lucaf2000 1665 Inviato 24 Aprile, 2017 Per come sta ridotto ci dovrebbe pensare seriamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 24 Aprile, 2017 Mah, io mi aspettavo di peggio da Lorenzo, me lo vedevo a lottare tra la 12° e la 15° piazza. E' stato vicino a Dovizioso per tutta la gara e poi è calato gli ultimi giri. Ok, parliamo di Dovizioso, però per come era messo le prime 2 gare credevo sarebbe andato molto peggio. In ogni caso la ducati è calata, non so se per il ban delle ali o altro; l'anno scorso dovizioso in argentina e austin poteva andare a podio, senza iannone e pedrosa, quest'anno non era manco da top 5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 24 Aprile, 2017 Si la Ducati è peggiorata, evidentemente il discorso delle ali le ha segato le gambe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Aprile, 2017 Marquez imbattibile su questa pista, ma la Honda non è all'altezza della Yamaha. Vinales ieri ha commesso un errore che alla sua età e con poca esperienza puo starci, ma ha il mondiale in tasca (se la Honda non riesce a far crescere la moto). Rossi rispetto a quei due è un onesto mestierante, mai in lotta con loro sul piano velocistico, ma grazie alla tanta esperienza ed una moto super puo andare a podio in ogni gara. Non credo sarà mai veramente in lotta per questo campionato, ma se gli altri due dovessero stendersi spesso....non si sa mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 24 Aprile, 2017 Effe ho paura che ti rimangerai queste parole e con gli interessi... Oltre alle cadute dimentichi altre variabili, tipo gare con la pioggia oppure che lo stesso Rossi riesca ad addattarsi meglio a queste gomme nel corso della stagione, ti faccio presente che non stiamo parlando di un Iannone o Crutchlow qualunque, ma di uno che è sembrato morto più volte in questi anni e che adesso a 38 anni si trova in testa al mondiale. E comunque in gara il suo distacco dai 2 spagnoli non è affatto enorme, anzi.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Aprile, 2017 io credo che ora arriveranno delle piste in cui anche Rossi potrà dire la sua sul piano velocistico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Aprile, 2017 Sì ma mediamente sarà dietro. Serve il miracolo per portare a casa il decimo. Non ci riuscirà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 24 Aprile, 2017 Ma quale miracolo, mal che vada arriva terzo, Marqeuz e Vinales sicuramente cadranno più di lui, poi metti che ci sarà qualche gara con la pioggia e il mondiale se lo può giocare. Certo non deve fare tutti gli errori dell'anno scorso, ma quest'anno mi pare partito meglio. Con questo non voglio dire che sia il favorito, se la Honda si riprende il favorito per me è Marqeuz, anche se quei 25 punti dell'Argentina possono costargli caro e tanto, visto che è uno dei suoi GP preferiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 24 Aprile, 2017 Rossi può farcela quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Aprile, 2017 sta storia della pioggia non l'ho capita un granchè sono d'accordo che Rossi se la cava molto bene, ma non capisco perchè pensiate che marquez e vinales vadano male sul bagnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Aprile, 2017 Vinales sul bagnato mi è parso in difficoltà, questo l'anno scorso con la Suzuki. Marquez meno sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 24 Aprile, 2017 Mi riferivo a Vinales infatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Aprile, 2017 A me Rossi, pare palesemente uno dei favoriti per questo mondiale. Non cade mai (merito suo) e sul podio ci salirà praticamente sempre, Marquez non può sempre fare la differenza con una moto inferiore e non di poco alla Yamaha e Vinales non ce lo vedo ancora pronto psicologicamente, poi magari mi smentirà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Aprile, 2017 Io mi limito a dire quello che vedo. Gli altri due sono sempre piu veloci, ed uno dei due ha la stessa moto di Rossi. Marquez con questa Honda è coatretto ad inseguire e qualche errore spingendo al limite capiterà, ma Vinales se ha capito la lezione non ha bisogno di strafare, ha la moto giusta ed anche senza spingere alla morte ne ha piu di Vale. Non vedo proprio come l'italiano possa vincere questo mondiale, se non con un infortunio degli avversari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Aprile, 2017 Rossi sta già preparando le magliette del decimo mondiale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Aprile, 2017 Rossi sta già preparando le magliette del decimo mondiale. Ce le ha già stampate da un paio di anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1665 Inviato 24 Aprile, 2017 :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Aprile, 2017 "Scusate il ritardo" cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Aprile, 2017 Dopo l'ultima frase di effe, "è fatta" (cit. Bruno Pizzul) E poi almeno le riciclano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 24 Aprile, 2017 (modificato) Rossi onesto mestierante me la segno... e le sue piste iniziano ora. Io lo avrei visto più in difficoltà viste le premesse a inizio stagione. Sono il primo ad aver previsto una sua asfaltatura ma visto l'andazzo almeno aspettare l'Europa prima di giudizi del genere... La caduta di Vinales non è una tragedia...stessa cosa ha fatto Rossi anno scorso dall'alto della sua esperienza. Pedrosa se non fosse finito fisicamente ieri arrivava secondo...ha ceduto di schianto. Più lui delle gomme credo. Morbidelli primo a vincere le tre iniziali dai tempi di Kato. Modificato 24 Aprile, 2017 da biuspeed Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti