sempre sul podio) rispetto all'anno scorso.

4- Io non voglio farmi considerare come uno 007 della motogp.

Spesso scherzo e provoco i tifosi (quelli con il paraocchi) di Rossi.

Tu spesso ci caschi. Il discorso della fonte ne è una conferma...

Se io avessi una fonte secondo te andrei su un forum a scrivere quelle cose.

Sei sempre te quello che abbocca e risponde. Se ci hai fatto caso non c'è ne un'altro del forum che risponde.

In poche parole scrivevo quelle cose perchè sapevo che tu saresti piombato a rispondere.

Forse non hai capito bene il mio discorso altrimenti non avresti scritto ancora questo. Se io ti prendessi sul serio su questo, fino in fondo, scriverei ben altro.

Che trollassi si era un filo capito. Però dopo perdi un sacco di tempo pure tu a rispondere cosa che i troll non fanno. Sei un trollatore incerto.

La fonte non conferma niente perchè io la cito per "prenderti in giro" e tu fai esattamente quello che sarebbe poi il tuo obbiettivo. Piombi a rispondere con mille punti etc...curioso.

Insomma non si è fatto bannare nessuno rispondendoti e anche i mod, quando dicono che tu esprimi un'opinione legittima, non hanno capito una mazza stando a quello che dici tu stesso.

Se io tra un po' mi annoierò, come tanti altri che non postano più sulla motogp, dovrai divertirti in altro modo.

Ebbasta con Hayden! Ho anche detto che è stato sfavorito con Pedrosa se è per questo. La porcata non l'ha fatta Hayden anche se fosse. Quale colpa avrebbe?E recentemente (mi sembra anche all'epoca) che senza Pedrosa il mondiale l'aveva vinto e basta non l'ho detto?

Senza contare che ho sempre considerato quel mondiale di Capirossi, moralmente, prima di Rossi e Hayden.

Si andiamo a rivangare pure quelle prima del 2004 e 2000 allora e via all'infinito. Oppure le tue dichiarazioni su sepang prima univoche e poi attendibili solo se a te gradite.

Abbiamo detto di non inzozzare e continuiamo a rivangare ancora?! Per non far torto a nessuno forse è meglio toglierci tutti e due dal topic e basta. Comincio io magari...tu fai come ti pare.

Come ultima cosa (in generale e non rivolta a te) dico solo che ho sentito l'altro ieri il dottor Costa, a paddock, sulla gara di Rossi al Mugello. Curioso il suo pensiero, al netto delle sue esagerazioni "poetiche" classiche.

Si sbaglierà anche lui sicuramente.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Forse non hai capito bene il mio discorso altrimenti non avresti scritto ancora questo. Se io ti prendessi sul serio fino in fondo scriverei ben altro.

Che trollassi si era un filo capito. Però dopo perdi un sacco di tempo pure tu a rispondere cosa che i troll non fanno. Sei un trollatore incerto.

La fonte non conferma niente perchè io la cito per "prenderti in giro" e tu fai esattamente quello che sarebbe poi il tuo obbiettivo. Piombi a rispondere con mille punti etc...curioso.

Insomma non si è fatto bannare nessuno rispondendoti e anche i mod, quando dicono che tu esprimi un'opinione legittima, non hanno capito una mazza stando a quello che dici tu stesso.

Se io tra un po' mi annoierò, come tanti altri che non postano più sulla motogp, dovrai divertirti in altro modo.

Sentivo l'altro ieri il dottor Costa, a paddock, sulla gara di Rossi al Mugello. Curioso il suo pensiero, al netto delle sue esagerazioni "poetiche" classiche. Si sbaglierà anche lui sicuramente.

Sono un troll incerto si hai ragione efrkad.png

1- Lancio sempre la provocazione, la mia fonte mi ha detto che vince Rossi...

E tu dopo la gara arrivi a cannone

Un minuto di silenzio per la scommessa di pugnitopo e la sua fonte che ne sa a pacchi.

Ovviamente queste cose le scrivi al termine della gara mica prima, perchè sai di correre il rischio che se Rossi dovesse realmente vincere tu dovresti stare in silenzio, cosa che a te non piace molto.

2- Io non sempre piombo a rispondere, non scrivo neanche molto in questo forum essendo iscritto mi sembra dal 2013.

Non scrivo nemmeno ad ogni gara, ad esempio dopo la gara di Jerez non avevo scritto nulla (nonostante chiamasti in causa i complottisti, cosa che non hai fatto dopo il Mugello chissà come mai).

3- Sulla questione Mod hai fatto confusione da solo.

Quando loro ritengo legittima la mia opinione (non si riferiscono a quando parlo di scommesse o della mia fonte), ma fanno riferimento a quanto dico sul discorso che Rossi sia in passato che attualmente viene spesso aiutato più di altri piloti dall'organizzazione. Se io reputo che ci siano cose strane, è una mia opinione, anche perchè da quello che ho letto, anche molti altri utenti sono di questa opinione.

4- Non mi sembra che Costa abbia visitato Rossi in quei giorni. Anzi mi risulta che tra i due non ci siano più rapporti da quella famosa spalla dolorante del 2010.

Se tu chiami Costa e gli dici che ieri hai fatto un giro in bici nonostante avessi il mal di denti, lui ti tira fuori, gli angeli che ti hanno spinto dal cielo, i guerrieri e i dominatori della notte...

5- Su gli altri punti immagino che ora concordi

6- Concordo nel piantarla su tutto...

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che si è rotto qualche costola, tutto qua!! I giornali ci stanno marciando per nulla, addirittura alcuni parlano di gravi condizioni...solo per qualche click in più.

Anche perché è sull'onda delle ultime vicende.

Link al post
Condividi su altri siti

Nelle FP3 Vinales ha ottenuto il 13° tempo e Rossi il 15°, dovranno fare quindi il Q1. Belle gomme :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Tutte le yamaha fuori in Q1. Ma che gomme di m... dà la Michelin?

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

chi fa la pole in moto3

Link al post
Condividi su altri siti

una moto la gara prima fa la pole, quella dopo è 13a, bah qui siamo a livelli peggiori di inizio 2012 in F1

Link al post
Condividi su altri siti

E' allucinante questa cosa delle prestazioni che stanno avendo i team con il ritorno di Michelin....

Mi dispiace dirlo ma i francesi mi paiono i Pirelli della situazione, tra esplosioni l'anno scorso ai test e 1 anno e mezzo di prestazioni altalenanti non li vedo benissimo...

Mi sa che in molti stanno rimpiangendo la Bridgestione non solo in F1 ma anche qua...

Link al post
Condividi su altri siti

altra buffonata

A complicare i piani di tutti, poi, è arrivato il cambio di layout del tracciato, con il ritorno all'utilizzo della variante 2016 introdotta dopo l'incidente costato la vita a Luis Salom. Ai piloti, Rossi in testa, non era infatti piaciuta la nuova chicane realizzata quest'anno e così la direzione gara ha deciso di fare un passo indietro. In questo modo, però, la pista è stata modificata e per questo i tempi fatti segnare venerdì non potevano più essere validi: la FP3, così, è diventata decisiva per determinare i primi dieci qualificati direttamente per il Q2. Una sorta di pole anticipata. Ma non era meglio pensarci prima?

Link al post
Condividi su altri siti

cioè hanno cambiato la pista a weekend in corso perché non gli piaceva :rotfl: quindi la questione sicurezza o prima era una cagata oppure ora se ne sbattono

Link al post
Condividi su altri siti

La pista è sicura anche così, usano la chicane della F1, la chicane che avevano pensato per quest'anno era ancora più lenta, presentava un cambio di asfalto sia in entrate che in uscita e poi si è visto che se un pilota cade rimane pericolosamente in pista. La cosa è stata fatta notare da molti piloti comunque, non è ovviamente una decisione del singolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo a me la Safety Commission dà l'idea di essere un baraccone per dare da mangiare a qualche amico, ma che poi non serve a nulla?

Link al post
Condividi su altri siti

serve anche a far vedere che "lavorano" per la sicurezza

Link al post
Condividi su altri siti